dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
gatusque

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da gatusque »

Bravissimo Fanta !! Quindi escludendo la porcheria di cui sta parlando il topic abbiamo sei pezzi "maffi" in una collana che comprende 19 volumi ufficiali,18 annuali,5 a tema per tacere della versione disco (5) e tre esterne (80 ! 80 !! Black 80) piu' 4 one shot 90... rimango della mia idea !!! con le schifezze che girano continuo a definirla una collana ottima,incisione valida e parecchie chicche... mi accontento !!! :-lstn))
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da demetan »

A mio giudizio i volumi migliori di One Shot '80, sia per track list che per qualità audio, sono il vol. 3 (Amoureux Solitaires di Lio si sente spaventosamente bene) e il vol. 7 a dir poco perfetto! :)

Se avessero usato la stessa qualità anche per il One Shot Telefilm, allora sarebbe stata tutta un'altra storia. :-thmbsp)
Occhio all'occhio del ranocchio!
gatusque

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da gatusque »

demetan ha scritto:A mio giudizio i volumi migliori di One Shot '80, sia per track list che per qualità audio, sono il vol. 3 (Amoureux Solitaires di Lio si sente spaventosamente bene) e il vol. 7 a dir poco perfetto! :)

Se avessero usato la stessa qualità anche per il One Shot Telefilm, allora sarebbe stata tutta un'altra storia. :-thmbsp)
D'accordissimo con te il terzo volume è (IMHO) il migliore di sempre insieme a quello fucsia,che se non erro è proprio il sette... In Zaire è uno dei miei pezzi preferiti... cmq anche l'altro volume "love" (l'ottavo direi quello azzurro) è notevole :-lstn))
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da alessandro »

Quando ho visto il CD in negozio, ero molto tentato dall'acquisto soprattutto per "Hazzard", ma mi sono fermato.
Non avevo ancora letto le vostre recensioni. Adesso sono contento di non aver sprecato quei soldi.
Rimango ora in attesa di quelle del nuovo "Cartoonlandia" per comprendere se ne vale davvero la pena.
Grazie.
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da siglomane »

alessandro ha scritto:Quando ho visto il CD in negozio, ero molto tentato dall'acquisto soprattutto per "Hazzard", ma mi sono fermato.
Non avevo ancora letto le vostre recensioni. Adesso sono contento di non aver sprecato quei soldi.
Rimango ora in attesa di quelle del nuovo "Cartoonlandia" per comprendere se ne vale davvero la pena.
Grazie.
Bravo Ale, così si fa. Prima si legge cosa dicono su Zap Zap, poi (eventualmente) si compra. :D :-beer))
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da tyuan »

Segnalo che nel nuovo doppio cd one shot 80 volume 20 c'è la canzone "un'estate italiana", di Edoardo Bennato e Gianna Nannini. Era la sigla della domenica sportiva nell'estate del 90, in occasione dei mondiali.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da siglomane »

Be', anche e soprattutto sigla ufficiale dei Mondiali di Calcio 1990. :D
Ma non credo proprio che sia la prima volta che esce in cd...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da tyuan »

non lo è infatti, era solo per fare la segnalazione, non è una sigla che viene riproposta spesso.
Non è certo il cd della sigla di Novantesimo Minuto !! 8)
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:Be', anche e soprattutto sigla ufficiale dei Mondiali di Calcio 1990. :D
Ma non credo proprio che sia la prima volta che esce in cd...
Nel 1990 uscì su 45 giri, ma non su CD singolo, giusto Siglo?
Io la vidi per la prima volta su cd sul vol. 10 in una raccolta del Corriere della Sera intitolata Cantautori Italiani "In Coppia" e fra i crediti appariva la Nuova Fonit Cetra come concessionaria del brano.
Occhio all'occhio del ranocchio!
gatusque

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da gatusque »

Ho la versione originale su un cd chiamato appunto "Un'estate italiana" uscita in due volumi diversi (anni 80 e 90) l'etichetta se non dico castronerie era la defunta "discomagic" specializzata in cover,ma nel caso specifico i brani erano tutti in versione originale,non ricordo la qualità d'incisione se serve vado a
"spulciare l'archivio" :wink:
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da fantasupermega »

io ho il 45 giri della versione italiana (Un'estate italiana) e inglese (To be number one) della canzone :D :D :D

http://www.eco-shop.it/shop/index.php?m ... ucts_id=52
qui potete acquistare il 45 giri della versione italiana se siete interessati :-lstn))
oppure su ebay!!!

su discogs tutte le informazioni sul MIX e i due CD singoli usciti:
http://www.discogs.com/viewimages?release=1232499 (CDS vers. italiana)
http://www.discogs.com/viewimages?release=1487584 (CDS vers. inglese)

...alla prossima :wink:
Immagine
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da demetan »

fantasupermega ha scritto:io ho il 45 giri della versione italiana (Un'estate italiana) e inglese (To be number one) della canzone :D :D :D

http://www.eco-shop.it/shop/index.php?m ... ucts_id=52
qui potete acquistare il 45 giri della versione italiana se siete interessati :-lstn))
oppure su ebay!!!

su discogs tutte le informazioni sul MIX e i due CD singoli usciti:
http://www.discogs.com/viewimages?release=1232499 (CDS vers. italiana)
http://www.discogs.com/viewimages?release=1487584 (CDS vers. inglese)

...alla prossima :wink:
favolosoooo!!!
Grande Fantasupermega!!! :D
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da siglomane »

Azz mai visto il cd singolo! :shock:
In compenso ho un raro LP monografico che include sia la versione italiana sia quella in inglese! :P
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da tyuan »

Fantasupermega, sei un grande!! Non sapevo del cd singolo !!! Chissà se si trova ancora in giro...
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Re: dal 30 Aprile One Shot Telefilm!!!

Messaggio da Aladar »

siglomane ha scritto:Azz mai visto il cd singolo! :shock:
In compenso ho un raro LP monografico che include sia la versione italiana sia quella in inglese! :P

Raro??? Dovrei averne 4 o 5 copie! :shock: :shock:
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Rispondi