Una sigla di coda di 90° minuto

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Una sigla di coda di 90° minuto

Messaggio da siglomane »

Eurogol in privato mi ha scritto:

"In questi giorni mi sono ricordato una delle sigle conclusive di 90° minuto della metà degli anni Ottanta che a me piaceva molto. Non mi riferisco a
"Jazz band", ma a un'altra, sulla quale scorrevano i gol della giornata in una spettacolare unione tra calcio e musica. Mi piacerebbe tantissimo averla".

Accidenti! E a me piacerebbe tanto sapere quale sigla fosse, visto che non la ricordo e non ce l'ho!! :cry:
"Jazz Band" come sigla di coda dovrebbe essere stata introdotta nel 1988, e non so fino a quando è durata...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Paolo Starvaggi
Messaggi: 390
Iscritto il: ven feb 01, 2008 2:35

Re: Una sigla di coda di 90° minuto

Messaggio da Paolo Starvaggi »

siglomane ha scritto:Eurogol in privato mi ha scritto:

"In questi giorni mi sono ricordato una delle sigle conclusive di 90° minuto della metà degli anni Ottanta che a me piaceva molto. Non mi riferisco a
"Jazz band", ma a un'altra, sulla quale scorrevano i gol della giornata in una spettacolare unione tra calcio e musica. Mi piacerebbe tantissimo averla".

Accidenti! E a me piacerebbe tanto sapere quale sigla fosse, visto che non la ricordo e non ce l'ho!! :cry:
"Jazz Band" come sigla di coda dovrebbe essere stata introdotta nel 1988, e non so fino a quando è durata...
Ho capito di quale sigla si tratta. E' in effetti molto bella, un brano trascinante, con un ottima sessione di fiati. Appena ho tempo cerco di realizzare un file audio dalle mie registrazioni.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Grande Paolo, attendiamo con ansia!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi