Raffaella Carrà: 2 cd + dvd IMPERDIBILI!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Grazie per la segnalazione Toni, mi iscrivo subito!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Grazie per la segnalazione! :D
Toni
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2007 20:54

Messaggio da Toni »

per siglomane:
puoi trovare in rete (emule) la sigla di amore (assulaié) crecando carrà sigla, la versione senza applausi e pure il duetto con la piccola Fernanda dello zecchino d'oro.
Di questa canzone esiste anche un inedito cantato da Grazia Di Michele di cui sono venuto "casualmente" in possesso.
Probabilmente Assulaiè non potrà essere mai incisa su CD per problemi legali di varia natura, legati a qualche controversia tra lei e la rai.
Cd russi:
attenzione perchè non tutti sono di buona qualità, alcuni sì ma altri sono scadenti.
La discografia di Raffa è pazzesa: sono oltre 400 titoli (io ho tutto in mp3), molti non sono dei quali non sono mai stati ristampati su CD.

Il mio computer è una delle sigle di pronto raffaella come teletelefonarti, ma non è stata inserita nel dvd.
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

siglomane ha scritto:Accidenti!! Questa faccenda di "Ballo ballo" sta diventando insopportabile!! Che balle!

ps: che il master sia andato perduto?
Mi risulta che sia BALLO BALLO e FATALITà non vengono pubblicate non per master persi...ma purtroppo per il fatto di aver perso i diritti...peccato,,,quindi confermo anche io quello che qualcuno scriveva sopra...
Rispondi