V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Per discutere di programmi e serie tv
Desslock67

V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Desslock67 »

http://abc.go.com/shows/v

Sembra realizzato molto ma molto bene... :-angl)
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da alessandro »

Ho visto il pilot e mi ha entusiasmato. Presenta un'ottima chiave di lettura degli odierni Stati Uniti.
Immagine
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da mazingerobot »

a me fa schifo...scusate se sono diretto...ma non ha un tubo a che fare con la serie storica...
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da alessandro »

Se fosse uguale alla precedente versione, che senso avrebbe?
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da tyuan »

Forse mi sono perso qualcosa: ma negli ultimi anni, gli attori over 25 non possono più avere ruoli da protagonista dei serial americani, o è una mia impressione?
Mi sento vecchio. Ridatemi gli anni 80, dove i protagonisti erano uomini e donne tutte d'un pezzo, che sapevano come gira il mondo. Adesso gli americani vorrebbero convincere le platee che i ragazzini emo sono i protagonisti della vita, capaci di gestire situazioni complicate? Suvviaaaa. I ragazzi sono sicuramente il futuro, ma non ce li vedo al posto dei miei idoli anni 80, tutti rigorosamente over 30. Gli eroi sono figure forti e con "le palle", non adolescenti ormonati piagnucolosi....

PUAH. Sdegno.
Tutto ovviamente a mio parere, a prescindere da sceneggiatura / storia / cast tecnico o regia. Scusate la mia indignazione, ma vedere un ragazzino che mi ricorda gli stupidotti che vedo per strada fare l'eroe, mi fa solo ridere....
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da mazingerobot »

alessandro ha scritto:Se fosse uguale alla precedente versione, che senso avrebbe?
no certo non dovrebbe essere proprio uguale...però così sembrava troppo Independence Day...sono daccordissimo con Tyuan :D
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da inout »

Non sono mai stato un fan delle vecchia serie, tuttavia per curiosità e anche perchè sono da sempre un appassionato di sf ho comunque guardato la mini di 4 puntate.
Mi è sembrato un prodotto francamente mediocre, bisognerà comunque aspettare la serie vera e propria che dovrebbe partire a marzo per capire l'evoluzione della trama.
Generalmente i remake sia cinematografici che televisivi non incontrano il mio favore, salvo rari casi come il nuovo battlestar galactica, vedremo se gli autori riusciranno nell'intento di rendere interessante questa serie.

overzzzz......
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Komir72 »

VISITORS è stato una serie storica e molto bella! Io l'adoravo. Gli attori Mark Singer (Marc Donovan) e Jane Badler (Diana) erano veramente fantastici, e secondo me ineguagliabili. Ricordatevi che c'era anche un debuttante Robert Englund (Willy, il lucertolone buono) e un interessante Michael Ironside (Ham).
Quel VISITORS resterà inimitabile :-thmbsp) , anche perché nel 1984 le tecniche di computer erano quasi nulle!
Comunque ben venga un remake. Lo vedrò e lo giudicherò. :-geek|
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da NIPPON »

Basandomi solo ed esclusivamente sul trailer...

...mi sembra una schifezza! :mrgreen:



...Ma poi la tizia che casco c'avrà da ridere... :roll:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Actarus73 »

Anch'io non credo tanto hai remake soprattutto su una serie stupenda come questa, ma sono dell'idea che prima di giudicare bisogna conoscere e in questo caso vedere........
poi la penserò sicuramente come Ivan :-jkr| :-jkr|
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Komir72 »

Actarus73 ha scritto:Anch'io non credo tanto hai remake soprattutto su una serie stupenda come questa, ma sono dell'idea che prima di giudicare bisogna conoscere e in questo caso vedere........
poi la penserò sicuramente come Ivan :-jkr| :-jkr|
Giusto! Prima vedere! Poi giudicare!
Giusto 2: ANNI '80 inimitabili!!!
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da NIPPON »

Sono veramente inc**** come una bestia (come direbbe Giorgio Bracardi) a causa di questo remake! :-inczz)

Me n'ero completamente scordato (visto che ho amato tanto V, e quindi il remake non m'interessa per niente...).

Qualche giorno fa, ancora assonnato di prima mattina, leggo la prima pagina di un giornale distribuito gratuitamente, e a tutta pagina leggo che gli alieni sono stati avvistati nelle più grandi città del mondo!

Girando pagina ho letto che era la pubblicità del nuovo V!


In quel momento ho pensato una sola cosa: V :-cnsr( !
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Komir72 »

Dai Nippon non è la fine del mondo...
V resterà unico con Daiana e Donovan.

Il 4 marzo vedremo!!!
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da Freccia »

tyuan ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa: ma negli ultimi anni, gli attori over 25 non possono più avere ruoli da protagonista dei serial americani, o è una mia impressione?
non capisco in che senso...
gli attori principali sono tutti sui 40.. (Joel Gretsch anche qualcosina di piu')
la Baccarin (che interpreta la comandante aliena), una delle piu' giovani tra i principali, ha 31 anni...

In ogni caso ho visto il pilot un mesetto fa e mi è piaciuto (e chi parla e' un fan sfegatato della vecchia serie)

e poi la storia che i remake vengono sempre peggio dell'originale non è detto che sia veritiera...
si prenda come esempio Battlestar Galactica, benche la serie fine anni '70 fosse molto carina il remake recente e' a dir poco eccelso!
<--
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: V - Il nuovo Visitors dalla Abc

Messaggio da coccy1961 »

Freccia ha scritto:
tyuan ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa: ma negli ultimi anni, gli attori over 25 non possono più avere ruoli da protagonista dei serial americani, o è una mia impressione?
non capisco in che senso...
gli attori principali sono tutti sui 40.. (Joel Gretsch anche qualcosina di piu')
la Baccarin (che interpreta la comandante aliena), una delle piu' giovani tra i principali, ha 31 anni...

In ogni caso ho visto il pilot un mesetto fa e mi è piaciuto (e chi parla e' un fan sfegatato della vecchia serie)

e poi la storia che i remake vengono sempre peggio dell'originale non è detto che sia veritiera...
si prenda come esempio Battlestar Galactica, benche la serie fine anni '70 fosse molto carina il remake recente e' a dir poco eccelso!

Ma mi dite una cosa sono ancora rettilastri quelli della nuova serie? E come andò a finire la vecchia serie come furono sconfitti i Visitors c'è qualcuno che me lo può dire? Altra cosa lo so che chiedo troppo c'è un focus su come veniva fatto il make-up della vecchia serie in rete da qualche parte?
COCCY
Rispondi