Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

Capito, grazie !! (quindi quasi quasi si potrebbe inserire nella scheda di Siglandia...)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Sì sì, il fortunato acquirente mi ha appena chiamato... e se lo porterà via a 300 euro con la proposta d'acquisto!! Che culooooo :o

Comunque mentecatto il venditore...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da daigo76 »

lo ha preso con compralo subito a 500 euro,e poi ha proposto 300 al venditore e lo ha preso a 300?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Sì.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Pazzesco!!!!!E pensare che Bryger che in teoria dovrebbe essere secondo a Golion come quotazione è stato dato via per il doppio della cifra pattuita per Golion...Oltretutto Promo...Ma il venditore aveva idea di ciò che stava vendendo?Non si finisce mai di rimanere stupiti di fronte a tali situazioni... :wink:
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

Spero che il venditore non legga i nostri commenti...solo questo :)
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da daigo76 »

immagino il venditore sapesse cosa aveva in mano,dato che vende altri 45 dei cartoni,può darsi sia un collezionista che vende la propria collezione.strano lo abbia venduto a quel prezzo :shock: chi lo ha preso ha fatto un,affare indubbiamente.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

Il venditore non sa quello che ha fatto. L'acquirente invece lo sapeva benissimo. :lol:
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

Riepilogando:

Il 45 giri Nanà/Pollon venduto a 132 euri :o (e neanche mint) a questo punto non so cosa dire davvero... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT :|

- Kimba bene o male si difende sui suoi 251,00 euri (e posso anche accettarlo)
- Gigi la trottola venduto a 151
- Baldios a 97
- Hello! Spank a 92
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Cosa???
Ho capito, ho capito... Stacco un po' di dischi dalla mia collezione e con quei soldi vado ai Caraibi... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

mah... a questo punto non mi stupirei se fra qualche anno anche un Kati/Minù o un Rascal/Maya arrivassero a simili cifre... :|
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

Ecco cosa penso stia accadendo: ci sono due collezionisti pieni di soldi (o veramente stolti, non so) che hanno da poco scoperto ebay, e che stanno puntando cifre iperboliche per comprare dischi. Se guardate i feedback ti chi ha venduto questi dischi a cifre così fuori mercato, scoprirete che sono sempre i soliti due polli che comprano e che si scannano per avere i dischi. Sono sicuro che solo i dischi che interessano a questi due acquirenti raggiungeranno cifre allucinanti, ma una volta che i due acquirenti in questione avranno completato la loro collezione (stra-pagandola), se compariranno altri dischi con gli stessi titoli, non raggiungeranno simili quotazioni, perchè non saranno di interesse di questi due "acquirenti folli" che hanno già il pezzo in collezione (e pagato a peso d'oro).

Fateci caso, i nick che girano solo sempre i soliti due.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Metteteci anche che questi dischi per quanto possano far Sicuramente Gola sono comunque usati e quindi NON mint il che rende il tutto ancor di più eccessivo a mio parere....Ad ogni buon conto sono d'accordo con tyuan...anche io ho notato che sono sempre i Soliti acquirenti che non stanno badando a spese(beati loro che devo dire...)... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Io non sono d'accordo. Qualche pazzo ci sarà anche, ma in generale, da almeno un paio d'anni, su eBay i dischi di sigle (non solo di cartoni) vanno via come il pane a cifre comunque MOLTO alte...
Sembra che la crisi ci sia per tutti tranne che per chi compra su eBay... :D
Per me quasi ogni disco è destinato ad aumentare il suo valore, per un motivo molto semplice: i collezionisti nascono come funghi e si moltiplicano, mentre i dischi diventano sempre più introvabili, anche quei titoli che qualche anno fa si snobbavano perché ritenuti "facili".
Obiettivamente, ci sono dischi che valuta(vo/vamo) 20 euro e che però, da qualche anno, NON SI VEDONO in giro, tantomeno su eBay. Se uno di questi dischi venisse messo in asta, facilmente arriverebbe a 50-60 euro. E' la legge della domanda e dell'offerta. La legge del mercato.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

Allora meglio che aggiungi una stella a molte delle le tue quotazioni su Siglandia! Poichè Siglandia deve rispecchiare il mercato, e secondo te le cifre degli ultimi giorni sono reali e non circoscritte a due acquirenti benestanti, le cifre parlano chiaro: le valutazioni di Siglandia vanno quasi completamente aggiornate, sia nella rarità che nella quotazione.
Rispondi