In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da tyuan »

La grafica del cd è davvero molto curata: erano secoli che non si vedevano nel libricino dei cd di Cri così tante immagini originali dei cartoni animati! Oltre alle molte immagini a colori, ci sono anche le nuove foto di Cristina D'Avena e i testi delle 9 sigle qui pubblicate per la prima volta, nonchè tutti i crediti discografici (peccato per gli errori già segnalati da Yusaku).

Creamy e Occhi di Gatto nuovamente in mono, ma ormai è così, non credo che in RTI si prenderanno mai la briga di rispolverare i master e rifare il mastering digitale stereofonico.

Io lo considero un nuovo "amici in tv", dopotutto lo stile e la tracklist proposta sono in sitonia con la collana stessa, scommetto che una volta terminata la distribuzione da edicola, verrà immesso normalmente nel circuito dei negozi (magari con prezzo maggiore, come accaduto col monografico dei Gormiti).

Incisione by Enrico Fabris, ho detto tutto.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da manuele »

Ho comprato questo Meraviglioso Cd Stamattina ma ho avuto occasione di ascoltarlo solo poco fa....Allora devo dire che in Generale lo Trovo un Disco davvero Molto Buono...La Grafica del Disco è davvero Molto Bella con Davvero Tante Belle Immagini...Sono rimasto particolarmente colpito nel Notare le Immagini di "Kiss Me Licia" e di "Occhi di Gatto" presenti all'interno del Libretto...Mi aspettavo sinceramente solo immagini di Cartoni Animati Nuovi...Questo lo trovo davvero Grandioso a parer mio!! :D Per quanto riguarda le varie Sigle oramai non è un Segreto che adoro "Il Segreto della Sabbia","Ma che Melodia","Principesse Gemelle" e "Prince Of Tennis" ed ho trovato Molto ma Molto Degna di Nota la Nuovissima "Akubi Girl"...Ritmata ed al Contempo Melodica al Punto Giusto...Il Secondo Cd nonostante non Contenga Inediti l'ho riascoltato con Molto Piacere...In Sintesi....Il "Cristina For You" Mi Piace davvero Molto :D

Piccola Nota:Non so se è stato ancora detto ma il Testo di "Akubi Girl" è stato scritto dalla Grandissima Alessandra Valeri Manera :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto: Incisione by Enrico Fabris, ho detto tutto.
Sì hai detto tutto, nel senso che si è capito cosa volevi intendere però nell'ultimo lavoro "Fai la nanna con Cicciobello" era andata meglio, no ? Quindi siamo tornati indietro invece che andare avanti suppongo... :|
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da tyuan »

Siamo ai livelli di Cicciobello. Per come la vedo io sono un pò troppo sparati come livelli, ma è decisamente meglio degli scempi passati (fivelandia, cri 2004, ecc).
Certo che dopo 5 anni speravo che Fabris guarisse dalla sua malattia, e invece...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:
Yusaku ha scritto:Akubi è del 2004 o del 2005 (non lo sapremo mai a questo punto :D ). :-leggy)
Basta chiedere in Siae...
Mmm temo che potrebbe essere successo che le due sigle (Gadget e Gadgettini compresa) siano state incise nel 2004 ma siano state depositate in Siae solo nel 2006 :roll:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Non è strano che il CD è senza codice? Non c'è neppure il logo di Sorrisi.
Sulla copertina poi c'è il copyright di Blue Dragon (lato destro) che la rovina.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da Annunziato »

In che senso "senza codice", Ongaku?!?
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da manuele »

Sperando che nessuno se l'abbia a male provo a delucidarti io in merito...Ogni disco ha un suo codice sia per quanto riguarda i diversi Vinili che per quanto riguarda i diversi Cd come credo saprai....(Ad esempio il Bim Bum Bam Vol 2 ha il codice FM CD 20008)...Ebbene il Cristina For You non ha nessun Codice in tal senso :wink:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Ai lati della custodia del CD non c'è alcun codice ne il logo onnipresente di Sorrisi, c'è scritto solo "Cristina For You", manca appunto pure il nome dell'artista.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da Annunziato »

Allora non c'è alcuna stranezza. Infatti i dischi del periodico meneghino sono soliti non recare gli alfanumerici sulle "costine" (ma dovrebbero riportarli su cd e libretto)...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da tyuan »

Ehm, forse non hai letto bene, il codice c'è eccome! ^__^
0S 09 13
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da debussy78 »

...e Fai la nanna con Cicciobello era CD 0902.

Leggendo il codice la prima volta avevo scambiato lo zero inziale per una "O" e sospettavo che OS stesse per Other Support trattandosi di doppio CD... che fantasia :D
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da manuele »

Ed ha ragione in Pieno Tyuan!! :) Sono andato a riguardare bene il disco e il Codice si trova sostanzialmente sotto la Tracklist del Cd 2 (Per intenderci sotto la dicitura "Arnoldo Mondadori Editore S.p.a)...Giuro che se non fosse stato per te Tyuan non l'avrei mai notato... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da siglomane »

Vi prego, NUMERO DI CATALOGO, non "codice"... .-smrtss)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: In uscita il cd "Cristina for You": ecco la tracklist!!

Messaggio da *ONGAKU* »

Ma io intendevo dire proprio ai lati dove c'è solo il titolo del CD: manca il logo onnipresente di Sorrisi, numero di catalogo e nome dell'artista. Pochezza eagerata :!:
Rispondi