[VENDO / SCAMBIO] Peline Story BGM + OST

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

*ONGAKU* ha scritto:
Ma il CD dei BeeHive e di Princess Tutu essendo contenuti nei DVD-BOX, vengono venduti pure a parte??
no, devi prendere i dvd, per questo costano una fortuna
*ONGAKU* ha scritto:CMQ per quanto riguarda la rarità, c'è ad esempio il CD di Magical Emi OST, la cui versione economica, prodotta una decina di anni fa, è super ricercata.
ce l'ho! ^__^
Ho provato a venderlo tempo fa, ma mi offrivano solo 50 euro... Io l'ho pagata molto di più (in Giappone!!)
Se qualcuno offrisse il giusto prezzo, sarei disposto a cederlo.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Io ho pagato la ristampa 25 euro circa ed è in perfettissime condizioni (c'è pure l'obi). Ho anche trovato per 70 euro circa l'HIGH TECH ed il MEMORY (in condizioni perfette, con OBI adesiva)... CD rari sicuramente ma decisamente scadenti (la nota positiva è che il MEMORY contiene la 2a sigla finale).
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Questione di fortuna, appunto.
Io il memory l'ho pagato meno di 10 euro, perfetto, ma è successo 6 anni fa a Tokyo.
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Messaggio da Tsuby »

Rieccomi! Scusate il ritardo, ma sono in partenza per la Germania per lavoro e, anche se manca una settimana, sono già in panico.
Diciamo che sono molto più brava a comprare cd e dvd che vestiti :lol:

In più, proprio mentre stavo iniziando, dopo mesi in cui lavoro mi aveva bloccata, a rimettere mano al mio database cd (ebbene sì, ogni tanto mi confondo tra quello che ho, vorrei e sogno :P) e lui è crashato!!!
:cry:

Tragedia e disgrazia. E adesso ci devo rimettere pesantemente mano. Uffa. E in più il pacco di cdjapan è proprio perso. Ma a quanto pare me ne rispediranno un altro :shock: gratis. Meno male che sono una cliente affezionata :P

Per tornare al nostro scambio... adesso non lo so più cosa voglio :? Accetto sempre proposte e intanto risistemo la lista.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Anch'io ultimamente ho parecchi problemi a ricevere i cd dall'estero.

Credo che in dogana se li rubino, senza tanti giri di parole.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Devo quotare... ho ricevuto 3 pacchi dal Giappone tutti e 3 tassati.... ho speso quasi 50 euro per le tasse!

:evil:
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Messaggio da Tsuby »

Non parlatemi della dogana.
Il mio pacchetto è sparito proprio lì. Accidenti.
E negli ultimi mesi niente è passato indenne.
Quasi quasi rimpiango quei 5 euro di tassa abusiva, pagavi sempre, ma almeno i pacchetti piccoli venivano consegnati in tempi umani!

Beh, come unica nota positiva della giornata, sono finalmente riuscita a prendere il Memoires di Versailles no Bara ad un prezzo umano.

Avevo ovviamente le copie, ma volevo l'originale, solo che trovarne una copia in *buono* stato e a buon prezzo sembrava impossibile.
Invece oggi è andata bene :lol:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Che bello!!!!
Manca nella mia collezione... sia la copia (quando serve, i cinesi non copiano i CD giusti!!) sia l'originale.

Mi sorge un dubbio: a te hanno perso un pacco in "registered Air Mail"??? Ne devo ricevere uno da 2 settimane.....
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Messaggio da Tsuby »

Il mio pacco era registered airmail, esatto.

E me ne manca uno anche dall'Australia (di solito non li fermano mai, da lì...).

Del Memoires avevo le copie fatte dall'originale di un'amica e avevo anche le copie a colori del libretto, ma non è la stessa cosa :lol: :lol:
Erano anni che puntavo ad averlo al prezzo giusto (lasciamo perdere i prezzi eBay e online) e finalmente ci sono riuscita :D
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Tsuby ha scritto:Il mio pacco era registered airmail, esatto.

E me ne manca uno anche dall'Australia (di solito non li fermano mai, da lì...).

Del Memoires avevo le copie fatte dall'originale di un'amica e avevo anche le copie a colori del libretto, ma non è la stessa cosa :lol: :lol:
Erano anni che puntavo ad averlo al prezzo giusto (lasciamo perdere i prezzi eBay e online) e finalmente ci sono riuscita :D
Comprendo... e la penso così anche nel caso di copie cinesi: preferisco sempre l'originale, soprattutto dei CD che mi interessano.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Complimentoni per il Memories.

Anche se mi rode il fatto che BeruBara non abbia ancora un'edizione cd con tutte le BGM...
Avatar utente
arion75
Messaggi: 14
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:37

Messaggio da arion75 »

ciao ,Sono semi nuovo nel forum,ma qualcuno dovrebbe conoscermi.

Per le BGM di Peline , ho parecchia roba da offrire, sempre che tu non abbia tutto ^_^
ho parecchie rarita ,sia in cd , che lp.

Potrei offrire UFO SENSHI DIAPOLON che ho pulito in lp (contine 9 song ,piu' 1 bgm).

comunque potresti dare un occhiata alla mia collezione al seguente sito
http://jstation.altervista.org

Purtroppo dal sito mancano la lista degli oltre 30 lp che devo ancora pulire.

nota tecnica : l' LP di peline contente song e drama e' uscito anche in CD . (in giappone costa sulle 70-80 euro). (ho anche la foto)
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

BGM PELINE in uscita il 26 marzo!

Messaggio da dome71 »

castaldi angelo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 16, 2009 20:45

Re: [VENDO / SCAMBIO] Peline Story BGM + OST

Messaggio da castaldi angelo »

Tsuby ha scritto:Buonasera a tutti! Esordisco (dopo lungo lurkaggio) sul forum con il mio primo messaggio (ma per diversi forumisti sono una vecchia conoscenza :wink:)

Dopo lunghe (e costose :D ) trattative con un ragazzo giapponese sono riuscita a mettere le mani sulle BGM e la OST di Peline Story.

Le BGM mi risultano mai pubblicate e anche in questo caso sono un lavoro artigianale, ma decisamente completo (almeno per quanto posso ricordare). Il tutto mi è stato inviato su due cd.
Sono 14 BGM in tutto (suddivise su 73 tracks, se non ricordo male, dovrei ricontrollare) e 10 songs.
La qualità, considerando l'età, è sicuramente soddisfacente, almeno a mio parere.
Ho postato un sample in mp3 dell'ultima bgm in qualità media (192kbs), tanto per dare un'idea.
http://www.tsuby.eu/BGM14-04.mp3

Se a qualcuno interessa, scambierei o venderei volentieri.

Grazie e buona serata

Erika / aka Tsuby
[youtube][/youtube]
castaldi angelo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 16, 2009 20:45

Re: [VENDO / SCAMBIO] Peline Story BGM + OST

Messaggio da castaldi angelo »

ciao sono interessato a pelin story ed altre anime da comprare fammi sapere ciao grazie.
Rispondi