Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

tyuan ha scritto:Ha speso 600 euro per Bryger, non so se si tirerà indietro con questa Pietra Azzurra....
Vedremo.
se questo acquirente fa l'avvocato o l'imprenditore o il direttore di banca....beh...siete fregati :lol:

Scherzo...spero di no dai!
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

202 euro a una settimana dalla scadenza dell'asta, aiuto.... Comincio a temere che l'asta verrà chiusa in anticipo e noi non sapremo la cifra pattuita.... :shock:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Anche con Patrash lo stesso venditore chiuse l'asta molto in anticipo. Chissà quanto gli offrirono... :roll:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:Si salvi chi può... :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0583052181
Beato lui...il venditore :P
Occhio all'occhio del ranocchio!
gatusque

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da gatusque »

siglomane ha scritto:Si salvi chi può... :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0583052181
Diego ma tu Bryger ce l'hai ?? Te lo chiedo perchè in un vecchio topic dicevi di non averlo mai visto in 12 anni di collezionismo :?: :roll:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Io l'ho visto solo a casa di collezionisti e su eBay. Mai visto e trovato in fiere o mercatini. E mai acquistato in vita mia, finora, causa prezzo eccessivo. Considera che io raramente pago un disco più di 50 euro, indipendentemente dal valore... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Infatti è proprio il prezzo eccessivo che mi frega...adesso a vederlo in vendita a "soli" 62 euro viene voglia di puntare ma tanto già prevedo una bella cifra....Magari non farà 600 euro perchè continuo a ritenerlo un caso sporadico però i suoi 300 euro li supererà certamente...Comunque son contento che siano usciti fuori questi Disconi...Ciò distoglie all'attenzione dei Collezionisti altri Dischi che mi mancano e che magari mancano anche a loro....Difficilmente chi stà puntando per "Il Mistero della Pietra Azzurra" potrà guardare altro a meno che non abbia "la cava" come si suol dire....:D
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

siglomane ha scritto:Anche con Patrash lo stesso venditore chiuse l'asta molto in anticipo. Chissà quanto gli offrirono... :roll:

il patrash è stato venduto a 200 euro perchè il venditore a qualche giorno dalla scadenza non era soddisfatto delle offerte (1), quindi ha reputato migliore un'offerta sicura piuttosto che rimetterci di piu ancora....secondo il mio parere se avesse aspettato la scadenza avrebbe realizzato forse il doppio per un patrash mint.....
per la pietra azzurra ha rifiutato 400 euro cash fuori ebay.....forse qualcuno gli ha spiegato come funge ebay :D
PROCIORACE74
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

"Il Mistero della Pietra Azzurra",secondo me, raggiungerà(se non supererà) i 600 euro....c'è ben poco da fare date le premesse...Il venditore sa il fatto suo...Oramai chi vende fuori da e-Bay non riesce a guadagnare la stessa cifra che potrebbe fare mediante una vendita in Rete anche se la cifra venduta fuori dalla Rete è comunque ingente magari... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

I molti dischi su eBay stanno uscendo non solo grazie all'articolo di Raro!, ma anche perché, finalmente, molti collezionisti-venditori che trafficavano solo fuori da eBay (in particolare alle fiere) hanno capito che ormai il mercato vero è questo. Quei pochi che ancora non l'hanno capito continueranno a pagare 336 euro per avere uno stand a Novegro e per (ri)vendere un Hilary MINT a 15 euro (quando su eBay lo venderebbero almeno a 35)... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Quei pochi che ancora non l'hanno capito continueranno a pagare 336 euro per avere uno stand a Novegro e per (ri)vendere un Hilary MINT a 15 euro (quando su eBay lo venderebbero almeno a 35)... :wink:
A titolo puramente informativo, quei pochi che ancora non l'hanno capito, non so se lo avete notato, sono apparsi sui successivi numeri di Raro ! L'articolo con l'intervista a siglomane è stato infatti l'apripista di una rubrica più o meno fissa chiamata "L'intervista al Collezionista". Da novembre a gennaio, sono solo 2 gli intervistati, sarà curioso leggere le successive interviste... Alla domanda "Dov'è che ti procuri i dischi per la tua collezione ?" il primo collezionista ha risposto "Da rivenditori fidati ed alle mostre del disco da collezione; sicuramente non su internet e nè su e-Bay. Si tratta di un modo di acquistare distante ed asettico che non mi appartiene" mentre al secondo collezionista non è stata posta la medesima domanda ma al quesito "Frequenti le varie mostre del disco da collezione ?" ha risposto : "Sempre ! Quelle di Milano assiduamente, le altre se non sono molto lontane mi incuriosiscono ancora" e anche ad altre domande ha risposto citando solo i negozi di vinili, senza fare riferimanto a internet o e-Bay.
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Actarus73 »

procione74 ha scritto:
siglomane ha scritto:Anche con Patrash lo stesso venditore chiuse l'asta molto in anticipo. Chissà quanto gli offrirono... :roll:

il patrash è stato venduto a 200 euro perchè il venditore a qualche giorno dalla scadenza non era soddisfatto delle offerte (1), quindi ha reputato migliore un'offerta sicura piuttosto che rimetterci di piu ancora....secondo il mio parere se avesse aspettato la scadenza avrebbe realizzato forse il doppio per un patrash mint.....
per la pietra azzurra ha rifiutato 400 euro cash fuori ebay.....forse qualcuno gli ha spiegato come funge ebay :D
Se non ricordo male gia nelle vecchie inserzioni (baldios, starblazers) chiedeva di non proporre offerte fuori asta per la pietra azzurra che avrebbe messo su ebay a metà febbraio, quindi chi ha offerto i 400 eur non aveva letto bene le inserzioni di quei dischi......comunque: Cavaliere76 mi ha scritto che legge i topic del forum e che conosce anche Diego, quindi deduco che non venderà mai più fuori asta grazie anche a TV-Pedia.
Almeno per i disconi intendo. :-jkr|
Ripeto...... lo deduco io
Adesso c'è anche il BRYGER!!!!! Per le mie tasche sono troppi tutti insieme e sicuramente lascerò perdere anche l'asta per la pietra.
Mi butterò su l'Ape magà :-pcch( :-pcch(
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da procione74 »

certo che a chi mancano tutti e due non saprei consigliare da che parte buttarsi.....
in entrambi i casi cmq si parla di pezzi mint quindi saliranno parecchio.... forse bryger è piu difficile, la pietra azzurra è gia uscita tre volte in un anno...
PROCIORACE74
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Sì ma vedi, procione, perché è uscita 3 volte? Perché 3 collezionisti (o ex collezionisti) se ne sono separati... ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi