Raffaella Carrà: 2 cd + dvd IMPERDIBILI!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Raffaella Carrà: 2 cd + dvd IMPERDIBILI!!

Messaggio da siglomane »

Grandissima, strepitosa uscita dal 30 novembre!! Finalmente su un doppio cd tutte le sigle di Raffaella, e inoltre un dvd con le videosigle!!

http://www.musicanapoletana.com/product ... 224&page=1

Non vedo l'ora che sia mio!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

Su Repubblica di stamattina viene pubblicizzato con un articolo nella sezione Spettacoli il cd della Carrà...e anche domani sempre sul Venerdì di Repubblica una ricca intervista con Raffaella.
Peccato che nel cd, ancora una volta manchi BALLO BALLO...(sigla di Fantasico 3 con Corrado e R.Zero) ci consoleremo a vedere la videosigla...
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Messaggio da Aladar »

In realtà c'é la versiona spagnola di Ballo Ballo (come quella di Fatalità)..
Quello che non si capisce é perché , della versione italiana ORIGINALE (quella della Hispavox per intenderci), non ce ne sia traccia !
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Accidenti!! Questa faccenda di "Ballo ballo" sta diventando insopportabile!! Che balle!

ps: che il master sia andato perduto?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Accidenti, anche "Fatalità" manca! Hanno messo la versione spagnola. Evidentemente la Hispavox non concede i diritti, ma mi pare assurda la fazenda... :cry:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Messaggio da Aladar »

Mah, ci sono delle produzioni di CD russe (che si trovano sulla rete) che lascerebbero trasparire il contrario! (per verifica personale)
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

Esatto...la versione dal cd russo di BALLO BALLO mi è stata inviata anche a me...sembra ottima.
ma perchè in russia e non i Italia ??
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Messaggio da Aladar »

Questione di diritti? Mah, sinceramente non saprei!!! Credo siano della EMI i diritti dei brani Hispavox, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Credevo anche quelli della versione spagnola, (che sono su un cd spagnolo edito dalla emi), ma poi me la ritrovo sul doppio sony-bmg!
Comunque aspetto fiducioso questo cd-dvd..
In fondo devo attendere solo fino a domani! :D
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

In ogni caso, sono tali e tante le sigle inedite (sia su cd sia in assoluto) che è comunque un acquisto irrinunciabile!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ho visto e sentito qua e là il dvd+cd. Davvero una bella cosa. Di molte sigle non sapevo neppure l'esistenza!

Oltre a "Ballo ballo" e "Fatalità", anche "Amoa" è ancora inedita in cd (se si escludono le stampe russe). Quindi stasera grabberò subito il 45 giri... :D
Ho grabbato in audio anche "Assulaie", qualità perfetta.
Ma possibile che nessuno abbia questi wav di stampa russa da passarmi?
Mi mancano anche "Voglio tutto, soprattutto te" e "Ballando soca dance" da cd, in wav. Nessuno di voi li ha?
E infine: a me risulta che anche "Il mio computer" sia stata sigla di coda di "Pronto... Raffaella?". A voi non risulta?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Messaggio da Althea »

piccolo OT: una decina di giorni fà, al Tg1 delle 20:00 era presente in studio l'amministratore del forum di Raffaella(non sapevo che esistesse il forum...) e ovviamente era in diretta telefonica la stessa Raffaella che si è congratulata con questo signore e i fans del forum a lei dedicato....
insomma una grandissima pubblicità per questo sito web....magari potresti ricercare lì quello che cerchi(o forse già lo conosci, questo forum).
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Sì, conosco quel forum, ma è diventato molto rigido. Pensa che per potersi iscrivere è obbligatorio inviare una fotografia personale... E inoltre chi non è iscritto non può neppure leggere...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Messaggio da fantasupermega »

:D Ciao ragazzi!!! Ho acquistato anche io il doppio CD con il DVD di Raffaella Carrà, ma speravo in qualcosa di meglio visto che non era mai uscito niente di simile. Eccezionale la selezione del CD2 con tantissimi inediti, deluso un pò del CD1, dove mancano pezzi storici come Che dolor! 0303456 e Pedro, e delle due versioni spagnole di Ballo ballo (salta un microsecondo al 11" :cry: ) e Fatalità, visto che nel DVD sono in italiano. Poi mancano Fiesta, Ballando Soca Dance, Presidance, Soli sulla luna, Tele telefonarti, Voglio tutto sopratutto te e poi anche se super ripubblicate, per completezza dell'opera, avrebbero dovuto mettere Tuca Tuca, Maga maghella e Rumore ...di spazio nei CD ce n'era!!! :x Insomma un triplo CD audio, invece del DVD lo avrei apprezzato molto di più. Il DVD e' fatto bene nel complesso e contiene video bellissimi e divertentissimi, anche se alcuni video sono di qualità apprezzabile niente di più e l'audio lascia molto a desiderare. Poi sulle copertine ci sono titoli scritti due volte (Mi spendo tutto sul CD1 e CD2) e altri piccoli errori, date incomplete ecc. L'audio dei CD mi sembra superbo (almeno quello!!!). Sono stato molto severo :twisted: , lo so, ma speravo in qualcosa di veramente definitivo, visto il prezzo non proprio basso. Un cofanetto lo avrei pagato anche 50 euro. Bellissima la sigla Buon Natale :D

...alla prossima e Buone prossime Feste a tutti :wink:
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Io stavolta passo, costa troppo e non contiene ballo ballo, che è la sigla migliore di tutte... Tristezza.
Toni
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2007 20:54

Sigle Raffaella

Messaggio da Toni »

Ciao a tutti,
sono Toni l'amministratore del Forum Raffaella Carrà Forever.
Il forum utilizza la stessa piattaforma di questo ed è accessibile a tutti semplicemente con la normale iscrizione, senza fotografie o alte assurde richieste dell'altro forum che non è comunque ufficiale.
Troverete ogni spiegazione relativa a Raffica e qualunque altra curiosità o news relativa alla nostra amata Raffaella.

http://raffaellacarraforum.forumup.it/


Immagine

Alcune clip hanno più di 30 anni e l'audio è quello che è, io le ho rimasterizate tutte e sincronizzate a mio uso e consumo, dopo Jap e Lo Cascio non c'è nessuno che conosca il DVD meglio di me (modestino) e che ci abbia lavorato così tanto.
Vi consiglio veramente se siete interessati a saperne di più ad iscrivervi nel forum.
Ultima modifica di Toni il sab dic 22, 2007 21:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi