E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da siglomane »

Certamente.
Il disco è dato in omaggio ai soci sostenitori dell'Associazione Culturale TV-Pedia, la prima dedicata alla storia della televisione in Italia.
Qui trovi molte informazioni e anche lo Statuto dell'Associazione:

http://www.tv-pedia.com/chis.html

I soci sostenitori versano una quota annua (valida 365 giorni a partire dal momento dell'iscrizione) di 75 euro, che - lo ribadisco - non viene "intascata" da nessuno ma rimane nel fondo comune dell'Associazione e viene utilizzata per le iniziative della stessa, a cui tutti i Soci possono partecipare.
In omaggio, oltre a uno a scelta tra il 45 giri di "Evening" e quello di "Devilman", i soci sostenitori riceveranno anche il cd singolo della sigla di testa di "90° minuto" (che è invece il solo omaggio, al momento, disponibile per i soci ordinari, che versano una quota di 25 euro).

Qualora decidessi di diventare socio (ordinario o sostenitore) di TV-Pedia, non dovrai fare altro che scrivere a info@tv-pedia.com, e noi ti forniremo le modalità di iscrizione e pagamento.
Non esitare a chiederci ulteriori informazioni se qualcosa non ti è chiaro... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da ayesha73 »

Ragazzi, complimenti per il lavoro, veramente splendido!
Non vedo l'ora di ricevere questo meraviglioso 45 giri! :D
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da antimix »

Supendo :-yhoho| !!!

Devo però dire che ho tribolato per vederlo. Caricava 4 sec. e poi pausa e orologetto, 6 sec di play, pausa con orologetto, ecc. eppure ho una ADL da 5 Mbit...

Inoltre ho notato che mentre postavo ieri, il sito era particolarmente lento. Che queste "emozioni multimdiali" mettano anche al server il soffio al cuore ... :D
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10958
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da debussy78 »

antimix ha scritto:Supendo :-yhoho| !!!

Devo però dire che ho tribolato per vederlo. Caricava 4 sec. e poi pausa e orologetto, 6 sec di play, pausa con orologetto, ecc. eppure ho una ADL da 5 Mbit...

Inoltre ho notato che mentre postavo ieri, il sito era particolarmente lento. Che queste "emozioni multimdiali" mettano anche al server il soffio al cuore ... :D
Se hai cercato di vederlo poco fa (cioè di sabato in fascia serale) è anche un po' normale considerato il potenziale congestionamento del traffico (milioni di utenti connessi contemporanamente) :)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

A scanso di equivoci, viste le numerose richieste di acquisto di questo disco che ci stanno pervenendo vorrei chiarire che

I DISCHI PRODOTTI DA SIGLANDIA SONO UN OMAGGIO ESCLUSIVO, RISERVATO AI SOLI SOCI DI TV-PEDIA. Quindi il prezzo del disco è pari a ZERO!

La quota associativa che i soci versano, verrà ESCLUSIVAMENTE utilizzata per sostenere i costi delle iniziative di TV-PEDIA, che nulla hanno a che vedere con i dischi prodotti finora da SIGLANDIA e TIVULANDIA. Tali iniziative sono il frutto di scelte, proposte e votazioni effettuate dal consiglio direttivo e dai soci stessi, e comprenderanno eventi, interviste, convegni, mostre, concerti o altro, a seconda dei fondi che riusciremo a raccogliere dalle iscrizioni dei soci.

Chi non è socio non può avere nessun disco, perchè non è un prodotto in vendita! Chiunque abbia dubbi o domande in merito, scriva senza indugi a info@tv-pedia.com e avrà tutte le informazioni del caso. Grazie! 8)
Ultima modifica di tyuan il dom set 27, 2009 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

Ciao Siglomane, grazie delle info (mi è anche arrivata una mail).

Solo una domanda: non ho capito se per avere il disco devo per forza diventare socio sostenitore o se va bene anche socio ordinario.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

I 45 giri di siglandia sono un omaggio ai soli soci sostenitori di tv-pedia.
Il cd singolo di 90° Minuto è un omaggio riservato sia ai soci ordinari che ai soci sostenitori.

