Il sito più economico dove acquistare dvd...

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Il sito più economico dove acquistare dvd...

Messaggio da siglomane »

... è sicuramente www.dvdsat.it , dove spesso ci sono offerte clamorose e oltre i 100 euro non si pagano le spese di spedizione...
Ogni tanto dàtegli un'occhiata e avvisate se ci sono affaroni!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
kento73
Messaggi: 93
Iscritto il: dom lug 29, 2007 22:07
Località: mantova

Messaggio da kento73 »

Ho acquistato spesso da dvdsat e sono sempre rimasto soddisfatto, soprattutto è uno di quelli che ha le tariffe di spedizione più basse, e tempo fa lo erano ancora di più.
L'unica cosa è che i prodotti vanno acquistati subito alla loro uscita perchè spesso dopo qualche giorno diventano subito indisponibili.
Immagine
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

kento73 ha scritto:L'unica cosa è che i prodotti vanno acquistati subito alla loro uscita perchè spesso dopo qualche giorno diventano subito indisponibili.
Il fatto che il dvd sia INDISPONIBILE non significa che non puoi ordinare. Vuol solo dire che in magazzino non ci sono copie, ma se ordini il dvd arriva comunque.
Devi aspettare il tempo necessario affinchè dvd sat si rifornisca dal fornitore e poi te le invierà anche a te...
Piuttosto dvdsat è un sito da monitorare costantemente, in quanto spesso ci sono incredibili offerte .
Come in questo periodo sino al 31 gennaio 2008 tutti i cofanetti della mondo (yattaman , predatori del tempo, arbegas ecc.) sono in vendita solo a 24,90 euro l'uno!(in genere non si trovano a meno di 44 euro l' uno !!)

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=17276
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

dvdsat è roba passata.
Il numero uno in assoluto ormai da anni è dvd-store.it
Al secondo posto (di poco) dvdcom.it, che offre spese gratis già dopo 25 euro.
Ogni tanto anche dvdweb.it fa qualche offerta, ma è raro.
Provate i dvd-store.it e dvdcom.it, non ve ne pentirete!
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

tyuan ha scritto:dvdsat è roba passata.
Il numero uno in assoluto ormai da anni è dvd-store.it
straquoto!
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Si, ma sono forniti allo stesso modo??? L'ultimo ordine su DVDsat che ho fatto mi è arrivato dopo 2 giorni! Velocissimi!
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

tyuan ha scritto:dvdsat è roba passata.
Il numero uno in assoluto ormai da anni è dvd-store.it
!
Evidentemente non leggi bene i prezzi...io confronto i prezzi dei dvd anime...alcuni esempi anime:tutti i dvd dynit singoli costano 1 euro in meno rispetto al dvd-store..il cofanetto secondo di gundam meno 3 euro...e poi certo ci sono le offerte...tipo i cofanetti della mondo sino al 31 gennio li vendono a 25 euro...
Conclusione: prima di dire che è cosa passata...sarebbe meglio confrontare e valutare caso per caso....
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Se vuoi comprare dvd anime, anche dvdweb.it è ottimo, anzi, spesso è il migliore sui cofanetti anime!
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

beh io guarda anche i costi di spedizione....dvd.store li ritiro di persona a Roma quindi a me conviene
Rispondi