la riesumazione tombale di Carosello

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da coccy1961 »

ho un vago ricordo verso la fine degli anni 80 di un tentativo mal riuscito di una riesumazione di Carosello durò pochissimo e mi sembrava che andasse in onda il venerdì vi ricordare qualcosa?
COCCY
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da Milko Canale 5 »

Il brevissimo ritorno di "Carosello" avvenne nell'autunno del 1997 per pochi sabati su Raiuno.
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da coccy1961 »

Milko Canale 5 ha scritto:Il brevissimo ritorno di "Carosello" avvenne nell'autunno del 1997 per pochi sabati su Raiuno.
Ecco perchè ne ho un vago ricordo la sera il sabato lavoravo al cinema...
COCCY
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da mazingerobot »

era condotto da Ambra Angiolini se non erro, assieme a lei vennero in tv anche il leader dei Brutos, Fred Bongusto e altri, ricordo se non erro che vennero rigirati dei mini caroselli sulla falsariga di quelli storici, ad esempio ne ricordo uno con Ferruccio Amendola col Vernel
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Messaggio da Milko Canale 5 »

Quello che si ricorda "mazingerobot" era uno speciale settimanale a puntate andato in onda nella primavera del 1997 la domenica sera su Raidue alle 20.50, mentre il Carosello modernizzato di cui parla coccy andò in onda su Raiuno (non su Raidue) nell'autunno dello stesso anno.
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da coccy1961 »

mazingerobot ha scritto:era condotto da Ambra Angiolini se non erro, assieme a lei vennero in tv anche il leader dei Brutos, Fred Bongusto e altri, ricordo se non erro che vennero rigirati dei mini caroselli sulla falsariga di quelli storici, ad esempio ne ricordo uno con Ferruccio Amendola col Vernel
Questo fu uno dei programmi flop della tv italiana si chiamava Carosello Carosello credo che andava su Rai 3 se non mi ricordo male... con Ambra Angiolini.. Io invece mi riferivo al tentativo di fare di nuovo carosello in pratica 20 anni dopo che durò come un effimera pochissime puntate sebbene mi ricordo quasi nulla eppure non è cosi lontano.. la vecchia sigla fu colorizzata semplicemente facendo lo sfondo sul celestino in pratica fu virata... e la versione della sigla era quella della metà degli anni '70
COCCY
gigi90
Messaggi: 148
Iscritto il: sab apr 21, 2012 15:22

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da gigi90 »

ragazzi è da tantissimo tempo che cerco quel remake di carosello del 1997... ma proprio nessuno ce l'ha registrato? è introvabile!!! introvabile anche il programma che andava in onda dopo, Fantastico Enrico, con dei bumper speciali, chissà chi di voi se li ricorda
p.s. ovviamente mi riferisco a collegamento durante il tg1 e sigla del programma prima dell'abbandono di Montesano. Su youtube c'è qualcosina ma pochissimo.
ANTONIO55
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 14, 2013 1:33

Re: la riesumazione tombale di Carosello

Messaggio da ANTONIO55 »

UNA VERA PORCHERIA.

coccy1961 ha scritto:
mazingerobot ha scritto:era condotto da Ambra Angiolini se non erro, assieme a lei vennero in tv anche il leader dei Brutos, Fred Bongusto e altri, ricordo se non erro che vennero rigirati dei mini caroselli sulla falsariga di quelli storici, ad esempio ne ricordo uno con Ferruccio Amendola col Vernel
Questo fu uno dei programmi flop della tv italiana si chiamava Carosello Carosello credo che andava su Rai 3 se non mi ricordo male... con Ambra Angiolini.. Io invece mi riferivo al tentativo di fare di nuovo carosello in pratica 20 anni dopo che durò come un effimera pochissime puntate sebbene mi ricordo quasi nulla eppure non è cosi lontano.. la vecchia sigla fu colorizzata semplicemente facendo lo sfondo sul celestino in pratica fu virata... e la versione della sigla era quella della metà degli anni '70
Rispondi