I soci sostenitori avranno tutta una serie di privilegi esclusivi, che verranno comunicati ai diretti interessati via via che tv-pedia porterà a compimento i progetti per cui verrà utilizzato il fondo comune (ovviamente chi ha versato di più merita di più di chi versa meno, senza nulla togliere ai soci ordinari, che potranno comunque partecipare a tutte le principali iniziative di tv-pedia).

Ovviamente più soci avremo, e più la portata delle iniziative di tv-pedia avrà peso. :wink:
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

Ho capito e ringrazio per le info.

Francamente è un periodo allucinante per questa spesa, vedo cosa posso fare, spero che nel frattempo il disco non finisca.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

Grazie a te per averci contattato, è stato un piacere. :D
Avatar utente
GeGeGe
Messaggi: 42
Iscritto il: dom set 27, 2009 15:37
Località: Hakaba

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da GeGeGe »

Il mio primo messaggio da neo-iscritto, spero perdoniate che ho saltato le presentazioni (sono un comune Yokai da cimitero), passando così subito alla questione 45 giri Devilman/Ransie.
La mia domanda è:
Se m'iscrivo, pago la cifra annuale dovuta, trovo ancora una copia del vinile disponibile?
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
Immagine
Fa.Gian.

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Fa.Gian. »

Ed eccomi anche io

Come ho avuto modo di dire a Ivan, in risposta alla sua gentile mail, voglio solo una risposta chiara e definitiva, quale che sia mi andrà bene.
«sono disposto a mandare i miei 75,00 €uro (urgh!! >___<), per l'iscrizione, anche domani stesso, secondo le modalità che mi indicherete, e a ricevere per 365 giorni le proposte e le discussioni dell'Associazione.

Proposte a cui mi aspetto di poter rifiutare di aderire, senza problemi alcuni e senza dover temere strascichi di qualsivoglia natura.

In cambio chiedo solo che entro un mese al massimo, mi arrivi la mia copia del disco "Devilman/Ransie"

A quanto ho letto, queste sono le esatte condizioni che dovrei aspettarmi, giusto?»
Per intanto ciao a tutti :-thmbsp)
Ultima modifica di Fa.Gian. il dom set 27, 2009 16:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GeGeGe
Messaggi: 42
Iscritto il: dom set 27, 2009 15:37
Località: Hakaba

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da GeGeGe »

Ciaooo Fa.Giannnn :-thmbsp) :-yhoho|
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
Immagine
Fa.Gian.

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Fa.Gian. »

Ciao compagno "niubbo" :P
Avatar utente
GeGeGe
Messaggi: 42
Iscritto il: dom set 27, 2009 15:37
Località: Hakaba

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da GeGeGe »

Ahiahia, senza andare OT, ma se mi chiami compagno iniziamo male :-inczz)
Nahhh dai, in parte scherzo.
Cmq, su un altro forum si scannano per nulla, basta venire qui e chiedere delucidazione a chi ha avuto la briga di realizzare il disco in questione.... come abbiamo fatto noi.
Sperem!!!!
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
Immagine
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da cosmoj9 »

GeGeGe ha scritto:Il mio primo messaggio da neo-iscritto, spero perdoniate che ho saltato le presentazioni (sono un comune Yokai da cimitero), passando così subito alla questione 45 giri Devilman/Ransie.
La mia domanda è:
Se m'iscrivo, pago la cifra annuale dovuta, trovo ancora una copia del vinile disponibile?
Ciao GeGeGe, la risposta alla tua domanda è, ovviamente, sì.

Il disco è appena andato in stampa, e fra una ventina di giorni, se lo stampatore rispetta i tempi, ci dovrebbe essere consegnato.

Se vuoi associarti, e ti ricordo che la quota va a finire nel fondo comune dell'associazione, per essere utilizzato per altre attività, puoi scrivere all'indirizzo info@tv-pedia.com, dove ti saranno comunicati i dettagli per il pagamento.

Ti prego di leggere lo statuto, che trovi linkato qualche messaggio più su...che altro, se hai dubbi scrivi pure.
Rispondi