One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Aladar
Messaggi: 80
Iscritto il: lun lug 23, 2007 22:47
Località: Quasi Francia

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da Aladar »

gatusque ha scritto:(anche perchè essendo di imperia col festival gioco "in casa" :mrgreen: )


Eh eh , non sei l'unico a giocare in casa..... :mrgreen: :mrgreen:
Io sono più vicino.... :P
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da Komir72 »

Anche a me piace. Per me i migliori sono quelli dal 1981 al 1989 più quello del 1997. A casa ho tanto materiale sui Festival, anche coi testi delle canzoni anni '80 apparsi su TV Sorrisi e Canzoni dell'epoca!! Le mie edizioni preferite sono quelle del 1982 e 1983.
Considero ottimo aver trovato "C'è", "Noi ragazzi di oggi", "Oppio" e "Casco blu" (grazie a TYUAN). Ma le chicche da scovare sono ancora altre, tra le quali Avrò e Se ti spogli di Giorgia Fiorio, Margherita non lo sa di Dori Ghezzi, Ping Pong di Plastic Bertrand, Working late tonight di Amii Stewart, Me ne andrò di Miani ecc..

Recentemente ho acquisito Verso il duemila (Flavia Fortunato) e Se ti senti veramente un amico (Stefano Borgia)

VIVA SANREMO :-grpwv)
PS: quest'anno sono in totale disaccordo! Meritavano le due Irene...
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
gatusque

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da gatusque »

A me invece manca Sonnambulismo dei Canton... spero che prima o poi la pubblichino in cd.... :-love)))
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da fra »

Quando si avvicinerà il prossimo raduno in area riservata ai soci sarete voi a scegliere i brani da rivedere della passate edizioni o le curiosità da riscoprire..
Sanremo è un mondo vastissimo ma per questo in base all'interesse che saggeremo, costruiremo la vostra serata ideale con i brani più amati o odiati..eheh
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da fantasupermega »

per chi fosse interessato c'e' la possibilita' di comprare il doppio CD (25 brani) in digitale senza DRM :-yhoho| a 256 Kbps di qualita' a solo 7.90 €. Mossa strategica: non si possono comprare i singoli brani tranne uno "Siamo donne" di Sabrina Salerno e Jo Squillo.

http://www.messaggeriedigitali.it/selez ... djt442iec7
Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da manuele »

Trovo davvero fantastica la proposta di FRA....Ci sarebbe a tal proposito "qualcosa" che mi piacerebbe tanto vedere....:D Non vedo l'ora del Prossimo Raduno!!!!!! :-yhoho|

Tornando IT oggi andrò a comprare il Cd dato che purtroppo dalle mie parti i dischi arrivano sempre con un pò di ritardo... :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da tyuan »

Considerando che qui a Verona con 8 euro ti compri il doppio cd fisico, non vedo il motivo di spendere soldi per degli mp3..... :wink:
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da Komir72 »

RADUNO SUBITO!!!! :mrgreen:

Vi ricordate anche la Fenice di Santandrea?
E il carciofo che arrivò a Fiordaliso mentre cantava Non voglio mica la luna!!! aahahahhaha!!
Che bei tempi :-love)))
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da fantasupermega »

tyuan ha scritto:Considerando che qui a Verona con 8 euro ti compri il doppio cd fisico, non vedo il motivo di spendere soldi per degli mp3..... :wink:
beato te Ivan, a Roma costa di piu' e comunque ancora non posso comprarlo visto che sono a Birmingham fino alla fine della settimana.
Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da manuele »

8 euro?Nel negozio di dischi dove l'ho ordinato il proprietario mi ha detto 14 o 15 euro come prezzo di listino....Andiamo bene... :?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: One Shot Festival: Questo cd ci potrebbe interessare ??

Messaggio da tyuan »

Qui da noi si trova a 9,90, ma alla Comet stanno facendo il 20% su tutti i cd, quindi con meno di 8 euro si compra! 8)
Rispondi