Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

Confermo. E sul retro (Lato B) c'è sempre "Raffaella", altro brano strumentale snobbato dai più :|
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

manuele ha scritto:Mio Dio!!!!!!Assolutamente Assurdo....a tal proposito ci sono altri due Dischi che sono stati messi in asta che mi incuriosiscono non poco specialmente uno....lo scopriremo solo vivendo... :wink:
chissà se uno dei 2 dischi è quello che ho puntato io :lol:
Occhio all'occhio del ranocchio!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Se stiamo parlando dello stesso venditore è probabile... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Il Kimba quasi MINT è arrivato a 178 euro:

http://cgi.ebay.it/DISCO-45-G-KIMBA-IL- ... 4001r11865

Mi aspettavo di più...
Ricordo che poco tempo fa un Kimba messo peggio arrivò a 251 euro... Ma anche qui deve aver giocato la minor visibilità dovuta al pessimo inserimento di parole chiave (ma come si fa a non capire che la parola SIGLA va messa??)... :evil:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

Bellissima la descrizione leggete vi prego...i 45 giri (quelli piccoli) :lol:

http://cgi.ebay.it/Musica-CD-e-Vinili__ ... 3ca97d9c9d
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

Letto :lol: Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

debussy78 ha scritto:Letto :lol: Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Vero vero.... :)
Tutto ciò mi rimanda sempre ad alcuni episodi passati con alcuni espositori di Novegro inesperti nel nostro settore...

- Salve, cerco 45 giri di sigle di cartoni animati...ha qualcosa?

RISPOSTA 1: -NO! NO! IO QUELLA ROBA NON LA FACCIO!

RISPOSTA 2: - SI, HO QUALCOSA LI' DENTRO INSIEME ALLE COLONNE SONORE, CENERENTOLA, PINOCCHIO, CAPUCETTO ROSSO...

RISPOSTA 3: - SI SI, NE HO UNA VALANGA DAI UN'OCCHIATA! (...e inevitabilmente ci trovi, sandokan, la tartaruga, oba-ba-luba e sbirulino)
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

ah ah ah ridiamoci su (per non piangere) :lol: . Anche qui danno le stesse risposte, infatti non vale nemmeno la pena chiederglielo, si cerca e si trova (se si trova) da soli :-leggy)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da daigo76 »

demetan ha scritto:
debussy78 ha scritto:Letto :lol: Eppure c'è gente così ottusa che bisogna specificarglielo, credimi. Poi continua dicendo "se volete altro basta chiedere" anche questa affermazione non è male
Vero vero.... :)
Tutto ciò mi rimanda sempre ad alcuni episodi passati con alcuni espositori di Novegro inesperti nel nostro settore...

- Salve, cerco 45 giri di sigle di cartoni animati...ha qualcosa?

RISPOSTA 1: -NO! NO! IO QUELLA ROBA NON LA FACCIO!

RISPOSTA 2: - SI, HO QUALCOSA LI' DENTRO INSIEME ALLE COLONNE SONORE, CENERENTOLA, PINOCCHIO, CAPUCETTO ROSSO...

RISPOSTA 3: - SI SI, NE HO UNA VALANGA DAI UN'OCCHIATA! (...e inevitabilmente ci trovi, sandokan, la tartaruga, oba-ba-luba e sbirulino)

queste risposte sono un classico,specialmente la 2 :lol:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

La risposta migliore è quella che ho dato io, anche se non ero il venditore, ieri alla fiera di Modena a due ragazzi: stavo frugando in uno stand, trovo per culo pazzesco due cd che cercavo ancora sigillati, li compro, e tre secondi dopo che li ho messi via arrivano questi due ragazzi che chiedono allo standista: "avete dischi di cartoni animati, tipo Cristina D'Avena?" e io li guardo e dico "no, ho già comprato tutto io!!"

Ah ah ah!! :lol:

Sicuramente mi avranno tirato qualche porco, e me lo meritavo, ma non ce l'ho fatta a resistere, è stata più forte di me! .-smrtss)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

Si ma che CD erano quelli sigillati :roll: ?? Chissà che belli...
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

tyuan ha scritto:La risposta migliore è quella che ho dato io, anche se non ero il venditore, ieri alla fiera di Modena a due ragazzi: stavo frugando in uno stand, trovo per culo pazzesco due cd che cercavo ancora sigillati, li compro, e tre secondi dopo che li ho messi via arrivano questi due ragazzi che chiedono allo standista: "avete dischi di cartoni animati, tipo Cristina D'Avena?" e io li guardo e dico "no, ho già comprato tutto io!!"

Ah ah ah!! :lol:

Sicuramente mi avranno tirato qualche porco, e me lo meritavo, ma non ce l'ho fatta a resistere, è stata più forte di me! .-smrtss)
Bella risposta Ivan!
Molte volte mi è capitato di confrontarmi con altri collezionisti...e le battute come quella che hai dato tu ai 2 ragazzi, si sprecano...soprattutto se si è soddisfatti degli acquisti appena fatti.... :P

Ah un'altra risposta tipica dei venditori è: -"SI', HO QUALCOSA DI SIGLE DEI CARTONI...MA E' ROBA RARA E COSTA UN PO CARA" (e con un certo orgoglio ti sfodera una copia disfatta di Capitan harlock vinile blu) :-srprs)
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

demetan ha scritto:(e con un certo orgoglio ti sfodera una copia disfatta di Capitan harlock vinile blu) :-srprs)
eh eh ci provano sempre :roll: :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

debussy78 ha scritto:Si ma che CD erano quelli sigillati :roll: ?? Chissà che belli...
Un Fivelandia vecchio e un cd della linea kids! :mrgreen:
Rispondi