Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da tyuan »

Questa cosa dei 19 episodi mancanti per problemi di diritti mi puzza molto... Non ci credo.
Avatar utente
Dai Gojira
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ago 02, 2008 11:14

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da Dai Gojira »

manuele ha scritto:A me viene da pensare a una cosa...Sembra brutto dirlo ma di fronte a certe situazioni non è meglio che le Serie a volte rimangano a nuotare per i torrenti?...Io dico di si non so voi...Non tanto per i Dvd quanto per le varie messe in onda Televisive sulla base di motivazioni che ho già spiegato.
a me interessa della sopravvivenza di queste case ,per meri interessi egoistici.
Solo loro hanno la possibilità di recuperare serie che sono andate perse.
Se devo comprare una serie che gira tra i collezionisti da 10 anni, mi deve prima piacere ,poi deve essere fatta con i controcaxxx.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da Annunziato »

*ONGAKU* ha scritto:
manuele ha scritto:Non sono d'accordo..In Televisione la Serie "Carletto,il Principe dei Mostri" è andata in onda con le Sigle de "I Mostriciattoli",con quelle Titolazioni e con quelle voci più di 30 fa...non si può e non si DEVE cancellare dalla Tv una tale Portata Culturale senza se e senza ma... I nuovi telespettatori vedendo questa nuova versione potrebbero disprezzare la storica?Eventualmente il disprezzo in primis viene proprio da queste Operazioni se poi lo faranno anche i nuovi Telespettatori...beh ciò significherebbe Disprezzare la Storia della Televisione cosa che mi fa rabbrividire solo a pensarci...Comunque bando alle polemiche..ognuno la pensi come vuole...come hai detto più che saggiamente...si tratta di punti di vista.
"Portata culturale"? Ma di cosa stai parlando? :shock:
Se nei DVD ci saranno entrambe le edizioni ed entrambe le videosigle, che problema c'è? Tu hai visto l'anime su DeaKids o le hai viste su YouTube? Ma quanti oggi, giovani e meno giovani, guardano la TV con tutti i mezzi di comunicazione fruibili? Giustamente a te fa rabbrividire la scelta di cambiare le sigle, ma al nuovo telespettatore/fruitore potrebbe non importare nulla, soprattutto perchè oggi le sigle non hanno più il valore di una volta, non hanno rispetto. Se al telespettatore non piace ciò che vede, cambia canale e non acquista.... oppure scarica e cancella!
Chissà perché, ma io propenderei per la seconda ipotesi (ma davvero pensate che esiste ancora qualcuno che entri in un qualsiasi negozio di "beni voluttuari" - chiamiamoli così - e acquisti qualcosa?!? ;) )...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da manuele »

Dai Gojira ha scritto:a me interessa della sopravvivenza di queste case ,per meri interessi egoistici.Solo loro hanno la possibilità di recuperare serie che sono andate perse.
Indubbiamente d'accordo con te...Poi dipende anche da quanto è introvabile una Serie...Se la suddetta Serie non nuota nemmeno per i Torrenti,se ci tieni Molto..ma ci devi tenere davvero e non solo per puro vanto collezionistico,farai uno Sforzo e deciderai di acquistarla in Dvd anche se modificata nei Master e nelle Sigle..a meno che tu non decida di spendere grosse cifre o abbia materiale da scambiare ma questa come si dice...è un altra storia :wink:
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da mazingerobot »

anch'io sono rimasto schifato ed inorridito da questo scempio!! ke vergogna!! ma ke bisogno c'era di fare queste sigle daccapo??!! ma ke se le tenessero loro, a questo punto preferivo tenere la serie nei magazzini piuttosto che vederla ridotta così...
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da manuele »

Con mio sommo rammarico segnalo che le Sigle Storiche non saranno presenti nemmeno sui Dvd...Riporto la fonte dalla quale ho reperito tali informazioni...No Comment.

http://www.dvdweb.it/index.mv?125796010 ... 1111152411

Iniziamo dalle cattive notizie: come ha anticipato Yamato sul suo forum, nei DVD non saranno presenti le sigle storiche dei Mostriciattoli per imposizione della produzione che ha preteso due nuove sigle italiane. E se volete potete anche sentirle su YouTube: Effetto Carletto e Carletto e i mostri.
Avatar utente
Dai Gojira
Messaggi: 95
Iscritto il: sab ago 02, 2008 11:14

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da Dai Gojira »

manuele ha scritto:
Dai Gojira ha scritto:a me interessa della sopravvivenza di queste case ,per meri interessi egoistici.Solo loro hanno la possibilità di recuperare serie che sono andate perse.
Indubbiamente d'accordo con te...Poi dipende anche da quanto è introvabile una Serie...Se la suddetta Serie non nuota nemmeno per i Torrenti,se ci tieni Molto..ma ci devi tenere davvero e non solo per puro vanto collezionistico,farai uno Sforzo e deciderai di acquistarla in Dvd anche se modificata nei Master e nelle Sigle..a meno che tu non decida di spendere grosse cifre o abbia materiale da scambiare ma questa come si dice...è un altra storia :wink:
il discorso è che per alcune serie come Kimba, Marco Polo, Pepero,Esteban,piccolo principe eccecc o le fanno uscire ( o ritrasmettere) loro o niente serie...
sarà una coincidenza che tutte queste serie "sfigate" sono pure belle?
se non era per yamato ci potevamo scordare Astroboy, Uccellino azzurro, Gachaman, e altro
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Carletto il Principe dei Mostri su DeaKids

Messaggio da manuele »

Si si,infatti sono stato il primo a scrivere che se una Serie è davvero introvabile,e ti Piace davvero,il giorno che esce in Dvd,anche se maltrattata,puoi decidere di acquistarla...a meno che non tenti altre vie a volte più onerose di cui ho già parlato...Peccato che Carletto non sia una di queste Serie :wink:
Rispondi