16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Isidoro
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 12, 2008 0:24

Re: 16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Messaggio da Isidoro »

Volevo comunicare a tutti che Sabato mi sono iscritto alla associazione a Milano "Vinilmania" e h conosciuto personalmente il mitico Siglomane e sopratutto ho tra le mani il cd della mitica sigla di 90° Minuto.
Ringrazio tutti per la squisita disponibilità :D
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Re: 16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

Nel corso della mia scorribanda domenicale vinilmaniaca ho dedicato allo stand di TV-Pedia la parte iniziale: mi sono quindi intrattenuto a lungo con Diego "Siglomane" ed il suo socio di stand Corrado. Inevitabile parlare di sigle e di curiosità ad esse legate. Ho anche aiutato Siglo a scegliere qualche reperto a 45 giri (in particolare uno, la canzone di Edoardo Vianello "Stasera ho vinto", sigla di chiusura della prima edizione del quindicinale sportivo "Sprint", a cura di Maurizio Barendson e Gianni Minà, A.D. 1965) e..."most of all", ho ricevuto copia del 45 giri prodotto direttamente dalla nostra associazione, oltre ad acquistare il DVD che contiene alcune sigle animate da Bruno Bozzetto e Guido Manuli, pubblicato sei anni fa dalla Fondazione Cineteca Italiana con la collaborazione della Regione Lombardia. Mi auguro che a questa esperienza milanese ne seguano altre, anche in diverse "locations", per rendere sempre più visibile il nome di TV - Pedia e godere di un sempre maggior numero di amici, simpatizzanti e (naturalmente) sostenitori. Grazie di tutto ! ! !
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Messaggio da tyuan »

Un caloroso ringraziamento a tutti i nostri soci, "vecchi" e nuovi!
A breve si terrà la prima riunione, in cui faremo il punto della situazione e discuteremo assieme di progetti imminenti e futuri!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: 16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Messaggio da siglomane »

Isidoro ha scritto:Volevo comunicare a tutti che Sabato mi sono iscritto alla associazione a Milano "Vinilmania" e h conosciuto personalmente il mitico Siglomane e sopratutto ho tra le mani il cd della mitica sigla di 90° Minuto.
Ringrazio tutti per la squisita disponibilità :D
Grazie a te, sei un grande! Sono onorato di averti conosciuto e che tu sia dei nostri! :-beer))
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: 16-17 maggio 2009: TV-Pedia... a Vinilmania!

Messaggio da siglomane »

Sarabanda 10 anni dopo ha scritto:45 giri prodotto direttamente dalla nostra associazione
Ehm... no, il 45 giri è prodotto da Siglandia PER l'Associazione. :wink:
Sul resto, che dire? Siamo stati onoratissimi di ospitarti e conoscerti, e non ti ringrazieremo mai abbastanza per le mille pillole di cultura musicale e televisiva che ci hai regalato.
ps: ma almeno il 45 giri l'hai sentito? Come suona? :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi