Audio Rarities

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:
demetan ha scritto:un conto è immaginerselo, un altro è sentirlo con le proprie orecchie....
Ahhh, ma tu allora per "censirle" intendi addirittura consentire degli ascolti... :D
Qui è davvero dura, credimi, io finora ho potuto far ascoltare 1/100 di quello che ho... Perché sugli altri 99/100 scatenerei il putiferio... e già per telefono ti ho detto quanto soffro per questa situazione, per non poter gridare al mondo che un certo brano ESISTE e io l'ho salvato per sempre... :cry:
beh...lo so che è poco professionale, ma per me (e credo anche per altri appassionati) sarebbe già un traguardo sapere che una base o un inedito esiste, piuttosto che no........non si tratta di collezionare pezzi fisicamente esistenti come un cd....si tratta di catalogare quello che esiste, ma non si puo' avere...eh he...lo so è complicato.
Forse in privato la cosa sarebbe più "fattibile" onde evitare polemiche e domande di troppo... :wink:
Siglo capisco cosa intendi :wink:
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ti dirò di più. L'idea degli ascolti, così come l'idea dei frame di certi video, era nata per sollecitare scambi di materiale con altri che disponessero di simili rarità. Ora, devi sapere che queste persone esistono, ma finora sono state in silenzio perché - loro sì - vogliono tenersi tutto per sé. E, credimi, tra costoro ci sono persone che conosci MOLTO bene.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

Io no di sicuro, se trovo anzi mi piace condividere. Per ora non ho trovato granché ma non si sa mai...
COCCY
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:Ora, devi sapere che queste persone esistono, ma finora sono state in silenzio perché - loro sì - vogliono tenersi tutto per sé. E, credimi, tra costoro ci sono persone che conosci MOLTO bene.
Non lo sapessi, ma lo so... :lol: (tanto per citare il titolo di una vecchia trasmissione con Boldi e Teocoli)...
Comunque ripeto, la mia era una proposta buttata lì, :) certo come dici tu Siglo, ci sarebbe da catalogare l'impossibile, probabilmente non posso neanche immaginare cosa gira fra i collezionisti...me ne farò una ragione... :( sob
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
Ran
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 09, 2008 23:03
Località: Reggio E.

Re: Audio Rarities

Messaggio da Ran »

Appoggio l'idea di demetan e rilancio,
Viste le gradite sorprese sul canale di youtube
includerei anche una lista delle apparizioni tv esistenti
e dei filmati promozionali mai utilizzati od inediti ed i filmati amatoriali conosciuti, sempre non sia già stata fatto :)

Comunque è facile parlare quando si ha solo da guadagnarci [informazioni], come me.
Le ragioni di Siglomane sono comprensibili.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da siglomane »

Qualcuno, sopra queste note, cantò: "Corri ragazzo, vai, e non fermarti mai...":

www.siglandia.net/orzoframe.mp3

No, io non mi fermerò.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da tyuan »

Questa sì che è una chicca !!!! :shock: :shock:
Stupendaaaaaa
Ultima modifica di tyuan il mer feb 18, 2009 20:09, modificato 1 volta in totale.
BlackGordian
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 15, 2009 17:20

Re: Audio Rarities

Messaggio da BlackGordian »

siglomane ha scritto:Qualcuno, sopra queste note, cantò: "Corri ragazzo, vai, e non fermarti mai..."
Oddio no... questa è bellissima mi piace moltissimo!! :oops:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da siglomane »

Ok, non è una sigla, ma visto che aprile sarà un mese speciale per certi "frutti verdi" :D , faccio uno strappo alla regola:

www.siglandia.net/sdmp.mp3
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da siglomane »

Ecco invece una sigla di uno storico interprete: lo riconoscete? :D

www.siglandia.net/mrx.mp3
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Audio Rarities

Messaggio da Yusaku »

:shock: Ahahaha stupenda! Grande Siglo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Audio Rarities

Messaggio da fra »

Grande Daldello e grandissimo Siglo che scopri queste chicche assolutissime... urrahhhhhhhhhh
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da debussy78 »

purtroppo da quando l'hai messa, cioè lunedì 6 Aprile alle 16.20, non mi si apre il file :( Comunque siccome fra ha rivelato il nome di Gianpaolo credo di aver capito di cosa potrebbe trattarsi... :)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da siglomane »

Ma come mai non ti si apre il file?? E' impossibile... Hai provato magari a salvarlo su pc?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Audio Rarities

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Ma come mai non ti si apre il file?? E' impossibile... Hai provato magari a salvarlo su pc?

Boh compare "Connessione in corso", il cursore continua a girare, girare, ma anche aspettando decine di minuti non carica... Succede solo a quello (con Storia di mezzo prosciutto nessun problema). Ho provato persino a disabilitare l'antivirus che a volte blocca i contenuti inaspettati ma niente da fare :|
Rispondi