E' uscito il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
Alezzana - Albator
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da Alezzana - Albator »

ricevuto!!!!!!
mooolto bello, mi è piaciuta molto la copertina :D
complimenti siglo, grazie anche della tessera associativa, molto carina anche se sembra un po' fragilina :S
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da boygio »

Arrivato anche a me! E' STUPENDO, ottimo lavoro! Copertina meravigliosa! Grazie davvero, continuate così!!!
Immagine
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da ayesha73 »

Ho ricevuto anch'io il 45 giri, e mi associo ai complimenti di tutti! Penso che aver prodotto un 45 giri, oggi nel 2009, sia un fatto estremamente rilevante dal punto di vista della produzione della cultura.
Bravissimi tutti! :)
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da tyuan »

I complimenti per la copertina vanno tutti al mitico Yusaku, che per settimane ha lavorato su un numero infinito di varianti.

A chi interesserebbe vedere le bozze delle varie versioni su cui ha lavorato? ^__^
gatusque

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da gatusque »

tyuan ha scritto:I complimenti per la copertina vanno tutti al mitico Yusaku, che per settimane ha lavorato su un numero infinito di varianti.

A chi interesserebbe vedere le bozze delle varie versioni su cui ha lavorato? ^__^
Ovviamente anche a me :-yhoho|
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da Annunziato »

... anche a me, per esempio :D .

PS: il singolo è fantastico. Complimenti vivissimi a tutti.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Alezzana - Albator
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da Alezzana - Albator »

tyuan ha scritto:I complimenti per la copertina vanno tutti al mitico Yusaku, che per settimane ha lavorato su un numero infinito di varianti.

A chi interesserebbe vedere le bozze delle varie versioni su cui ha lavorato? ^__^
..interessante :-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da tyuan »

presto i Soci potranno visionare le copertine scartate! :-thmbsp)
Ultima modifica di tyuan il gio lug 02, 2009 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da icaro72 »

Come già riferito nel Topic di 90° Minuto,
anche questo 45 giri è arrivato in casa mia
:-grpwv)

Con i soliti ringraziamenti a Siglo, Yusaku e Tutti quanto hanno fatto si che ciò si materializzasse.

a riguardo, tanto per rompere le uova nel paniere :mrgreen: :
caro Siglo, che ne dici di "battere il ferro quando è caldo",
e di portar "Evening" anche su CD ? :)

non ho più il piatto, e mi piacerebbe molto poterla scoltare sul mio impianto
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da tyuan »

Non hai il giradischi? Tragedia !!!
E' il primo 45 giri di sigle di cartoni animati dopo oltre vent'anni, và ascoltato!
Corri subito in un DJ Point e procuratene uno!
Oppure potresti andare a trovare qualcuno munito di piatto (e soprattutto di una buona puntina)... O magari potresti andare a trovare Siglo! Per me ogni volta che vado a casa sua è come andare a Gardaland!
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da icaro72 »

Purtroppo ahimè,
da incosciente, "molti anni fà" con l'avvento del Compact Disc, (dopo aver speso un botto di soldi in Vinili) decisi di vendere tutta la mia collezione di dischi (a parte qualche Bootleg) e passare totalmente al digitale, e rispendere un mare di soldi per riacquistare tutta la musica che ascolto ed e' quasi tutta su CD

in conclusione conoscendo la malattia che dimora in me, non posso assolutamente acquistare un piatto, altrimenti ricomincerei ad acquistare tutti i vinili.
e quì devo impormi dei paletti! :-angl)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da siglomane »

icaro72 ha scritto:caro Siglo, che ne dici di "battere il ferro quando è caldo",
e di portar "Evening" anche su CD ?
Se hai 900 euro pronte, non c'è nessun problema... Poi quasi tutte le copie te le tieni tu... ^_^ E se vuoi una seconda traccia, aggiungi pure altri 300 euro... ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da tyuan »

icaro72 ha scritto: in conclusione conoscendo la malattia che dimora in me, non posso assolutamente acquistare un piatto, altrimenti ricomincerei ad acquistare tutti i vinili.
e quì devo impormi dei paletti! :-angl)
Capisco, la faccenda è seria.
Purtroppo Viterbo non è esattamente a due passi da Verona, altrimenti sarei da te già nel weekend! ^__^;;
Non conosci nessuno della tua zona che abbia un piatto e un impianto, anche modesto? Non serve avere per forza tutta la tua attrezzatura per apprezzare un vinile....
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: E' nato il 45 giri di "Quella magnifica dozzina"

Messaggio da icaro72 »

siglomane ha scritto:
icaro72 ha scritto:caro Siglo, che ne dici di "battere il ferro quando è caldo",
e di portar "Evening" anche su CD ?
Se hai 900 euro pronte, non c'è nessun problema... Poi quasi tutte le copie te le tieni tu... ^_^ E se vuoi una seconda traccia, aggiungi pure altri 300 euro... ^_^
Oh, :mrgreen:

Sorry non intendevo di dover reinvestire tu personalmente, nell'intera realizzazione. :)

Però mi sembra di capire che sei tu che devi dare il "La" ad ogni nuovo progetto, così da trascinare altri iscritti.

percui se dici che per realizzare un singolo con una o due traccie, occorrono 900/1200€, bisogna aprire un 3d per le sottoscrizioni e vedere quanti siamo nel dividerci la spesa.

però questo deve iniziare da te, certo prima forse bisogna scegliere un titolo che vada bene alla maggioranza, certo forse a botta calda "Evening" vedrebbe la luce prima, avendo a disposizione anche gli Artwork.

insomma, se vogliamo realizzare qualche altra sigla basta cominciare a contarsi e scegliere il brano.
Rispondi