E' uscito il cd singolo di 90° minuto!!

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da antimix »

Mi è arrivato il CD !! :-yhoho|

Esteticamente è un capolavoro, sia per l'idea del finto vinile, sia per la finezza di inserirlo "capovolto" nella confezione di plexiglass trasparente che ne lascia intravedere la parte sottostate come fosse un vinile, invece del solito argento del CD.

Anche la presentazione interna ricca di informazioni introvabili, è degna di Siglandia.

Me lo sono già sparato 5 volte sull'impianto Bose.

Un ringraziamento a Siglo e a tutti gli altri che con lunghi anni pazienti richerche e di sforzi (sia di tempo che economici) hanno permesso tutto questo.

antimix
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Grazie amici, sono commosso. Le vostre parole - anche quelle che ricevo ogni giorno in privato - mi ripagano più di qualsiasi altra cosa.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da ayesha73 »

siglomane ha scritto:ma perché il tuo avatar non si visualizza? :roll:
Ora ne carico uno nuovo e più bellino :)
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
Stanislao Moulinsky
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 02, 2008 22:50

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da Stanislao Moulinsky »

Oggi, 30 marzo 2009
il mistero della sigla di 90° minuto non è più tale.

Un Grazie speciale a Siglomane ovviamente, e a tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche e alla realizzazione del cd.

Se questo è l'inizio, aspettiamoci grandi cose dall'associazione TV-pedia!
Stanislao Moulinsky, falso Barone spagnolo.
Avatar utente
Alezzana - Albator
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da Alezzana - Albator »

È arrivato anche a me!!!!! :lol: :lol:
che bello, sono gia al 3 ascolto consecutivo, eccellente anche la grafica :-thmbsp)

:-lstn)) :-yhoho|
Avatar utente
Nightwing
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 09, 2008 16:09
Località: Roma

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da Nightwing »

Geniale la copertina, ottime le note interne, simpaticissima la sigla...che dire? un prodotto professionale e di qualità.

Se il buongiorno si vede dal mattino grandi cose ci aspetteranno in futuro!

Intanto ringrazio il sempre ottimo Siglomane e il mitico Cosmoj9 che ho avuto il piacere di incontrare di persona (per ben 2 ore di chiacchiere ininterrotte al freddo e al gelo...)

Un salutone e a prestissimo
Nightwing
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da cosmoj9 »

Nightwing ha scritto:Intanto ringrazio il sempre ottimo Siglomane e il mitico Cosmoj9 che ho avuto il piacere di incontrare di persona (per ben 2 ore di chiacchiere ininterrotte al freddo e al gelo...)
Il piacere è stato il mio! Il pomeriggio è volato (e col tempo che c'era, non avrebbe potuto essere altrimenti ^^)

Quando hai tempo, facci un bel resoconto del Don Orione dei tempi che furono...interesserà molti, ne sono sicuro ;) (FRA, lui c'era!!!)
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da fra »

Incredibile vogliamo le foto dello spettacolo al Don Orione e tutto il racconto!!!!!!!!!!!!!!!

Dougie dice che la persona che ha girato il video non trova la vhs.. sapessi quanto vorrei vederlo!
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da cosmoj9 »

fra ha scritto:Incredibile vogliamo le foto dello spettacolo al Don Orione e tutto il racconto!!!!!!!!!!!!!!!

Dougie dice che la persona che ha girato il video non trova la vhs.. sapessi quanto vorrei vederlo!
Apri un thread a parte, FRA, cmq le foto non ci sono, purtroppo :(
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10958
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da debussy78 »

Finalmente ieri sono potuto andare alla Posta a ritirare la mia copia! Siccome gli altri amici Soci (dei quali condivido ogni singolo pensiero) hanno già descritto alla perfezione quanto si poteva, cercherò di descrivere le mie emozioni:

arrivato in posta avevo il numero 284 e stavano servendo il 271, quindi - ironia della sorte - avevo 13 persone prima di me, numero magico evidentemente, che si ripete... ero molto emozionato e quando ho avuto finalmente in mano il pacchetto credevo di stere sognando :-sleep)) Ho potuto aprire il regalo soltanto in tarda serata scoprendo (cosa dicibile ancor non detta) che il CD era incellofanato, quindi ulteriore gioia il doverlo scartare :-yhoho|.

Molto soddisfacente anche la lettera d'accompagnamento firmata dal Presidente. .-smrtss)

Come faccio di solito ho dapprima ascotato il brano in cuffia, poi senza (in loop) andandoci dietro al piano elettronico: veramente divertente, uno spasso! :-lstn))

Che altro dire? è scontato ma... GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine consiglio a tutti coloro (anche gli indecisi) che leggeranno questo thread di associarsi a TV-Pedia perchè ne vale veramente la pena! :-thmbsp)

debussy78
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da boygio »

arrivato anche a me e la canzone è stupenda!! Bello anche il bigliettino :)

GRAZIE DI CUORE per questa splendida iniziativa :-yhoho|
Immagine
gatusque

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da gatusque »

Arrivato il cd !! Meraviglioso e la sigla è a dir poco strepitosa... chiedo una cosa se qualcuno ne sa di piu' : Nel 1997 (se non sbaglio l'anno) I "Flabby" (Alias Rosario Pellecchia dj di Radio 105) pubblicarono un pezzo chiamato "There's a better way" campionato sul mitico brano di 90° minuto (ora so di chi è ma nn ve lo dico cicca cicca :mrgreen: ) possibile che non sapessero nulla sui crediti del pezzo ?? :shock:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Be'... più che possibile... è certo! Altrimenti non avrebbero preso i 15 secondi dalla tv... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
gatusque

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da gatusque »

siglomane ha scritto:Be'... più che possibile... è certo! Altrimenti non avrebbero preso i 15 secondi dalla tv... :D
E per pagare i diritti ?? Alla RAI ?? :roll:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il cd singolo di 90° minuto!!

Messaggio da siglomane »

Ah, questo non lo so...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi