E come volevasi dimostrare... esce il doppio cd di Peline

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

E come volevasi dimostrare... esce il doppio cd di Peline

Messaggio da Tsuby »

:D
Dire che lo sapevo! Dovevo pulirlo prima quell'audio che avevo! Ogni volta che finisco un LP esce il cd :P

Uscita il 26/03, doppio cd

COCX-34806 Animation Soundtrack / Sekai Meisaku Gekijo Memorial Ongakukan Perrine Monogatari

Ciao!

Erika
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Eheh sarai contentissima! :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Te l'avevo detto io, te l'avevo detto io.....
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Evvai!! La serie continua!!! Certo 2 CD all'anno sono un po pochi....
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Bè, nel frattempo accumuli denaro, così quando usciranno 30 cd in botto (vedi animex) sei economicamente preparato! :lol:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Avrei preferito comunque una produzione cronologica... mi viene il dubbio che certi CD non usciranno mai per la Columbia (tipo Flo e Tom Story editati anni fa dalla EMI/Toshiba). Oppure quelli usciti per la Animex1200. Con esatezza so che furono prodotti i soundtrack in LP di Dolce Katy e Piccole Donne...
Avatar utente
UFO Robot
Messaggi: 73
Iscritto il: mar lug 24, 2007 14:18
Località: Milano

Messaggio da UFO Robot »

tyuan ha scritto:Bè, nel frattempo accumuli denaro, così quando usciranno 30 cd in botto (vedi animex) sei economicamente preparato! :lol:
Ma continuerà veramente la serie Animex?

E che fine hanno fatto poi i box-set Eternal Edition dedicati alle saghe robotiche di Go Nagai? Manca ancora un'edizione completa delle musiche composte da Shunsuke Kikuchi per le due serie di Getta Robot, uffa!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Io non dispero, in quanto:
-quando ho contattato la nippon columbia chiedendo loro se mai sarebbero stati pubblicati in cd i BGM collection, mi dissero di NO, ma dopo nemmeno un mese cominciò la sfornata columbia animex

-Ho contattato la Pony Canyon per chiedere i cd di Kenshiro, non mi hanno nemmeno risposto, e dopo 2 mesi è uscito il doppio cd Premium che tutti amiamo

-Ho chiesto alla Victor se mai avrebbero pubblicato le BGM di Yattaman, mi hanno detto che non era in previsione,ma dopo due anni sono usciti tutti i cd delle Time Bokan e persino di Gordian.

Ovviamente ho richiesto a gran voce Daltanious, Jeeg Robot e Lady Oscar decenti, non mi hanno ancora risposto, ma sono ottimista.
Ultima modifica di tyuan il gio gen 31, 2008 17:37, modificato 1 volta in totale.
dome71
Messaggi: 84
Iscritto il: ven ott 05, 2007 16:22

Messaggio da dome71 »

tyuan ha scritto: Ovviamente ho richiesto a gran voce Daltanious, Jeeg Robot e Lady Oscar decenti, non mi hanno ancora risposto, ma sono ottimista.
Ottime richieste !
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

tyuan ha scritto:Io non dispero, in quanto:
-quando ho contattato la nippon columbia chiedendo loro se mai sarebbero stati pubblicati in cd i BGM collection, mi dissero di NO, ma dopo nemmeno un mese cominciò la sfornata columbia

-Ho contattato la Pony Canyon per chiedere i cd di Kenshiro, non mi hanno nemmeno risposto, e dopo 2 mesi è uscito il doppio cd Premium che tutti amiamo

-Ho chiesto alla Victor se mai sarebbero stte pubblicate le BGM di Yattaman, mi hanno detto che non era in previsione,ma dopo due anni sono usciti tutti i cd delle Time Bokan e persino di Gordian.

Ovviamente ho richiesto a gran voce Daltanious, Jeeg Robot e Lady Oscar decenti, non mi hanno ancora risposto, ma sono ottimista.
Il doppio CD di KEN è strepitoso! L'ho ascoltato giusto ieri notte! E' 1 dei miei CD preferiti.

Della BeSmile sapete nulla???

Sapete che in Giappone stanno trasmettendo Yattaman 2008???
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Sul sito della be-smile sono annunciati 4 nuove uscite, ma ancora niente titoli.
A giudicare dai codici, uno dovrebbe essere Belfy e Lillibit, annunciato 5 mesi fa e poi scomparso.
Rispondi