In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da tyuan »

Dal 20 Ottobre in tutte le edicole, allegato alla rivista Sorrisi e canzoni Tv, un nuovo cd di Cristina D'Avena con alcune sigle inedite.
Il grande Yusaku ci ha appena comunicato la tracklist e ha caricato un bel video!
http://www.youtube.com/watch?v=WRlo72dx ... ture=email

tracklist:
Disco 1

01 - Blue Dragon
02 - Ma che melodia
03 - Angel's friends
04 - Akubi Girl
05 - All'arrembaggio!
06 - Il segreto della sabbia
07 - Principesse gemelle
08 - Hamtaro piccoli criceti, grandi avventure
09 - Prince of tennis
10 - Le avventure di Piggley Winks
11 - Gadget e i gadgettini
12 - Mirmo
13 - Mew Mew amiche vincenti
14 - Pokémon Diamante e Perla
15 - Le fiabe di Fata Cri
16 - Doreamon

Disco 2

01 - Canzone dei Puffi
02 - Pollon, Pollon combinaguai
03 - Kiss me Licia
04 - Occhi di gatto
05 - L'incantevole Creamy
06 - Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
07 - Jem
08 - Arriva Cristina
09 - È quasi magia, Johnny!
10 - Una spada per Lady Oscar
11 - Il mistero della pietra azzurra
12 - Sailor Moon
13 - Piccoli problemi di cuore
14 - Rossana
15 - Memole
16 - Che campioni Holly e Benji
Ultima modifica di tyuan il lun ott 19, 2009 20:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da boffoviridis »

Io sono contro l'acquisto dei cd, ma in questo caso, visto le tracce presenti nel cd 1, credo che farò un'eccezione. Il cd 2 invece, mi interessa veramente poco, quindi di fatto è come se pagassi 10,90 per un solo cd.
Speriamo che la qualità sia decente. Ancora non arrivo alla richiesta di perfezione che desidera (GIUSTAMENTE) tyuan, però chiedo almeno una buona incisione.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

Ne prendo atto ma non mi entusiasma per niente. Sarà che la maggior parte delle sigle del CD 1 non le ho mai ascoltate... Mi sembra che di queste, quella meno recente ancora da pubblicare sia Gadget e Gadgettini, in arretrato dal 2004.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da manuele »

Io invece ho appena ordinato una Copia al mio edicolante da tenere da parte per domani!! :D Come sospettavo non c'è stato alcun ripescaggio di inediti Storici purtroppo....Fortunatamente invece la mia Speranza di vedere pubblicate "Il Segreto della Sabbia" e "Akubi Girl" si è avverata!! :D Peccato però per "Alla ricerca della valle Incantata"....Alla fine della Fiera erano veritieri i vari Sospetti in Merito al Fatto che fosse proprio quest'ultima la Sigla con cui c'erano stati problemi di Diritti credo :wink:
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da ToxicAvenger! »

Che spettacolo lo spot di Yusaku!
CristinaDAvenaTV

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da CristinaDAvenaTV »

Ragazzi, con grande piacere ho collaborato con Yusaku per lo spot, ho cercato su 14 dvd le parti di My Melo e di Manà per lo spot, videosigle ecc erano già disponibili, mentre Yusaku ha intermanete fatto il montaggio video e mixaggio audio, un lavoraccio che sicuramente a Mediaset per le sigle non farebbero mai.

Ed ecco lo spot:



Ringrazio anche Salvo e Paolo per l'appoggio di tutto :-thmbsp)

Come contenuto, concordo con voi, 10 euro vanno rigorosamente spesi per il cd 1, dove ci sono 9 inedite di tutto rispetto, l'assenza della Valle incantata è un brutto colpo lo so, anche il compositore Rosina ne è dispiaciuto, per non parlare di Cristina stessa, insomma era un pezzo che non doveva mancare, 10 inedite facevano veramente gola, ma pazienza su. :wink: La grafica esterna e interna è davvero piacevole, rievoca interamente il puro vecchio stile dei Fivelandia e Amici in Tv, ve lo consiglio :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

