E' uscito il cd singolo di 90° minuto!!

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

E' uscito il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da cosmoj9 »



Soci e Socie :D di TV-Pedia, prendo la parola per annunciarvi, con estrema gioia e soddisfazione, che il cd singolo di 90° minuto è pronto! :D

Dateci il tempo di organizzarci logisticamente, e partiranno le spedizioni (ad occhio e croce direi una settimana/dieci giorni). Per eventuali consegne a mano, nel milanese credo che già in settimana si possa cominciare (bisogna sentire Siglo come sta messo con il lavoro), mentre per Roma ci vorrà qualche giorno in più (devono arrivare i cd a me e FRA, quindi direi da lunedì 23).

Nell'immagine che alleghiamo abbiamo "nascosto" i crediti del brano, questo per non privarvi del gusto della scoperta e della sorpresa ;) , ma ad ogni modo fra un paio di settimane, quando tutti avrete ricevuto la vostra copia, pubblicheremo, come è giusto che sia, una nuova fotografia senza più i crediti "nascosti" :-leggy)

Che altro dirvi...buon ascolto :-lstn))

ps: Rimanete sintonizzati, perché ora sta per andare in stampa un gran bel 45 giri :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10958
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In stampa il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da debussy78 »

Belli! Verde "Campo da Calcio"! Possiamo sapere la tiratura? Giusto per rendere ancor più prezioso l'averne una copia :mrgreen: :-angl)

(nella foto se ne contano 13, come aver vinto al Totocalcio! :D )
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: In stampa il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da cosmoj9 »

debussy78 ha scritto:Belli! Verde "Campo da Calcio"! Possiamo sapere la tiratura? Giusto per rendere ancor più prezioso l'averne una copia :mrgreen: :-angl)
Ihih, segreto industriale :mrgreen:
debussy78 ha scritto:(nella foto se ne contano 13, come aver vinto al Totocalcio! :D )
Di cifre se ne leggono tante...quasi quasi facciamo come i fagioli della Carrà :-ChF)
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da boffoviridis »

Congratulazioni!!!!

Non vedo l'ora che siglomane mi consegni dalle sue belle manine il cd. Forse proprio questo fine settimana davanti a una bella pizza o chissà cos'altro :D
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da fantasupermega »

anche io attendo con fiducia il mio CD :P
Un grazie anticipato a tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo primo progetto!!! :-grpwv)
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Grazie a voi, veri amici delle sigle.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da tyuan »

Questo weekend organizzeremo le spedizioni, ancora pochi giorni e riceverete i cd.
Entro fine mese dovremmo essere in grado di spedire anche i vinili (il nostro Siglo ha voluto il massimo in fatto di qualità delle copertine e di incisione, sono stravolto!!!). :wink:
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da boffoviridis »

Finalmente ce l'ho. Ho il CD con la sigla completa di 90° minuto...ed è uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie.

Me lo ha passato direttamente siglomane dalle sua mani (che onore!!!), l'ho portato in camera mia e, dopo essermi assicurato che nessuno mi disturbasse, l'ho ascoltato. La qualità audio è superlativa, senza contare che è stata una delizia incredibile poter ascoltare tutta l'inedita sigla di 90° minuto.

Ovviamente un elogio anche per la cofezione, ben curata sia nella grafica che nelle note esplicative.

Ringrazio siglomane e tutto il gruppo dell'associazione TV-pedia, che insieme mi hanno regalato molto più di un semplice cd, mi hanno regalato una grande emozione.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da cosmoj9 »

boffoviridis ha scritto:Finalmente ce l'ho. Ho il CD con la sigla completa di 90° minuto...ed è uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie.

Me lo ha passato direttamente siglomane dalle sua mani (che onore!!!), l'ho portato in camera mia e, dopo essermi assicurato che nessuno mi disturbasse, l'ho ascoltato. La qualità audio è superlativa, senza contare che è stata una delizia incredibile poter ascoltare tutta l'inedita sigla di 90° minuto.

Ovviamente un elogio anche per la cofezione, ben curata sia nella grafica che nelle note esplicative.

Ringrazio siglomane e tutto il gruppo dell'associazione TV-pedia, che insieme mi hanno regalato molto più di un semplice cd, mi hanno regalato una grande emozione.
:-thmbsp)
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da boygio »

non vedo l'ora di riceverlooooooooo 8)
Immagine
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da boffoviridis »

boygio ha scritto:non vedo l'ora di riceverlooooooooo 8)
Spero per te tu possa averlo molto presto. E' incredibile scoprire ciò che c'è oltre i famosi 15 secondi che si sentivano in televisione.

Inoltre è assolutamente impagabile sapere di essere tra i pochi che possiedono un così importante pezzo della storia della TV italiana :-yhoho|
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, abbiate pazienza. La prima ondata di spedizioni è partita poco fa (prima non ho potuto), mentre il pacco di cd per Roma dovrebbe arrivare domani o, più probabilmente, giovedì. Appena posso farò una seconda tranche di spedizioni... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da ayesha73 »

Ho appena ricevuto il cd!!!
E' un cd stupendo!! e una musica bellissima!!! :D :D
Complimenti a tutti per la splendida realizzazione! :-lstn))
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Grazie!! E questo è solo l'inizio... :wink:

ps: ma perché il tuo avatar non si visualizza? :roll:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi