Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Messaggio da debussy78 »

*ONGAKU* ha scritto: Tornerà pure "Bravo Bravissimo" con un nuovo nome. Insomma, tutto gia visto.
Sì, anche di questo ho sentito parlare recentemente, con tanto di giuria di esperti nei rami che voterà i bambini...
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

E' passato gia lo spot
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Messaggio da manuele »

La Brutta Copia di "Bravo Bravissimo" quindi...nessuno potrà eguagliare il Garbo e la Professionalità di Mike Bongiorno senza togliere nulla ai presentatori odierni...Ci sono dei Programmi che non andrebbero riproposti senza la loro anima...La Corrida ne è un esempio...
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Messaggio da *ONGAKU* »

A prescindere la conduzione, ogni programma ha il suo tempo. Non ha senso ripescarlo, visto che Amici e Italia's Got Talent sono identici. Per non parlare del programma di successo della Clerici (non tenendo conto che qualsiasi cosa passa Rai1 il Sabato sera ha i suoi milioni di pubblico, pure 2 ore di pubblicità!)
E poi perchè sti ragazzini cantano esclusivamente (stra)vecchie hit italiane e straniere (che non avevano mai sentito prima)? Per il pubblico dei nonnetti?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Pregadio lascia LA CORRIDA!!!!

Messaggio da debussy78 »

No, propbabilmente perchè si tratta di evegreen, successi intramontabili per qualunque tempo e qualunque età. Io comunque non ho mai visto il programma quindi non so di che canzoni si tratta esattamente :-leggy)
Rispondi