Klick,Programma Televisivo su Junior Tv

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Klick,Programma Televisivo su Junior Tv

Messaggio da manuele »

In uno dei miei recenti acquisti di Riviste d'epoca ho trovato delle informazioni in merito a questo Programma che andava in onda sulla storica "Junior Tv"...In base ai dati che sono riuscito a reperire questo Programma andava già in onda da dicembre 1995 dal lunedì al venerdì...Altro dato interessante a mio parere è il fatto che il Programma fosse legato ad un concorso chiamato "Lego crea l'idea"...In pratica si fotografava l'idea più originale costruita con i Lego con la possibilità di vincere viaggi a Legoland Windsor...Purtroppo in Rete non si trova nessuna informazione in merito...Qualcuno di voi ricorda questo Programma in modo da poter dare,se vuole, altre informazioni utili?Ad esempio che ora andava in onda?Grazie comunque... :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Klick,Programma Televisivo su Junior Tv

Messaggio da debussy78 »

Sì Sì lo ricordo, era il periodo in cui veniva trasmessa la serie "Yawara!", forse ho anche un filmato dove viene presentata la Supercar Lego Technic (nata nell'autunno 1994), che in quel momento rappresentava il modello cotituito da più pezzi (oltre 1300) !! :-yhoho|
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Klick,Programma Televisivo su Junior Tv

Messaggio da manuele »

Sempre Grandissimo debussy78!! :D

Il Filmato di cui parli è assolutamente rilevante...Semmai lo troverai e lo vorrai rendere visionabile faresti una Gran Cosa...anche perchè davvero non si trova nessuna informazione in merito a questo Programma...quasi come fosse dimenticato...si tratterebbe di un esclusiva a mio modesto parere :wink:
Rispondi