Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
- Monikartoons
Re: Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 22
Mhà! "Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 22" esiste?
Io ho provato a rivolgermi in un paio di negozi di dischi e tutti e 2 mi han risposto che in catalogo non c'è! E arriva fino al 21!
Per caso c'è qualcuno che c'è l'ha per confermarmi l'esistenza?
Please
Monik
Io ho provato a rivolgermi in un paio di negozi di dischi e tutti e 2 mi han risposto che in catalogo non c'è! E arriva fino al 21!
Per caso c'è qualcuno che c'è l'ha per confermarmi l'esistenza?
Please
Monik
Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti
No,non esiste il "Cristina D'Avena e i tuoi amici in Tv 22"...è uscito il "Cristina For You" al suo Posto in edicola...
- Monikartoons
Grazzzie!!!
Allora! Ti spiego!
Una persona che conosco bene è andato nel negozio di dischi "Ricordi" di Bologna, e sai cosa gli ha detto il comesso? Che è uscito, han fatto una tiratura limitata, c'è in catalogo, ma che non si trova più nei magazzini!
Io uno così lo lincenzierei in tronco!
No quello dell'albero però!
Bye
Allora! Ti spiego!
Una persona che conosco bene è andato nel negozio di dischi "Ricordi" di Bologna, e sai cosa gli ha detto il comesso? Che è uscito, han fatto una tiratura limitata, c'è in catalogo, ma che non si trova più nei magazzini!
Io uno così lo lincenzierei in tronco!
No quello dell'albero però!
Bye
Capisco....la solita disinformazione....Basta chiedere come hai fatto saggiamente tu sul Forum di Tv-Pedia per evitare di incappare in informazioni così palesemente errate...
P.S:Perdonatemi l'OT...chiedo scusa...
P.S:Perdonatemi l'OT...chiedo scusa...
- Monikartoons
Eh si! Purtroppo! Mani rubate all'agricoltura!
Beviamoci sù! Và!
Buona notte a tutti
Beviamoci sù! Và!
Buona notte a tutti
- Monikartoons
Hem! Per gentile concessione...Chiedo gentilmente...
Qualcuno del forum è in grado di realizzare "midi file" di Catroni animati?!?
Forse è una domanda insolita, ma una domanda è una domanda, no?!?
Thank you
Qualcuno del forum è in grado di realizzare "midi file" di Catroni animati?!?
Forse è una domanda insolita, ma una domanda è una domanda, no?!?
Thank you
- Monikartoons
Ciao. Volevo chiedere...
Qualcuno del forum gentilmente può dirmi in quali CD posso trovare i brani seguenti:
Alla ricerca della Valle incantata
Mermaid Melody
Portami con te... "ovviamente non credo che sia quella che interpretò Nadia Biondini in Ciao Sabrina"
Con ciò ringrazio...
Bye
Qualcuno del forum gentilmente può dirmi in quali CD posso trovare i brani seguenti:
Alla ricerca della Valle incantata
Mermaid Melody
Portami con te... "ovviamente non credo che sia quella che interpretò Nadia Biondini in Ciao Sabrina"
Con ciò ringrazio...
Bye
Posso dirti per certo che Mermaid Melody è contenuta in un Monografico dedicato alla Serie datato 2009...Alla ricerca della valle incantata avrebbe dovuto vedere la Luce nel "Cristina For You" ma a quanto ne so è tuttora inedita...Portami con te invece è sempre contenuta nel Monografico di cui ti ho parlato poc'anzi...
- Monikartoons
Si! infatti "Cristina For You" c'è l'ho! Ma, Alla ricerca della Valle incanta, non c'è!
Ma dico io! io Cartoonlandia versione Edicola purtroppo non c'è l'ho! "apparte i casini ecc..." Ma dico io! Ma gli editori, con tutte le canzoni belle che ci sono dei cartoni, perchè vanno a mettere basi musicali che non esiste nemmeno le versioni originali cantate in qualche CD?!?
Purtroppo, credo, che non ci sia risposta a una domanda simile, il problema è che purtroppo siamo in italia, e solo in italia succedono certe cose!
E per non dire...Bè và bè! Non aggiungo altro...
Ma dico io! io Cartoonlandia versione Edicola purtroppo non c'è l'ho! "apparte i casini ecc..." Ma dico io! Ma gli editori, con tutte le canzoni belle che ci sono dei cartoni, perchè vanno a mettere basi musicali che non esiste nemmeno le versioni originali cantate in qualche CD?!?
Purtroppo, credo, che non ci sia risposta a una domanda simile, il problema è che purtroppo siamo in italia, e solo in italia succedono certe cose!
E per non dire...Bè và bè! Non aggiungo altro...
"Alla ricerca della valle incantata" sembra che sia rimasta inedita per problemi di diritti ma non so darti notizie specifiche in merito...La cosa bella è che nel Cartoonlandia di cui si parla in questo 3d è stato stampato anche lo Spartito della Sigla in questione ma della versione cantata nemmeno l'ombra...Davvero un peccato perchè meritava enormemente a mio avviso...speriamo in futuro..
A Napoli il Cartoonlandia è finalmente arrivato...15 giorni fa!
- Monikartoons
Mhà! Quale Cartoonlandia?!? Cartoonlandia versione Edicola o Cartoonlandia 70?!?
O c'è in giro qualche altro Cartoonlandia?!?
Comunque oggi ho ordinato il CD "Mermaid Melody Principesse Sirene" e mi han detto che ne hanno una sola copia disponibile in magazzino, ma che però è già fuori catalogo! Che bello! Ora avrò anche quello!
Comunque oggi ho ordinato il CD "Mermaid Melody Principesse Sirene" e mi han detto che ne hanno una sola copia disponibile in magazzino, ma che però è già fuori catalogo! Che bello! Ora avrò anche quello!
Cartoonlandia con i 70 spartiti,quello uscito a settembreMonikartoons ha scritto:Mhà! Quale Cartoonlandia?!? Cartoonlandia versione Edicola o Cartoonlandia 70?!?
Cartoonlandia Edicola, se non verrà ri-distribuito, è destinato a diventare un cd ultra introvabile!!