45 jap Invincibile shogun!!

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Come mai l'asta è scomparsa? :x
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

boh...forse perchè era col compralo subito..
cmq per chi non era riuscito a vederlo costava 220 dollari (145€) + 9 dollari di spedizione...secondo me per un collezionista irriducibile non era neanche troppo...forse l'ha comprato qualcuno di sigle tv..boh
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

No no, se fosse stato comprato si vedrebbe l'asta chiusa... E' proprio sparito...
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

l'hanno rimesso
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Il disco è stato vinto da un grande collezionista milanese, sono felice che sia finito nelle sue mani... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

no Tidus!!! Non si sà le aste che mi ha fottuto sopravvalutando anche troppo i pezzi che puntava....
ormai tanto i 45 giapponesi che mi interessavano li ho quasi tutti :)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Be', Toxic, se ti ha "fottuto" forse non ha sopravvalutato... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

ToxicAvenger! ha scritto:no Tidus!!! Non si sà le aste che mi ha fottuto sopravvalutando anche troppo i pezzi che puntava....
ormai tanto i 45 giapponesi che mi interessavano li ho quasi tutti :)
Lo ha fatto un po con tutti!!! E' grazie a lui se per alcuni LP ho dovuto spendere molto (ma molto) di più del previsto!!!!!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Scusate, non vi capisco... è logico che tra collezionisti ci si scanni su eBay... mica è una novità... :?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Come no! Quando per una settimana hai l'oggetto desiderato in pugno e ad un prezzo vantaggiosissimo, e ci credi che sarà tuo, poi all'ultimo secondo ti viene portato via... beh, sono situazioni che fanno male... soprattutto sapendo che quell'oggetto non sarà tuo se non sei disposto a spenderti lo stipendio di un mese! E io non sono disposto a farlo!
Ogni collezionista vive la sua passione in modo diverso.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Chi vuole esser quasi sicuro di vincere un'asta su eBay deve puntare solo negli ultimi 25 secondi, ormai la cosa è risaputa... Sinceramente non capisco questo tono scandalizzato... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Scandalizzato? E da cosa?? No no... :D
Come pensi che vinca gli oggetti su eBay?? Sperando nella fortuna?? :lol:
La fortuna è quando le aste non chiudono alle 3/4 di notte... :!:
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger! »

siglomane ha scritto:Chi vuole esser quasi sicuro di vincere un'asta su eBay deve puntare solo negli ultimi 25 secondi, ormai la cosa è risaputa... Sinceramente non capisco questo tono scandalizzato... :wink:
Tidus penso usi uno di quei programmi che puntano all'ultimo perchè fino agli ultimi 2 secondi della chiusura non ha puntato...cmq
dico che sopravvaluta i pezzi perchè ad alcuni 45 giri molto comuni gli si attribuisce un valore tipo di 15 euri, poi uno punta 20 (perchè reputa che il prodotto non valga di più) e lui punta 30 (si ok se lo aggiudica) ma se qualcuno ha puntato 29 come lui fanno andare il prodotto inutilmente a una cifra assurda che non è il valore reale dell'oggetto....evidentemente è ricco e ha soldi da buttare.
io quando vedo che sale troppo lascio perdere se so' che è un disco che ritrovo in asta la settimana seguente, è inutile sparare cifre assurde quando con gli stessi soldi te ne prendi due.
Avatar utente
Gemini
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:23

Messaggio da Gemini »

Dopo che si è fatto un gran parlare di me, finalmente mi paleso per rispondere a tutti, anche se sinceramente non pensavo di essere così famoso :P
Per Toxic:
inizio col dire che non uso nessun tipo di programma per i rilanci, solo una connessione mediamente veloce e una buona dose di riflessi.
Il discorso della sopravvalutazione dei dischi trovo che sia molto soggettivo, soprattutto per quelli jap, difatti io non penso di averne mai strapagati, e certamente non ne ho mai acquistati solo per il gusto di toglierli ad altri o per la soddisfazione di aver vinto l'asta.
Per Ongaku:
anche a me è capitato che mi "soffiassero" un disco a cui tenevo particolarmente all'ultimo minuto, e ovviamente non ci sono rimasto bene (mi venivano di quei nervosi...) però è il meccanismo dell'asta e c'è poco da fare.
A proposito, qual'è il tuo nick su Ebay? Non riesco a localizzarti con certezza, anche se ho una mezza idea...
Rispondi