Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Confermo. E sul retro (Lato B) c'è sempre "Raffaella", altro brano strumentale snobbato dai più
chissà se uno dei 2 dischi è quello che ho puntato iomanuele ha scritto:Mio Dio!!!!!!Assolutamente Assurdo....a tal proposito ci sono altri due Dischi che sono stati messi in asta che mi incuriosiscono non poco specialmente uno....lo scopriremo solo vivendo...
Occhio all'occhio del ranocchio!
Se stiamo parlando dello stesso venditore è probabile...
Il Kimba quasi MINT è arrivato a 178 euro:
http://cgi.ebay.it/DISCO-45-G-KIMBA-IL- ... 4001r11865
Mi aspettavo di più...
Ricordo che poco tempo fa un Kimba messo peggio arrivò a 251 euro... Ma anche qui deve aver giocato la minor visibilità dovuta al pessimo inserimento di parole chiave (ma come si fa a non capire che la parola SIGLA va messa??)...
http://cgi.ebay.it/DISCO-45-G-KIMBA-IL- ... 4001r11865
Mi aspettavo di più...
Ricordo che poco tempo fa un Kimba messo peggio arrivò a 251 euro... Ma anche qui deve aver giocato la minor visibilità dovuta al pessimo inserimento di parole chiave (ma come si fa a non capire che la parola SIGLA va messa??)...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Bellissima la descrizione leggete vi prego...i 45 giri (quelli piccoli)
http://cgi.ebay.it/Musica-CD-e-Vinili__ ... 3ca97d9c9d
http://cgi.ebay.it/Musica-CD-e-Vinili__ ... 3ca97d9c9d
Letto Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Vero vero....debussy78 ha scritto:Letto Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Tutto ciò mi rimanda sempre ad alcuni episodi passati con alcuni espositori di Novegro inesperti nel nostro settore...
- Salve, cerco 45 giri di sigle di cartoni animati...ha qualcosa?
RISPOSTA 1: -NO! NO! IO QUELLA ROBA NON LA FACCIO!
RISPOSTA 2: - SI, HO QUALCOSA LI' DENTRO INSIEME ALLE COLONNE SONORE, CENERENTOLA, PINOCCHIO, CAPUCETTO ROSSO...
RISPOSTA 3: - SI SI, NE HO UNA VALANGA DAI UN'OCCHIATA! (...e inevitabilmente ci trovi, sandokan, la tartaruga, oba-ba-luba e sbirulino)
ah ah ah ridiamoci su (per non piangere) . Anche qui danno le stesse risposte, infatti non vale nemmeno la pena chiederglielo, si cerca e si trova (se si trova) da soli
demetan ha scritto:Vero vero....debussy78 ha scritto:Letto Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Tutto ciò mi rimanda sempre ad alcuni episodi passati con alcuni espositori di Novegro inesperti nel nostro settore...
- Salve, cerco 45 giri di sigle di cartoni animati...ha qualcosa?
RISPOSTA 1: -NO! NO! IO QUELLA ROBA NON LA FACCIO!
RISPOSTA 2: - SI, HO QUALCOSA LI' DENTRO INSIEME ALLE COLONNE SONORE, CENERENTOLA, PINOCCHIO, CAPUCETTO ROSSO...
RISPOSTA 3: - SI SI, NE HO UNA VALANGA DAI UN'OCCHIATA! (...e inevitabilmente ci trovi, sandokan, la tartaruga, oba-ba-luba e sbirulino)
queste risposte sono un classico,specialmente la 2
La risposta migliore è quella che ho dato io, anche se non ero il venditore, ieri alla fiera di Modena a due ragazzi: stavo frugando in uno stand, trovo per culo pazzesco due cd che cercavo ancora sigillati, li compro, e tre secondi dopo che li ho messi via arrivano questi due ragazzi che chiedono allo standista: "avete dischi di cartoni animati, tipo Cristina D'Avena?" e io li guardo e dico "no, ho già comprato tutto io!!"
Ah ah ah!!
Sicuramente mi avranno tirato qualche porco, e me lo meritavo, ma non ce l'ho fatta a resistere, è stata più forte di me!
Ah ah ah!!
Sicuramente mi avranno tirato qualche porco, e me lo meritavo, ma non ce l'ho fatta a resistere, è stata più forte di me!
Si ma che CD erano quelli sigillati ?? Chissà che belli...
Bella risposta Ivan!tyuan ha scritto:La risposta migliore è quella che ho dato io, anche se non ero il venditore, ieri alla fiera di Modena a due ragazzi: stavo frugando in uno stand, trovo per culo pazzesco due cd che cercavo ancora sigillati, li compro, e tre secondi dopo che li ho messi via arrivano questi due ragazzi che chiedono allo standista: "avete dischi di cartoni animati, tipo Cristina D'Avena?" e io li guardo e dico "no, ho già comprato tutto io!!"
Ah ah ah!!
Molte volte mi è capitato di confrontarmi con altri collezionisti...e le battute come quella che hai dato tu ai 2 ragazzi, si sprecano...soprattutto se si è soddisfatti degli acquisti appena fatti....
Ah un'altra risposta tipica dei venditori è: -"SI', HO QUALCOSA DI SIGLE DEI CARTONI...MA E' ROBA RARA E COSTA UN PO CARA" (e con un certo orgoglio ti sfodera una copia disfatta di Capitan harlock vinile blu)
eh eh ci provano sempredemetan ha scritto:(e con un certo orgoglio ti sfodera una copia disfatta di Capitan harlock vinile blu)
Un Fivelandia vecchio e un cd della linea kids!debussy78 ha scritto:Si ma che CD erano quelli sigillati ?? Chissà che belli...