Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da inout »

Manca poco ormai, mi raccomando fateci sapere com'è andata.

overzzzz.....
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da alessandro »

Emozionantissima giornata :D
Grazie a tutti per averci fatto rivivere e condividere i nostri sogni!!!
Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da manuele »

Vi ringrazio a TUTTI di vero Cuore per le ore trascorse in piacevolissima compagnia... :-yhoho|...Mi è un pò dispiaciuto a dir la verità per i gli Assenti...Spero proprio che la prossima volta vorranno unirsi a noi...Lo Spirito dell'Associazione secondo me è anche quello di discutere e stare insieme Fisicamente oltre che discutere mediante il mezzo Internettiano...spero che questo sia compreso e accettato da tutti...Rischiando di ripetermi ad ogni buon conto io dico che ieri è stata fatta la Storia...Chi ha davvero Passione NON può NON unirsi a noi...Commetterebbe un GRAVE errore... :wink:
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da fra »

Ringrazio TUTTI i presenti e sono felice di aver conosciuto finalmente chi fino a ieri potevo solo "leggere" tramite nick.

Sono contento che la giornata è piaciuta e sicuramente proveremo a fare sempre meglio.

Mi spiace per coloro che sono dovuti andare via prima del finale, ma anche se avessimo cominciato in orario, il tempo non sarebbe bastato.

Abbiamo "sforato" di un ora e mezzo circa ma siamo certi che la 1a parte con l'assemblea dei soci sia stata fondamentale per conoscerci e per parlare di progetti e idee che faranno crescere la nostra e vostra associazione.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti presentando le varie sezioni del programma. Ringrazio Diego, ottimo relatore e "accademico" nel senso migliore del termine.
Ringrazio Ivan per l'omaggio inaspettato fatto a tutti i soci presenti e saluto tutti i miei amici, alcuni dei quali non vedevo da qualche anno come Marco A.

:-wtchtv) :P
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da setubal1 »

Splendida giornata, quella di ieri. Un ringraziamento all'organizzazione e a tutti gli intervenuti.
Anche se non ci si conosceva di persona, c'è stato un ottimo clima, festoso e gradevole. Mi auguro ci si possa vedere prima possibile, per replicare questa giornata dedicata alla storia della tv, attraverso varie forme espressive. Ancora grazie a tutti e... a presto :-thmbsp) !!!!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da siglomane »

Grazie a tutti voi, a tutti noi, la giornata di ieri è stata indimenticabile. Sarà solo la prima di una lunga serie. E qualcuno potrà dire: "Il 5 dicembre 2009 io c'ero". :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da tyuan »

Sono ancora vivo, da non credere!!! :lol:
Appena rientrato, weekend davvero soddisfacente, grazie a tutti !! :wink:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da Yusaku »

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata!
Mi ha fatto molto molto piacere incontrare tanti utenti che non conoscevo e che si sono dimostrati davvero simpatici e gentili.
Ho particolarmente gradito il pollo al limone. :-llll)

Ps. Matteo, il rinvigorimento post "Fiocchi di cotone per Jeanie" purtroppo è stato solo temporaneo, ora sono a letto con la febbre! :-dctr) :-yhoho|
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da debussy78 »

Yusaku ha scritto:
Ps. Matteo, il rinvigorimento post "Fiocchi di cotone per Jeanie" purtroppo è stato solo temporaneo, ora sono a letto con la febbre! :-dctr) :-yhoho|
Eh sì, quello era solo un palliativo... avresti avuto bisogno di almeno un monografico per riprenderti del tutto :| :-lstn)) Rimettiti al più presto, mi raccomando !! :-mscly) :wink:
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da antimix »

Sono appena tornato anche io. Anche a costo di essere ripetitivo:

E' STATO UN EVENTO MEMORABILE :-yhoho|

l'organizzazione, la sistemazione, l'accoglienza, i contenuti, e sopratutto I SOCI, tutti voi dal vivo :-thmbsp) . Si è subito sviluppata una alchimia tra i presenti, che ha consolidato il senso di gruppo. Incontrarsi in carne ed ossa è decisamente un'altra cosa. Mi ha fatto estremamente piacere vedere una partecipazione attiva, durante l'assemblea, dalla quale sono scaturite numerose idee, che in futuro vedranno sicuramente la luce. 8)

A chi non c'era posso solo dire "...COSA VI SIETE PERSI !!!!" :shock:

Ciao a tutti.
Immagine
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da ayesha73 »

Ringrazio anch'io tutti per la bellissima giornata! :D
Spero sia possibile rivederci tutti insieme quanto prima: mi è rimasta la voglia di conoscervi tutti meglio e di trascorrere più tempo in vostra compagnia.
Il pollo al limone era effettivamente notevole! :D
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da manuele »

Yusaku ha scritto: Ora sono a letto con la febbre!
Oddio ... mi spiace Molto... guarisci presto mi raccomando ... :wink:

P.S Scusate se sono andato O.T... :)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da tyuan »

Anch'io ho fatto indigestione: pollo al limone, maccheroni al ragù, torta di compleanno al cioccolato (compleanno non mio tra l'altro), ma soprattutto scorpacciata pazzesca di filmati rarissimi ed esclusivi!! Che viaggio nel tempo!

Per non parlare delle DUE ORE E MEZZA NON STOP di sigle al pianoforte eseguite dal Maestro Debussy ! Il bar dell'hotel si è trasformato, grazie a lui, in un esclusivo club siglesco (e non solo)!

Mi spiace moltissimo per chi non c'era, spero che le foto che upperò al più presto possano in qualche modo rendere l'idea.

Grazie ancora a tutti i Soci che sono intervenuti!
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da Annunziato »

Yusaku ha scritto: Ho particolarmente gradito il pollo al limone. :-llll)
... diciamo che è stato il pollo al limone a non gradire te :P , Dario .

In quanto alla convention, faccio mio un pensiero di Corrado (Paganelli, ossia Actaruz): "Chi non c'è stato si pentirà. Amaramente".

Da parte mia ringrazio tutti gli amici con cui ho passato una giornata meravigliosa... grazie. Di cuore.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi