Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Il Baldios raggiunge i suoi 115,50 Euro...per come stava l'asta all'inizio avevo previsto una cifra minore onestamente...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... AA:IT:1123
Sì, l'ultimo, PER ORA!! Eh eh ehcavaliere76 ha scritto:"IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA", l'ultimo 45 giri pubblicato di Cristina D'Avena!
...ma chi è cavaliere76 ??tyuan ha scritto:cavaliere76 ha scritto:
-
quello che ha venduto il patrash mint fuori asta, un baldios e uno spank mi sembra e questo mese ha detto che inserzionerà una pietra azzurra mint....
PROCIORACE74
Ah grazie... credevo fosse un forumista fantasma
-
non credo sia del forum, cmq è un collezionista anche lui....
PROCIORACE74
Eh sì, appunto non mi risultava nemmeno tra gli ultimi iscritti
Ha venduto anche Starblazers insieme al Baldiosprocione74 ha scritto:quello che ha venduto il patrash mint fuori asta, un baldios e uno spank mi sembra e questo mese ha detto che inserzionerà una pietra azzurra mint....
x i dischi tosti tutti puntano nei ultimi secondimanuele ha scritto:Il Baldios raggiunge i suoi 115,50 Euro...per come stava l'asta all'inizio avevo previsto una cifra minore onestamente...
Scusa?tyuan ha scritto:Sì, l'ultimo, PER ORA!! Eh eh ehcavaliere76 ha scritto:"IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA", l'ultimo 45 giri pubblicato di Cristina D'Avena!
Occhio all'occhio del ranocchio!
daigo76 ha scritto:x i dischi tosti tutti puntano nei ultimi secondi
Hai ragione,non posso che prenderne atto anche per i miei eventuali futuri acquisti di Dischi Molto Interessanti su e-Bay... Comunque sia per ora,per quanto riguarda "Il Mistero della pietra Azzurra,non ne ho visto nemmeno l'ombra...probabilmente il venditore vuole creare una bella attesa snervante per chi lo brama da diversi anni...staremo a vedere...
Eh eh eh!! vedrai vedrai!demetan ha scritto:Scusa?
se non me lo dici lancio una molotov alla sede di Tv Pedia!tyuan ha scritto:Eh eh eh!! vedrai vedrai!demetan ha scritto:Scusa?
Occhio all'occhio del ranocchio!
TV-Pedia non c'entra. Per ora posso solo dirti che qualcuno sta lavorando giorno e notte per noi / voi. Scommetto che hai capito tutto, dico bene?
Mah, forse vuole prima piazzare gli altri dischi, e tenersi giustamente il pezzo forte per ultimo.manuele ha scritto:probabilmente il venditore vuole creare una bella attesa snervante per chi lo brama da diversi anni...staremo a vedere...