E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da Annunziato »

Io - a parte i dovuti (e ovvi) complimenti, avrei due piccole tiratine d'orecchie da fare al "Signor Siglandia" (che non è Diego, sia ben chiaro ;) !): la copertina presenta una leggera schiacciatura al margine sinistro (evidentemente è un anatema :P !) e la bustina di plastica piena di pieghe (tanto che per riporre il supporto dopo averlo estratto e far si che la bustina non avesse pieghe mi ci sono volute le proverbiali sette camicie...). Per il resto tutto a posto, e non vedo l'ora d'indossare le cuffie per riascoltare questo piccolo pezzo di storia ;) .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da daigo76 »

immaginavo non fosse facile trovare stampatori che facevano le copertine di una volta,la mia era pura curiosità,
mi và benissimo anche la rigida,indubbiamente più pratica
per via del bollino cosa a cui non avevo proprio pensato.
che il risultato sia stato strabiliante,concordo :-thmbsp)
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da cosmoj9 »

daigo76 ha scritto:immaginavo non fosse facile trovare stampatori che facevano le copertine di una volta,la mia era pura curiosità,
mi và benissimo anche la rigida,indubbiamente più pratica
per via del bollino cosa a cui non avevo proprio pensato.
che il risultato sia stato strabiliante,concordo :-thmbsp)
Ai tempi di Evening pensammo e ripensammo mille volte al "problema" bollino, e alla fine questa ci sembrò la soluzione migliore :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Annunziato ha scritto:la copertina presenta una leggera schiacciatura al margine sinistro (evidentemente è un anatema :P !) e la bustina di plastica è piena di pieghe (tanto che per riporre il supporto dopo averlo estratto e far sì che la bustina non avesse pieghe mi ci sono volute le proverbiali sette camicie...).
Oddio Annunziato, mi spiace per questa schiacciatura! I pacchetti li ho confezionati con cura, spero che i postini non abbiano giocato a rugby con la tua busta.....
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da siglomane »

Annunziato ha scritto:la copertina presenta una leggera schiacciatura al margine sinistro
Ho capito cosa intendi, ma sono TUTTE così. Ogni stampatore taglia, piega e incolla a modo suo... :wink:
Annunziato ha scritto:la bustina di plastica è piena di pieghe (tanto che per riporre il supporto dopo averlo estratto e far sì che la bustina non avesse pieghe mi ci sono volute le proverbiali sette camicie...).
Se vuoi puoi buttare la busta trasparente e sostituirla con una classica busta bianca forata, la stessa di "Evening", per intenderci. Noi avevamo ordinato anche per questo disco la busta bianca forata, ma lo stampatore se n'è dimenticato e ha messo questa di sua iniziativa. Per avere 200 buste forate bianche avremmo dovuto aspettare altri 15 giorni: secondo te cosa dovevamo fare? Farvi aspettare altri 15 giorni? :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

In effetti alcune bustine trasparenti sono spiegazzate, altre invece sono a posto... Magari, se in futuro Siglandia produrrà altri 45 giri, potremmo ordinare più bustine forate, così ne abbiamo un pò di scorta. Viste le 2 settimane di ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti, non ce la siamo sentiti di dovervi fare attendere altre 2 settimane per avere le buste bianche al posto di quelle trasparenti... :wink:
Ultima modifica di tyuan il gio nov 12, 2009 12:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da ayesha73 »

Ho ricevuto le mie copie! Bellissime!! :D Complimenti a tutti per lo splendido lavoro... mi sto per comprare un giradischi nuovo, quindi tra un po' potrò ascoltare il disco al meglio. :-love)))
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
giupel72
Messaggi: 138
Iscritto il: sab ott 03, 2009 19:32

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da giupel72 »

Pacchetto ricevuto.
Premetto che il tutto è strabiliante e da non crederci.

Devo però associarmi a tiratina di orecchie fatta da Annunziato in quanto anche la mia copertina è arrivata schiacciata perchè il cd di 90° minuto è stato riposto direttamente sulla copertina di Devilman, senza essere distanziato con uno strato di giornale. Ahiahiahi!!! ^_-

A parte tutto, dinuovo complimenti a tutto lo staff!!!

Salutoni.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Mi assumo la responsabilità del packaging, ho fatto quasi 30 pacchetti in un pomeriggio, sorry!! :oops:
Avatar utente
zizzituto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 11, 2009 14:44

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da zizzituto »

..ma siete troppo avantiiiiiiiiiiiiii!!!FAte di tutto e di +!!!!Complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da ayesha73 »

A me è arrivato tutto perfettissimo. Un grazie al grande Ivan per lo sbattimento! :D :D :D
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da antimix »

Arrivato tutto.

Ciao
Immagine
Desslock67

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da Desslock67 »

Dichiaro pubblicamente la mia piena solidarietà a Tay per la cosa dei pacchetti, ne ho fatto qualcuno anch'io e non è così facile come sembra già per un CD, figuriamoci per un 45. :D
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da Annunziato »

Ma no, il mio è un discorso da pelo nell'uovo, Ivan: tutto a posto, figuriamoci se ce la prendiamo per una bustina o per un margine lievemente "sbattuto"...
siglomane ha scritto:
Annunziato ha scritto:la copertina presenta una leggera schiacciatura al margine sinistro
Ho capito cosa intendi, ma sono TUTTE così. Ogni stampatore taglia, piega e incolla a modo suo... :wink:
... ma mi riferivo a quello inferiore, non a quello superiore :wink: ...
tyuan ha scritto:In effetti alcune bustine trasparenti sono spiegazzate, altre invece sono a posto... Magari, se in futuro Siglandia produrrà altri 45 giri, potremmo ordinare più bustine forate, così ne abbiamo un pò di scorta. (...)
... ottima idea :D :wink: !!!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da boffoviridis »

Ho avuto i vinili, li ho ascoltati e ho potuto capire cos'è la vera qualità del suono.
La musica che ho sentito mi ha fatto venire la pelle d'oca ed emozionare come mai era successo prima. L'ampiezza tonale raggiunta dall'incisione è un vero spettacolo. Inoltre non ci sono imperfezioni.

Chi si ritiene un vero appassionato di musica, un collezionista di sigle e un amante dei cartoni giapponesi, soprattutto quelli storici non può non avere questo vinile.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Rispondi