CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
gatusque

CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Come da titolo cerco questo splendido cd... Non lo compro per collezionismo bensì per ascoltarlo qunidi anche se non è mint non fa niente,basta sia in buone condizioni. Grazie per l'aiuto ciao ! :-thmbsp)
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da procione74 »

Come da titolo cerco questo splendido cd... Non lo compro per collezionismo bensì per ascoltarlo qunidi anche se non è mint non fa niente,basta sia in buone condizioni. Grazie per l'aiuto ciao ! :-thmbsp)



CIAO L'HAI TROVATO IL CD ?
NE HANNO APPENA FATTO FUORI UNO SU EBAY PER 90 EURO....
PROCIORACE74
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Grazie dell'interessamento...Ne ho parlato in un altro post,ero mooolto dietro a quell'inserzione,poi ho visto movimenti "strani" quindi ho desistito...cmq ho fortunatamente trovato un altro canale che finalmente mi permetterà di avere questo cd :-thmbsp) ciao !
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da procione74 »

gatusque ha scritto:Grazie dell'interessamento... Ne ho parlato in un altro post,ero mooolto dietro a quell'inserzione,poi ho visto movimenti "strani" quindi ho desistito...cmq ho fortunatamente trovato un altro canale che finalmente mi permetterà di avere questo cd :-thmbsp) ciao !
bene sono contento per te, mi sapresti dare una valutazione a questo cd nuovo di negozio???
PROCIORACE74
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Mi sono appena avvicinato al "mondo del collezionismo" quindi sono un po' nubbio,cmq l'ho preso su mercatinomusicale.com a 70+spese... nn mi è ancora arrivato quindi "finchè non lo vedo non ci credo " :mrgreen: ma credo che questo sia un prezzo giusto,chi me l'ha venduto mi ha detto di averne ancora pochissime copie,se ti interessa cercalo io ho dovuto girare 5 pagine di google prima di trovare l'inserzione,sarà x questo che è passata un po' inosservata...Gli esperti del forum potranno smentirmi,ma credo che tra quelli di stampa italiana sia tra i cd piu' quotati :-thmbsp)
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Da oggi sono il fortunato ed entusiasta possessore della copia n.768 di questo magnifico cd... Mi accontenterò di poco ma sono felice come quando guardavo jeeg o gundam... 30 anni fa !!! :-yhoho|
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da procione74 »

mi sa che è lo stesso dove l'ho preso anche io, all'inizio l'annuncio diceva 50 euro, poi mi ha fatto pagare 70 spedito con contrassegno!!!Cmq ne vale la pena...
SPETTACOLO!!!
PROCIORACE74
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da debussy78 »

gatusque ha scritto:Da oggi sono il fortunato ed entusiasta possessore della copia n.768 di questo magnifico cd... Mi accontenterò di poco ma sono felice come quando guardavo jeeg o gundam... 30 anni fa !!! :-yhoho|
...tutti i forumisti che conosco (o meglio, quelli che hanno reso pubblicamente il numero della loro copia) possiedono copie con numeri abbastanza alti... ma quelle sotto il 100 chi ce l'ha? Chi se le è aggiudicate? Voi conoscete il/la possessore della copia numero 44 (per dare un numero a caso)? :P
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da procione74 »

io conosco l'esistenza di questo cd da non molto tempo, non conosco nessuno che ce l'abbia a parte gatu...
PROCIORACE74
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Matteo io invece pensavo che valesse la regola del LIFO (late in first out) quindi prima i numeri alti poi i bassi,ma visto che ormai non penso che ne siano rimaste molte copie invendute,in questo caso specifico nn sarà così... cmq ti posso dire una cosa : del numero frega poco,l'importante è possedere questo cd,penso sia una gioia x ogni appassionato poterlo "toccare" ed ascoltare :wink:

@procione : se il nome del mittente sulla busta è uguale a uno dei tre nomi (alla voce "art designer") che ci sono sul libretto allora abbiamo "attinto dalla stessa fonte" :wink:

edit : almeno due admin su tre lo hanno,anche perchè se non sbaglio totalmente persona,uno l'ha anche "fisicamente" realizzato !!! :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da siglomane »

procione74 ha scritto:io conosco l'esistenza di questo cd da non molto tempo, non conosco nessuno che ce l'abbia a parte gatu...
Ma scherzi? Ma allora sei un novellino... Questo cd risale al 2001 e fu prodotto dal nostro mitico FRA... Sinceramente non conosco nessun serio collezionista di sigle a cui manchi quel cd...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da procione74 »

diciamo che io ho sempre cercato i 45 giri dei cartoni e al massimo i tivulandia (li ho tutti e 5) perchè mi sono sempre piaciute le sigle originali... poi ne ho altri cd ma belli belli a parte tivulandia non ne ho trovati, ora ho preso questo (le sigle d'oro) e devo dire che è veramente bello!!!
PROCIORACE74
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

Dicevo giusto allora che Fra è "quel" Fra (Francesco Piccardo) realizzatore del cd insieme a Mariano Detto... Solo per questo si merita i fantozziani "15 minuti di applausi" !!! :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da debussy78 »

gatusque ha scritto:del numero frega poco,l'importante è possedere questo cd,penso sia una gioia x ogni appassionato poterlo "toccare" ed ascoltare :wink:
Certo, sono d'accordo con te. Era una semplice curiosità... :wink:
gatusque

Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"

Messaggio da gatusque »

debussy78 ha scritto:Certo, sono d'accordo con te. Era una semplice curiosità... :wink:
Curiosità interessante (al solito non sei banale :wink: ) io penso che i numeri strategici siano in mano a super collezionisti o ai produttori stessi del cd (che poi sono anche appassionati collezionisti) tu che dici ?? e anche le personalità del forum cosa ne pensano :?: :?:
Rispondi