Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da manuele »

Allora sono appena ritornato "reduce" da una ricerca di ore nelle diverse edicole di Terni(Girare le edicole della mia città per queste cose è come cercare il Petrolio in una Credenza) e Finalmente sono riuscito a trovarlo!!!! :-yhoho|

Un Articolo davvero Molto Interessante e Soprattutto Abbastanza Accessibile anche per chi non ha una Grande Cultura Siglesca :) Menzione a parte va Fatta per Il Borsino delle Sigle Tv...finalmente il Mio Sogno si è realizzato... una Top Ten dei 45 Giri e Cd più Rari Nobilitata da una più breve classifica inerente ai 33 Giri più Rari in Assoluto con la Relativa Quotazione stampata su un Giornale e quindi disponibile anche per i Collezionisti che non hanno magari troppa dimestichezza con Internet ed oltretutto con le Stupende Copertine tratte da "Siglandia" :D A conclusione la "Ciliegina sulla Torta" ovvero una Interessantissima Intervista al Nostro Presidente Siglomane che dimostra ancora una volta la sua Più che Ben Nota Grande Esperienza in Materia! :D Ragazzi...Con questo numero di "Raro!" si è fatta la Storia senza alcun dubbio e il Merito va proprio a tutti coloro che hanno permesso che ciò avvenisse e che ringrazio...Tanto di Cappello....I Collezionisti e gli Appassionati che verranno in Futuro non potranno che riconoscervi questi Meriti e ringraziarvi per questo :wink:

P.S Mi sono accorto solo ora che a fine intervista c'è anche il Cd Singolo ed il Mix più Quotato...Ottimo! :wink:
gamma83
Messaggi: 93
Iscritto il: mer dic 05, 2007 18:20
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da gamma83 »

Davvero, scrivete più che potete a Raro, così riusciamo a fare un buon lavoro per il futuro.

Gabriele Maestri = Gamma83
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da debussy78 »

gamma83 ha scritto:
Gabriele Maestri = Gamma83
:D :-thmbsp) :-thmbsp)

( :oops: è vero, devo ancora scrivere alla redazione, non mi sono dimenticato, lo farò appena possibile)

EDIT:

Fatto !! :roll: :-yhoho|
Ultima modifica di debussy78 il lun ott 19, 2009 15:06, modificato 1 volta in totale.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da manuele »

gamma83 ha scritto:Gabriele Maestri
Volevo farti i miei complimenti per il Bellissimo Articolo scritto sin da subito ma non sapevo se era un bene scrivere nome e cognome pubblicamente senza l'autorizzazione della persona e non mi ricordavo il tuo nick! :D Grandissimo Gamma83!! :-thmbsp)
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da mazingerobot »

molto bello devo dire, anche se mi aspettavo qualcosina in più :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da siglomane »

mazingerobot ha scritto:molto bello devo dire, anche se mi aspettavo qualcosina in più :wink:
Purtroppo non potevamo andare oltre le 6 pagine... Ce ne sarebbe da dire sì... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
gamma83
Messaggi: 93
Iscritto il: mer dic 05, 2007 18:20
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da gamma83 »

Grazie per i complimenti ... spero di meritarli.
Qualcosina in più? Lo spunto è interessante ... cos'avresti voluto trovare?
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da Annunziato »

Se ancora non l'avete trovato, potete contattare il distributore:

CDM, Via Don P. Borghi 172, 00144 Roma. Tel. 06/5291419.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da antimix »

Ho finalmente trovato in edicola l'ultimo numero di Raro.
Sono stato fortunato :) . E' Raro in tutti i sensi. COPIA UNICA.
L'edicola non ne aveva altre.... :shock:

BELLISSIMO, STUPENDO :D .

In partocolare si parla di TV-Pedia , si parla con dovizia della passione per le sigle TV, e poi c'è l'articolo sul nostro Siglomane ed anche la classifica delle rarità con le quotazioni.

Credo che possedere questo numero di Raro sia un must per ogni socio, ed andrà anche esso conservato gelosamente nella bacheca, insieme all'altra rivista con l'inserto di TV-Pedia. :-thmbsp)

Mi chiedo quanti non lo hanno trovato in edicola.... :shock:

Ciao

antimix
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Le sigle tv e... Siglomane su "Raro!" di ottobre

Messaggio da debussy78 »

Da Aprile è online "Raro! Web Magazine", ove tutti i principali articoli di Raro! possono essere commentati dai lettori direttamente sul blog, che contiene anche una serie di info utili per conoscere meglio la rivista e altre iniziative ad essa legate.
Nel momento in cui si riuscisse a far pubblicare un altro articolo sulle sigle TV o su TV-Pedia / Siglandia, questo sarebbe un ulteriore modo per incrementare la divulgazione di informazioni a riguardo delle stesse. E' possibile, infine, scrivere ulteriori e-mail di apprezzamenti / richieste nella pagina dei contatti.

HOME:

http://www.rarowebmagazine.com/

CONTATTI:

http://www.rarowebmagazine.com/contatti/
Rispondi