Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

E pensare che i Tivulandia 4 e 5 li comprai con la convinzione che sarebbero stati dei Dischi Comunissimi...A volte sono proprio gli acquisti fatti con più leggerezza che nascondono buone sorprese...Comunque tornando in tema stò notando che l'Asta di "Alfred" segnalata da procione74 a un giorno dalla sadenza non stà interessando a nessuno...Certo però che se si parte con 300 euro di partenza...A volte chi sente l'odore dei soldini non può fare a meno di volerli ricavare a tutti i costi credo... :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

E' usato, ma credo proprio che il prezzo finale sarà interessante... :D

http://cgi.ebay.it/45-GIRI-I-BON-BON-DI ... 3efe683d0f
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
fabio99

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da fabio99 »

In effetti Alfred da molto da pensare .. .. .. ..

Coma mai uno sfondi i 550 euro e i due successivi non vanno venduti neanche

per 300.

:?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

A un Giorno dalla scadenza dell'Asta "I Bon Bon di Lilly" ha raggiunto i 108 euro....Non oso pensare che cifra potrebbe raggiungere se fosse Mint...

Degno di nota a mio avviso è anche questo Doraemon Usato venduto a 178,99 euro... :wink:

http://cgi.ebay.it/45-GIRI-IL-GATTO-DOR ... 3efe508da6
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Sono sconvolto!! 705 euro per un Bonbon di Lilly USATO!!

http://cgi.ebay.it/45-GIRI-I-BON-BON-DI ... 3efe683d0f

A quanto sarebbe arrivato nuovo??

:shock:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

ellamadonnnaaaa !!! :shock: :shock: :shock:
Pauraaaaaaaaaaaaaa !!
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Da molto (troppo) mi ritrovo con pochissimo tempo per seguire le mie varie passioni (spero di cambiare la situazione, ma chissà quando). Ogni tanto faccio un giro come lettore anche sui forum di sigle, e stasera mi sono letto qualche pagina di questo (per certi versi inquietante) argomento.
Ho un certo numero di sigle, e mi chiedevo, viste le cifre di cui parlate, se quelle che ho usate ma in buone condizioni e con (aimè) lo scotch intorno ai bordi della copertina potrebbero oggi avere più valore di quando, anni fa, mi si diceva che erano praticamente da buttare...
Un'altra cosa che mi chiedo, essendo il mercato basato su richiesta ed offerta, il 33 giri in edizione italiana della colonna sonora originale del Galaxy Express (che non ho mai visto in mano a nessun'altro) ha un valore oppure non vale un bel nulla perchè non richiesto?
Mera curiosità, tanto non ho intenzione di liberarmi di nulla, però tanto per banfare con gli amici :P
Scusate il leggero off topic, am visto che siete esperti, ne approfitto :wink:
Grazie!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Assolutamente sconvolto....Non mi sarei mai aspettato una cifra del Genere da un giorno all'altro....Oramai è chiaro che su e-Bay non si fanno più Affari-o sono comunque rari-dal punto di vista del Collezionismo di 45 Giri di Cartoni Animati...Il Disco rilevante se lo vuoi lo paghi e lo paghi anche profumatamente....A parer mio sempre di più chi vende sa cosa stà vendendo e chi acquista NON bada a spese.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da daigo76 »

Mac of BIOnighT ha scritto:Da molto (troppo) mi ritrovo con pochissimo tempo per seguire le mie varie passioni (spero di cambiare la situazione, ma chissà quando). Ogni tanto faccio un giro come lettore anche sui forum di sigle, e stasera mi sono letto qualche pagina di questo (per certi versi inquietante) argomento.
Ho un certo numero di sigle, e mi chiedevo, viste le cifre di cui parlate, se quelle che ho usate ma in buone condizioni e con (aimè) lo scotch intorno ai bordi della copertina potrebbero oggi avere più valore di quando, anni fa, mi si diceva che erano praticamente da buttare...
Un'altra cosa che mi chiedo, essendo il mercato basato su richiesta ed offerta, il 33 giri in edizione italiana della colonna sonora originale del Galaxy Express (che non ho mai visto in mano a nessun'altro) ha un valore oppure non vale un bel nulla perchè non richiesto?
Mera curiosità, tanto non ho intenzione di liberarmi di nulla, però tanto per banfare con gli amici :P
Scusate il leggero off topic, am visto che siete esperti, ne approfitto :wink:
Grazie!
il 33 italiano di galaxi express vale eccome,non è richiestissimo

ma è moooolto raro ed ha il suo valore :-thmbsp) che io ricordi

vale intorno ai 200.è poco richiesto xchè è un 33 giri :? ma è veramente un gran bel pezzo :-thmbsp)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da siglomane »

Sì, 200 euro li può valere. Ma bisogna trovare chi lo cerca. Non sono molti (a me per esempio non interessa in quanto non colleziono bgm giapponesi).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Concordo pienamente con daigo76...Per quanto riguarda invece i 45 Giri di Sigle che hai dipende ovviamente dai Dischi che hai in Collezione...Certo non essendo Mint il valore scende decisamente ma,come hai potuto vedere,anche usati i più quotati raggiungono una certa Cifra... :wink:
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

200 euro? Perbacco... pensare che lo avevo preso ai tempi in un mitico negozio che c'era qui a Luino dove trovavo cose sorprendenti perchè... questi non capivano un cavolo di musica e ordinavano i dischi a caso (probabilmente consigliati dal distributore a cui non pareva vero di liberarsi di dischi che non voleva nessuno) :lol: Bei tempi...
Grazie anche per i 45, dovrei davvero mettermi a cercare le copertine nei negozi di seconda mano e sostituirle. Quelle senza scotch sono poche - i magnifici eroi, qualche altra che non ricordo, le copie che avevo preso di scorta di Gundam e Diapolon, ma la maggior parte sono "scocciati" :(
Comunque è effettivamente impressionante come alcune cose vedano il valore salire e scendere in questo modo... magari se tengo quel catorcio della mia macchina ancora per qualche decennio poi posso rivenderla su ebay e farci una fortuna :P
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da *ONGAKU* »

Mancano 5 giorni e gia 55 euro:

http://cgi.ebay.it/SIGLA-Tv-HELLO-SPANK ... 45f235f2fc

Il 33 giri di GE999 l'ho visto 2 volte su eBay e non ha mai superato i 50 euro.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da daigo76 »

*ONGAKU* ha scritto:Mancano 5 giorni e gia 55 euro:

http://cgi.ebay.it/SIGLA-Tv-HELLO-SPANK ... 45f235f2fc

Il 33 giri di GE999 l'ho visto 2 volte su eBay e non ha mai superato i 50 euro.
io l,unica volta che l,ho visto(parlo di anni fà)più o meno raggiunse quella cifra se non ricordo male...
a 50 è regalato,e non l,ho proprio visto :-pcch(
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Mi tocca volare più basso, ho appena preso Lady Oscar ex ex a due euro... :roll:
Rispondi