Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Si sente il doppiaggio mediaset (s)fortunatamente :?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

*ONGAKU* ha scritto:Si sente il doppiaggio mediaset (s)fortunatamente :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Qui allora accadono cose molto strane... giuro di avere il primo episodio senza voci... l'ho anche ricontrollato più e più volte.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

debussy78 ha scritto:
*ONGAKU* ha scritto:Si sente il doppiaggio mediaset (s)fortunatamente :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Qui allora accadono cose molto strane... giuro di avere il primo episodio senza voci... l'ho anche ricontrollato più e più volte.
Metti via e conserva allora! (può essere che hai impostato l'audio della tua tv senza accorgertene?) :!:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

*ONGAKU* ha scritto:
Metti via e conserva allora! (può essere che hai impostato l'audio della tua tv senza accorgertene?) :!:
Non credo proprio, anche perchè solo quei 20 minuti di episodio è così, prima e dopo no. Comunque sto preparandone un frammento :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

Ecco fatto:

http://www.youtube.com/watch?v=WeTURodbveY

Ho lasciato anche gli spot all'inizio per far capire che si tratta proprio di quest'ultima messa in onda e non una precedente. Davvero curiosa questa cosa: chissà se anche altri liguri hanno avuto la (s)fortuna di vederla così... :D
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Ma li avete il digitale???

Che bello! :shock: Puoi passarmi l'audio? Posso passarti l'audio della mia registrazione :)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

Nessun digitale ! E viaggio con un cavo analogico di 15 metri di prolunga per vedere la TV in camera mia. siglomane te lo può confermare :wink:

Sentiamoci in privato (MP) :roll:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da Yusaku »

Al limite dell'assurdo... forse in digitale è andata col doppiaggio, in analogico senza? Magari cambiando in digitale la lingua si avevano le due versioni.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

debussy78 ha scritto: Grazie *ONGAKU* allora verificherò. Sono sicuro al 100 % del mio primo intervento in merito ai primi episodi, tant'è vero che per realizzare il primo DVD ho dovuto rivedere attentamente tutti gli episodi, anche in base alle liste che circolano in rete (alcune parzialmente errate e / o incomplete). Mentre in merito agli episodi intitolati "Un grande dolore" e "Soli". Quest' ultimo devo ancora vederlo, ma mi è sembrato strano che alla fine dell'episodio trasmesso martedì la madre fosse ancora viva e all'inizio dell'episodio di mercoledì stessero già celebrando i funerali... riguarderò tutto con calma.

Colgo anche l'occasione per chiedere se qualcun altro sta registrando la serie perchè alcune puntate (pochissime) mi si vedono male... grazie
Verificato. Avevi ragione *ONGAKU*, il problema è che non mi si è registrato mezzo episodio :-hrtd)
Il trucco per capire qual è il "prima parte" e quale il "seconda parte" sta nel colore di fondo durante il titolo dell'episodio: se è arancio chiaro è la prima parte, se è arancio scuro è la seconda parte :wink: . Inoltre venerdì hanno titolato un episodio in giallo anzichè in bianco...
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Io da quando ho il digitale obbligatorio ho solo problemi: i canali non sono ancora stabilizzati, il segnale va e viene e mi ritrovo la sera a cercare sull'hd registrazioni della mattina che il digitale non fa per assenza di segnale o canale! Così ho perso diversi episodi di Rascal e di Piccolo Lord!!!

Rabbia :-inczz)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Da lunedi niente Rascal!! Inutile break vacanziero (si spera!)!!!

:-inczz)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Sicuramente una settimana
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da debussy78 »

Direi che è abbastanza nella norma, succede ogni anno.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 25/07/2009)

Messaggio da *ONGAKU* »

Non direi, perchè hanno tolto solo Rascal e l'orsacchiotto dopo di lui, 20 minuti per trasmettere Sabrina vita da strega, neanche la prima serie. Tutti gli altri anime ci sono (iniziano 20 minuti dopo l'orario consueto). Strana questa situazione, probabile ritenere che tolgono Rascal perchè è un anime che richiama molto pubblico e l'orsacchiotto che è un "cartone" inedito. Torneranno dopo le ferie? Probabile, secondo me.
Ma potevano togliere Patty il pomeriggio, visto che è un telefilm di successo, e trasmettere Sabrina o un altro paio di cartoni. Le feste sono dei bambini, ci voglio cartoni in TV!
Rispondi