E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega
Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...
Scusa l'ignoranza, ma cosa si intende per errore ambito dai collezionisti?
Quelle piccole differenze che rendono un pezzo ancora più unico e raro
Un esempio la lacca rossa di "Capitan Harlock" o il titolo "Ippo Tommaso" staccato sulla copertina del brano delle Mele Verdi
Cosette insignificant, che non inficiano l'ascolto e il possesso di un pezzo, ma che lo "distinguono"
Un esempio la lacca rossa di "Capitan Harlock" o il titolo "Ippo Tommaso" staccato sulla copertina del brano delle Mele Verdi
Cosette insignificant, che non inficiano l'ascolto e il possesso di un pezzo, ma che lo "distinguono"
Ultima modifica di Fa.Gian. il ven ott 09, 2009 20:26, modificato 1 volta in totale.
Ah, ho capito, ma non sarà il nostro caso: la tiratura è talmente bassa che non c'è la possibilità di creare "pezzi unici", c'è una sola stampa, non ne verranno fatte altre, quindi i dischi saranno tutti uguali.
Ma infatti ero ironico, visto che parlavate di "errori" e "difetti", volevo solo ricordarvi che nel nostro 'mondo' anche quei piccoli 'svarioni' fanno parte del gioco e del divertimento
Comunque speriamo che la consegna avvenga in tempi brevi, non vedo l'ora di stringere fra le mani il risultato di mesi di lavoro !!
Ragazzi, fate con calma, l'importante è il risultato...
Forse è una domanda indiscreta, ma ... che tiratura avrà questo disco?
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
200 copie, esattamente come "Evening".
E già, per i miei gusti, sono troppe...
E già, per i miei gusti, sono troppe...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
novità? a che punto siamo con la stampa? ma voi altri non siete in attesa come me?
La consegna dallo stampatore è prevista per fine mese.alberto80 ha scritto:novità? a che punto siamo con la stampa?
Personalmente no, io sto già lavorando per mille altri progetti e già mi son dimenticato di Devilman...alberto80 ha scritto:ma voi altri non siete in attesa come me?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Io sono in attesa spasmodica invece! Non vedo l'ora che lo stampatore ci chiami per il ritiro! Accendere il giradischi che farà girare il 45 giri di Devilman dopo 24 anni di attesa, per me sarà una sorta di rituale spazio-temporale!!
Ragazzi, ho sentito lo stampatore.
Mi ha garantito che i dischi saranno in consegna la prima settimana di novembre. Purtroppo ordini da 200 copie come il nostro non godono di particolare popolarità presso stampatori abituati a tirature di migliaia di copie, e se devono ritardare qualche ordine per eccesso di lavoro, lasciano indietro i clienti più piccoli come noi a quanto pare.
E poi dicono che il mercato discografico è in crisi....
Mi scuso con tutti per la lunga e assolutamente imprevista attesa, quando abbiamo versato l'acconto lo stampatore ci aveva detto che i dischi sarebbero stati pronti per metà ottobre, e invece ci tocca aspettare ancora 10 giorni.
Mi ha garantito che i dischi saranno in consegna la prima settimana di novembre. Purtroppo ordini da 200 copie come il nostro non godono di particolare popolarità presso stampatori abituati a tirature di migliaia di copie, e se devono ritardare qualche ordine per eccesso di lavoro, lasciano indietro i clienti più piccoli come noi a quanto pare.
E poi dicono che il mercato discografico è in crisi....
Mi scuso con tutti per la lunga e assolutamente imprevista attesa, quando abbiamo versato l'acconto lo stampatore ci aveva detto che i dischi sarebbero stati pronti per metà ottobre, e invece ci tocca aspettare ancora 10 giorni.
nessun problema per conto mio
l' attesa sarà ripagata
l' attesa sarà ripagata
-
Anche io voglio questa meraviglia, cosa si deve fare per averla?
Ti ho mandato un PM!