Il Quartetto Cetra in DVD

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da alessandro »

Da oggi sono in edicola i DVD con le trasmissioni più belle del celebre quartetto. La prima uscita è dedicata al "Conte di Montecristo". Di seguito il sito ufficiale con tutte le indicazioni.

http://www.fabbrieditori.it/Opere/Minis ... opera.html
Immagine
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da Desty Nova »

Le più belle o tutte le principali?
Perché ad esempio "Non cantare spara" non mi sembra tutta questa bellezza, anzi, era piuttosto scarso. Non per loro magari, però...
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da Annunziato »

Qualsiasi cosa dovessero riproporre dei Cetra, andrebbe acquistata a scatola chiusa, tanto è alta la bontà di ogni loro singola proposta. Io lo farò sicuramente.

PS: Emanuele, concordo con te su Non cantare, spara! Ma paragonalo per un attimo alle ignominie di oggi ;) ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da manuele »

Ritengo queste uscite in Dvd assolutamente Fondamentali per chi ama la Storia della Televisione...Io ho appena acquistato la Prima Uscita e devo dire che è davvero ben realizzata...Il Libretto allegato al Dvd è una vera miniera di informazioni,ricordi e aneddoti come quelli del Compianto Virgilo Savona e di Lucia Mannucci o del Grande Regista Antonello Falqui(per chi non lo conoscesse ricordiamo Arrivi e Partenze,Il Musichiere,Milleluci ecc...)...Mi sento proprio di ringraziare tutti coloro che hanno avuto l'eccellente idea di Pubblicare una Opera di Immenso Prestigio come questa dalla Fabbri Editori alla Rai Trade sino alla Associazione Quartetto Cetra....Grazie!!!!!

:-yhoho|
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da mazingerobot »

ho saputo ieri di questa lodevole iniziativa, era ora!!! penso che li acquisterò sicuramente, i Cetra erano un raro esempio di come si faceva davvero la televisione!! ke bello!! :D
gamma83
Messaggi: 93
Iscritto il: mer dic 05, 2007 18:20
Contatta:

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Messaggio da gamma83 »

C'è solo un problema (e non di poco conto): il prezzo sproporzionato, come sempre ...
Rispondi