:D Ringrazio chi ha permesso di Produrre questo doppio album, grazie al quale Yusaku & Co hanno realizzato questo memorabile video, altrimenti mai visto :-thmbsp)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da manuele »

CristinaDAvenaTV ha scritto:un lavoraccio che sicuramente a Mediaset per le sigle non farebbero mai
Infatti da quelle parti dovrebbero dare un occhiata a questi Eccellenti Lavori....chissà che non imparino qualcosa :D Si tratta di un Video che,a mio modesto parere, dovrebbe andare in onda in Tv...Farebbe un Ottima pubblicità al Nuovo Cd di Cri che invece a quanto ho avuto modo di vedere non stà avendo nessun tipo di pubblicità a livello Televisivo per ora(Bruttissima Cosa) :wink:
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da fantasupermega »

il video e' qualcosa di strepitoso, d'altra parte dopo le video presentazioni di Evening, 90mo minuto e Devilman/Ransie non potevamo attenderci di meglio :-yhoho|

Grazie in prima persona a Yusaku e a tutte le persone che hanno collaborato con lui :-thmbsp)

Ah se solo i grandi marchi prendessero esempio da quello che si sta facendo in questo furum, chissà quanto materiale potrebbe venire alla luce con qualità e grafica da fare invidia a chiunque :-pcch(

Ad ogni modo dispiaciuto non poco per la mancanza di "Alla ricerca della valle incantata" gioisco molto per la tracklist del primo CD. Il secondo CD é nel complesso molto bello e variegato, ma non se ne può più di vedere sempre le stesse sigle. Magari troviamo qualche sorpresa con Creamy e Occhi di gatto!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Secondo me, questa collaborazione con Sorrisi non è da sottovalutare. Perchè il "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV" è uscito con il giornale? Per una questione di costi? Per una questione di sigle (tante le inedite da pubblicare)? Per celebrare la D'Avena? Fatto sta che, essendo un CD esclusivamente acquistabile in dicola, col tempo avrà un valore non da poco. E poi sulla copertina non ci sono immagini disegnate in Italia, per fortuna.
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da Yusaku »

Grazie ragazzi! :D

Le canzoni nuove mi piacciono molto, ho apprezzato il ponte di Angel's Friends, che riprende le sonorità tipiche delle canzoni di Bernardi e Zanca (cito ad esempio Faireez).
Trovo davvero molto belle Il segreto della sabbia e Ma che melodia, mentre adoro Akubi Girl.
Ma questa la adoro già da parecchio tempo. :-llll)

Le date di "Gadget e Gadgettini" e "Akubi Girl" sono sbagliate!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

Yusaku ha scritto:
Le date di "Gadget e Gadgettini" e "Akubi Girl" sono sbagliate!
Quindi come sono indicate e come invece dovrebbero essere ? :D
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da Yusaku »

Per entrambe viene riportato il 2006, mentre Gadget è del 2004, mentre Akubi è del 2004 o del 2005 (non lo sapremo mai a questo punto :D ). :-leggy)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da siglomane »

Yusaku ha scritto:Akubi è del 2004 o del 2005 (non lo sapremo mai a questo punto :D ). :-leggy)
Basta chiedere in Siae...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
bombie the zombie

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da bombie the zombie »

PReso stamattina prima delle 9

allora il mio parere e' molto positivo soprattutto per quanto riguarda il segreto della sabbia e ma che melodia
molto carine akubi girl , gadget e gadgettini , le fiabe di fata cri ,Twin princess anche se l'avevo gia' presa in vendita digitale , dispiaciuto per la valle incantata molto bella angels friend e a mio avviso NOZIONE DI MERITO a PRINCE OF TENNIS sicuramente una delle piu' belle degli ultimi anni ^^ ! il 2 cd non l'ho ancora ascoltato ma credo che ormai tutti le conoscano quelle incise sul 2 cd , secondo me pero' potevano arrivare a 10 inedite visto che la valle incantata non e' uscita inserendo una di quelle che non hanno avuto modo ancora di vedere la luce come spesso cito INDAGINI A QUATTRO ZAMPE o CUPIDO che tra l'altro quest' ultima non ho MAI SENTITA .
Rispondi