Beh, almeno è finito in buone maniActarus73 ha scritto:Non ti preoccupare Demetan, l'ho preso io al posto tuodemetan ha scritto:Oddio! a Bologna potevo comprare "Viva D'Artagnan" a 40 euro e l'ho lasciato là....
Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Occhio all'occhio del ranocchio!
E Alfred arriva a 505 euro!!
E mancano ancora 5 giorni!!
E mancano ancora 5 giorni!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Ormai non c'è più da stupirsi di niente, siamo pronti a tutto
Batterà sicuramente la pietra azzurra
Stefano dai... fai una puntatina....Actarus73 ha scritto:Batterà sicuramente la pietra azzurra
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Re: Il pazzo mondo di eBay
Daigo ti rimando alla sezione varianti: li lo spiego. Ci sono due versioni di copertina della gialla e dell'arancione.
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
No no grazie....... l' asta che farò sarà per Anna dai capelli rossi a "COMPRA SUBITO".Komir72 ha scritto:Stefano dai... fai una puntatina....Actarus73 ha scritto:Batterà sicuramente la pietra azzurra
Ultima modifica di Actarus73 il gio mar 11, 2010 21:13, modificato 2 volte in totale.
Siglo, dobbiamo farla così la copertina del nostro prossimo 45 giri: bucata, e col logo di Italia1, e poi la mettiamo su ebay senza disco, vediamo a quanto arriva !!
ho gurdato nella sezione varianti,ma l,apemaia arancione non viene citataKomir72 ha scritto:Daigo ti rimando alla sezione varianti: li lo spiego. Ci sono due versioni di copertina della gialla e dell'arancione.
Quello che mi stupisce in merito è che sicuramente batterà anche "Bryger"....se me lo avessero detto mesi fa non ci avrei creduto...Mah!!! Comunque stò notando che il venditore in questione ha Molti altri Bellissimi Pezzi in vendita....Interessante....
-
forso KOMIR per variazione intendeva questa:
visto i prezzi da capo giro dei dischi in questo periodo mi sono messo a fare le varie differenze
degli stessi dischi un pò più accessibili,prima o seconda stampa o label diversa,scritte ecc...
solo di marco ne esistono 4 differenti se non di più.
visto i prezzi da capo giro dei dischi in questo periodo mi sono messo a fare le varie differenze
degli stessi dischi un pò più accessibili,prima o seconda stampa o label diversa,scritte ecc...
solo di marco ne esistono 4 differenti se non di più.
fra l'altro è iscritto al forummanuele ha scritto:Quello che mi stupisce in merito è che sicuramente batterà anche "Bryger"....se me lo avessero detto mesi fa non ci avrei creduto...Mah!!! Comunque stò notando che il venditore in questione ha Molti altri Bellissimi Pezzi in vendita....Interessante....
Occhio all'occhio del ranocchio!
Mamma mia quante cose s'imparano... Mi sa che devo decidermi a un serio aggiornamento di Siglandia...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv