Gli Incontentabili

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Gli Incontentabili

Messaggio da antimix »

Ve la ricordate ?
Era una pubblicità dove si vedeva una famiglia con Padre, Madre, e mi sembra un paio di figli, che camminavano (per mano ?) andando a fare shopping. Una vola in negozio facevano diventare letteralmente matto il negoziante inondandolo di richieste, fino a che il negoziante non era più in grado di soddisfarle e allora il negoziante guardando il padre esclamava il mitico tormentone: "...Ma Lei è incontantabile.." e lui rispondeva "SEMPRE!"

Tutto lo spot era accompagnato da un musica.

- Chi se la ricorda, o chi sa cosa fosse ?

Io ricordo vagamente il motivo, ma non lo identifico con nulla di conosciuto.

Lo spot è stato così efficace che me lo ricordo ancora dopo 35 anni... ma devo però confessare che non mi ricordo più quale fosse il prodotto ! :oops:
Immagine
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Re: Gli Incontentabili

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

Due erano i brani inseriti in tale carosello: il tema dal film "I crudeli" di Ennio Morricone ed un frammento dalla Rapsodia Ungherese n.2 di Ferenç Liszt.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Gli Incontentabili

Messaggio da antimix »

Noooooooo... non ci credo ! :shock:

Ma anche tu sei un mito vivente! Mi sa che darai filo da torcere a Siglomane.. 8)


Adesso li cerco subito...
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Gli Incontentabili

Messaggio da siglomane »

Cesare non ha bisogno di darmi del filo da torcere. Cesare è il più grande storico della tv (e non solo) che esista in Italia.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Re: Gli Incontentabili

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

antimix ha scritto:.

Lo spot è stato così efficace che me lo ricordo ancora dopo 35 anni... ma devo però confessare che non mi ricordo più quale fosse il prodotto ! :oops:
Il prodotto è presto detto: la gamma degli elettrodomestici Ignis. La serie esordì in "Carosello" la sera di giovedì 31 agosto 1972.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
Isidoro
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 12, 2008 0:24

Re: Gli Incontentabili

Messaggio da Isidoro »

Il padre era interpretato dal mitico Giampiero Albertini.
Rispondi