Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Per discutere di attori, conduttori, showgirl, compositori, doppiatori, ecc.
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da ufo allarme rosso »

debussy78 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: Quindi a 16,8 KM da casa mia ! E io non ne sapevo niente :D Vi giuro, in tanti anni, nemmeno una locandina... eppure ci faccio caso a questi eventoni ! Tra l'altro all'Excelsior Palace Hotel hanno anche un bel pianoforte... :-lstn)) Grazie comunque :mrgreen:
Ué sveglia, è un evento famosissimo e imperdibile per gli appassionati, e se non sbaglio persino la Rai, negli anni, gli ha dedicato programmi e rubriche apposite :D
Beato te che stai cosi vicino, e in questi 'asi, in omaggio a la tu terra, un "belandi" ci sta di molto ma di molto bene (e anche un "boiade" oh via) :mrgreen:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da debussy78 »

Io sono sveglissimo, il problema è che se non vengo a conoscenza di questi eventi su questo Forum quali altri mezzi ho ? :D

Non starti a credere che 16,8 KM siano pochi per me, sprovvisto di patente... Sicuramente non ci andrò. Però seguirò i telegiornali regionali al momento opportuno :wink:

Grazie per la citazione ligure e mi aspetto, a tempo debito, un reportage da Fa.Gian che "gioca in casa" :)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da debussy78 »

Fa.Gian. ha scritto:
PS:
Suggerisco anche di accreditarsi QUI
non costa nulla, e permette di girare senza limiti tra gli ospiti, le manifestazioni e tutto il resto
L'ho fatto ed ho ricevuto questa e-mail:

"Spett.le debussy78

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di accredito a Cartoons on the Bay 2010.

La conferma le verrà inviata entro 48 ore.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a: cartoonsbay.accredit@raitrade.it.
I nostri più cordiali saluti.
"

:D
Fa.Gian.

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da Fa.Gian. »

L'anno scorso sono stato il primo a dare al Mondo (non sto scherzando) la notizia dell'uscita dell'anime di "Gundam Unicorn", perchè ero presente all'incontro coi giornalisti la mattina, mentre i fans avevano incontrato Tomino al pomeriggio e questa cosa non era stata detta

Il bello è che io non seguo Gundam, non sapevo nemmeno cosa fosse sta serie, e non avevo registrazioni della dichiarazione, quindi alcuni fans francesi avevano fatto il diavolo a quattro dicendo che millantavo, poi per fortuna è uscito un filmato amatoriale, ripreso in diretta, ma che fatica :-angl)

Il giorno dopo ho assititito alla conferenza di Talus Taylor e ho relazionato sul forum di KBL, riportando per esempio che la prima serie di "Barbapapà" NON è una coproduzione.
Per sua stessa ammissione, in Giappone hanno fatto solo le intercalazioni, ma i disegni preliminaril le animazioni di base, i model-sheet ecc. ... erano stati fatti da Taylor e colleghi, IN FRANCIA

Oppure che l'origine di barbapapà dipende dal "Maggio francese" e dal lavoro che svolgevano nelle scuole elementari come pedagoghi lui e sua moglie, e tante altre cose (perchè Barbamamma è nera, perchè l'IBM voleva che diventasse BLU o___o, da dove deriva il nome "Barbapapà" ecc. ...) (LINK

Ho anche una cel di Aran Banjo e un vecchissimo libro di Barbapapà autografati, a provarlo

Quest'anno vediamo di ripetere l'exploit e se ti serve un passaggio, posso venire a prenderti in vespa (anche io non ho la macchina)
Ultima modifica di Fa.Gian. il gio feb 25, 2010 18:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da debussy78 »

Ah Grazie !!
Ora che mi viene in mente, non avevo pensato alla possibilità di andarci con Valentina76, che invece ha tutto (patente, auto e passione) :D ... vedremo...
Fa.Gian.

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da Fa.Gian. »

Hei! :evil:
Io la patente ce l'ho, non ho la macchina perchè costa troppo mantenerla, ma SO guidare :P
Fa.Gian.

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da Fa.Gian. »

:P
MarcoLowhand
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 19, 2010 20:36
Località: Messina
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da MarcoLowhand »

Ciao a tutti, :D

speriamo bene per l'ospitata di Don Bluth.

debussy78 ha scritto: Non starti a credere che 16,8 KM siano pochi per me, sprovvisto di patente... Sicuramente non ci andrò. Però seguirò i telegiornali regionali al momento opportuno :wink:
Quando ti sarà possibile andare a questi eventi potrai sempre muoverti con pullman e treno. ;)
Fa.Gian.

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da Fa.Gian. »

Comunque è confermato: Don Bluth ci sarà

LINK

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da debussy78 »

Evvaiii !! Davvero una grande opportunità :-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da tyuan »

;___; Io ho altri impegni lo stesso weekend, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :cry: :cry:
DanaBlue
Messaggi: 64
Iscritto il: lun set 15, 2008 18:26

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da DanaBlue »

Io Don Bluth l'ho visto di persona 3 anni fà quando è venuto nella mia scuola a presentare una conferenza sull'animazione :) (mostrarono spezzoni di Brisby e Fievel) ...c'era anche Gary Goldman che mi ha fatto una piccola dedica a cui tengo moltissimo :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Don Bluth ospite a "Bim Bum Bam"

Messaggio da tyuan »

Sappi che ti invidio tantissimo!! :oops:
Rispondi