Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Actarus73 »

ciao daigo, io e komir siamo a lavoro e quindi niente Novegro, ma a fine mese c'è Prato se ti va facci sapere..... dove stai a Firenze di preciso?
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Komir72 »

Actarus73 ha scritto:Io sono daccordo che ogni tanto salti fuori uno stock di dischi che è da tanto che non si vedono e quindi rari, il prezzo scenderà per la gioia dei neofiti collezionisti.
Rimango comunque dell'opinione che se uno cerca bene in qualsiasi mostra o "mercatino dell'antiquariato" un pezzo da 90 lo si trova e anche a poco e naturalmente in ottime condizioni.
Domenica ad Arezzo uno standista che era li da sabato non riusciva a vendere un Rocky Joe a 90eur,mi ha detto che ha dovuto calare il prezzo durante la fiera perchè non lo dava via...... c'è da dire che lo teneva in un posto che solo un gigante lo poteva vedere.
Me lo ha dato a 25eur m/ex++.
La mia domanda è questa: e se c'era Yattaman nelle stesse condizioni e me lo dava a 25eur?
Con questo ben vengano gli stock ma i pezzi grossi,tranne alcuni, li ho acquistati tutti così.........(naturalmente anche yattaman e calendar man)
Il rocky joe io gia ce l'ho ma non potevo lasciarlo scappare così..... diventerà regalo x qualcuno (komir72 14 febbraio).
Apprendo così di avere un nuovo rocky joe da cambiare col mio che è ridotto male!!!! GRAZIE!!!!!!!!!! :-yhoho| :-yhoho|
Me ne ricorderò a Marzo, quando è il tuo di compleanni! Anche se avevo già in mente un'altra cosa!!! :-llll)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

RAGAZZI SCUSATE, L'ALFRED FOTOCOPIATO A 204 EUROOOOO???
SOGNO O SON DESTO....
STO INIZIANDO A PENSARE CHE TRA QUALCHE MESE I PREZZI DEI 45 GIRI CHE HO COMPRATO NEGLI ULTIMI DUE ANNI NON SARANNO POI STATI COSì ALTI....
IO ALFRED L'HO PAGATO 160 MA IN OTTIMO STATO.... AIUTO QUI NON CI SONO PIU REGOLE NE PUNTI DI RIFERIMENTO....
PROCIORACE74
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Komir72 »

C'è un HALLO SPANK che sta navigando a 119 euro...
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

Komir72 ha scritto:C'è un HALLO SPANK che sta navigando a 119 euro...
l'ho visto e mi sto gustando l'asta :)
Occhio all'occhio del ranocchio!
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

passerà di certo i 200 se non i 250...
PROCIORACE74
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da QueenMillennia »

procione74 ha scritto:passerà di certo i 200 se non i 250...
Sono d'accordo....ora è già a 165 euro e mancano meno di 20 minuti alla fine :roll: ma almeno SPANK ha copertina originale e da sempre è un disco quotato e tostarello !
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

procione74 ha scritto:passerà di certo i 200 se non i 250...
chi lo sa...a dicembre ne è stato venduto uno a 91 euro...questo invece è decisamente salito...
Occhio all'occhio del ranocchio!
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

si ricordo quello a 91.... :D
la copertina di questo è mint, l'altro no, e la differenza cambierà il prezzo di almeno 100 euro se non di piu...
vale la pena di spendere il doppio per lo stesso disco se le condizioni cambiano da vg a mint? :?:
PROCIORACE74
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

171... pensavo ad un'impennata finale...
PROCIORACE74
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da QueenMillennia »

procione74 ha scritto:171... pensavo ad un'impennata finale...
Pensavo come te...sinceramente non c'è paragone tra gli esiti di questa asta di Spank e di quella di Alfred o di Al Circo Al Circo....
Spank ci sta anche....tanto tempo che non passava MINT...ma le altre due aste per me sono pure follie!
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

pure follie?boh...
si vede che c'è qualcuno che colleziona tutto di cristina d'avena,oppure fa qualsiasi tipo di sigla tv e cmq non credo siano pezzi tanto comuni.... non mi ricordo di averli mai visti....
PROCIORACE74
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da QueenMillennia »

procione74 ha scritto:pure follie?boh...
si vede che c'è qualcuno che colleziona tutto di cristina d'avena,oppure fa qualsiasi tipo di sigla tv e cmq non credo siano pezzi tanto comuni.... non mi ricordo di averli mai visti....
Non sono comunissimi ma nemmeno impossibili e non valgono certe cifre a mio parere! Poi Alfred era fotocopiata la copertina dai ....impossibile dargli quel valore!
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

in effetti alfred mi ha parecchio stupito.... io non l'ho mai visto su ebay o almeno negli ultimi due anni, ma 204 euro onesto proprio non me lo aspettavo.... :-beer))
PROCIORACE74
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Actarus73 »

Beh, io una puntatina a 99 eur l'ho fatta :-hrtd) :-hrtd) .
Quello che ho io è mint ma con graffietto sul vinile (preso a suo tempo da un privato a
45 eur).
x Alfred non ci sono parole ....... ma chi ha speso 204eur x una fotocopia ( anche se magari gli interessava solo il vinile ) quanto potrà spendere per la futura PIETRA AZZURRA
che stà per uscire su ebay?
Fate il vostro gioco..... io sicuramente una puntata la farò sicuramente :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)
Rispondi