Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Re: Il pazzo mondo di eBay
Esatto, per cominciare potresti aggiungere qualche stellina alla voce "quotazione" di molti dischi....
Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Fatto!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
-
Actarus73 ha scritto:Batterà sicuramente la pietra azzurra
SECONDO ME INVECE NON SI ALZERà PIU DI TANTO, è CHIARO CHE SI TRATTA DI UN'ASTA TRA DUE COMPRATORI MOLTO "DISPONIBILI" UNO DEI QUALI è IL NOSTRO AMICO DEL BRYGER O DEL GATTO CON GLI STIVALI, SE L'ALTRO NON è IN GRADO DI CONTROBATTERE ANCORA, IL PREZZO SI CHIUDERà Lì...... STIAMO COMUNQUE PARLANDO DI UN ALFRED, PER QUANTO SIA RARO E AMBITO, 300 EURO SONO GIA TANTI, ALMENO SECONDO ME
PROCIORACE74
vado a vedere le stelline di alfred
Occhio all'occhio del ranocchio!
La variante è la stessa de l'apemaia con la copertina gialla, viene aggiunto da dove è tratta la storia nel bordo basso al disco.tyuan ha scritto:Siglo, dobbiamo farla così la copertina del nostro prossimo 45 giri: bucata, e col logo di Italia1, e poi la mettiamo su ebay senza disco, vediamo a quanto arriva !!
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Re: Il pazzo mondo di eBay
Se vuoi un aiuto per le varianti e per le stampe estere sono qua...siglomane ha scritto:Mamma mia quante cose s'imparano... Mi sa che devo decidermi a un serio aggiornamento di Siglandia...
procione74 potrebbe avere ragione...infatti vedo che il Disco a due giorni dalla scadenza è rimasto fermo all'offerta di qualche giorno fa...vero anche che di solito le offerte più alte si fanno a poche ore dalla scadenza dell'asta stessa se non addirittura all'ultimo secondo...vedremo...
Ultima modifica di manuele il dom mar 14, 2010 15:17, modificato 2 volte in totale.
Ragazzi, con le sue 50 pagine (di risposte) e le oltre 5600 visite, questo è l'argomento più gettonato dell'Angolo del Collezionista
Anche queste sono "cifre record", costantemente in crescita
Anche queste sono "cifre record", costantemente in crescita
Già...anche se prevedibile
Occhio all'occhio del ranocchio!
Cifra pazzesca anche se non ha superato "Il Mistero della Pietra Azzurra" precedentemente venduto...Rimane comunque un Bel Colpo sia per il venditore che per l'acquirente...
Se non ha raggiunto cifre più alte è anche perché un altro venditore qualche giorno fa ha "disturbato" quest'asta mettendo un altro Alfred col compralo subito a 450 euro...
Ah...capisco...mi è sfuggito il "Compralo Subito" a 450 euro...Giustamente chi era interessato al Disco si è trovato a poter risparmiare qualcosina rispetto all'Asta...Non oso pensare allora che cifra avrebbe raggiunto senza il venditore "disturbatore"....
Ottima riflessione! Chi avesse altri Alfred sa a quale cifra venderli... comunque a me manca !!!manuele ha scritto:Ah...capisco...mi è sfuggito il "Compralo Subito" a 450 euro...Giustamente chi era interessato al Disco si è trovato a poter risparmiare qualcosina rispetto all'Asta...Non oso pensare allora che cifra avrebbe raggiunto senza il venditore "disturbatore"....