Mantova Comics: quiz sulle sigle tv!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Mantova Comics: quiz sulle sigle tv!

Messaggio da tyuan »

Ciao a tutti, spero che Siglomane mi permetta questo piccolo annuncio a scopo promozionale.

Sabato e domenica 1 e 2 marzo 2008 si terrà a Mantova il consueto appuntamento col MANTOVA COMICS & GAMES. Si tratta di una fiera del fumetto molto bella, ricca di avvenimenti e ospiti.

Per il giorno di domenica organizzerò un Quiz sulle Sigle, in cui 4 squadre di due concorrenti cadauna si sfideranno, per indovinare il maggior numero di sigle. Sto cercando partecipanti, quindi se qualcuno di voi ha intenzione di venire a Mantova Comics domenica 2 marzo, mi piacerebbe che si iscrivesse al quiz.

Le domande sono molto facili per chi abitualmente frequenta i forum di sigle, ma per il pubblico che assiste si tratta di mezz'oretta di puro intrattenimento.

Inoltre sono previsti dei piccoli premi per tutti i partecipanti!

Siccome sono alla prima edizione ufficiale, mi farebbe comodo sapere di avere dei partecipanti, senza che mi riduca all'ultimo per reclutarli in loco....

Se qualcuno è interessato a partecipare (si gioca a coppie), mi faccia sapere, ok? GRAZIE!!
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Non posso esserci ma ti faccio un "in bocca al lupo" per l'organizzazione nella fiera.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

grazie, crepi il lupo!!

Ivan
Avatar utente
kento73
Messaggi: 93
Iscritto il: dom lug 29, 2007 22:07
Località: mantova

Messaggio da kento73 »

Volevo complimentarmi con Tyuan perchè il cosplay del mantovacomics è andato , a mio parere, molto bene.

I costumi erano fatti molto bene e, specialmente la domenica, erano anche tanti.

E poi tanti visitatori per questa fiera alla terza edizione, quella che riesco a godermi di più perchè vicina :)
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Anche il quiz è andato molto bene, i partecipanti erano molto preparati!

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, e grazie per i complimenti!
Rispondi