ultima volta in tv in Campania di alcuni robot

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

ultima volta in tv in Campania di alcuni robot

Messaggio da mazingerobot »

Ciao a tutti :D
vagando nei miei ricordi d'infanzia (sono nato nel 1984) mi chiedevo quale sia stata l'ultima volta che Daitarn 3, Vultus V e Super Robot 28 sono stati trasmessi in tv su reti locali in Campania. Personalmente ho un vecchissimo ricordo della sigla di Super Robot 28 su un non meglio precisato canale locale campano, che si vedeva anche malissimo tra l'altro, mi piacerebbe capire se qualche mio corregionale lo seguiva come me. Ricordo poi circa 13 anni fà che seguivo Daitarn 3 e Vultus V in due momenti diversi della giornata, se non erro su Canale 10 (oggi scomparso), chi se ne ricorda?
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: ultima volta in tv in Campania di alcuni robot

Messaggio da Althea »

mazingerobot ha scritto:Ciao a tutti :D
vagando nei miei ricordi d'infanzia (sono nato nel 1984) mi chiedevo quale sia stata l'ultima volta che Daitarn 3, Vultus V e Super Robot 28 sono stati trasmessi in tv su reti locali in Campania. Personalmente ho un vecchissimo ricordo della sigla di Super Robot 28 su un non meglio precisato canale locale campano, che si vedeva anche malissimo tra l'altro, mi piacerebbe capire se qualche mio corregionale lo seguiva come me. Ricordo poi circa 13 anni fà che seguivo Daitarn 3 e Vultus V in due momenti diversi della giornata, se non erro su Canale 10 (oggi scomparso), chi se ne ricorda?
non ricordo più....
in genere le tv private che seguivo e che trasmettevano questi ed altri cartoni, erano Telecapri, Canale 21,Canale 10(come hai già citato)..poi vi era anche un Canale 9(lo ricordo perchè seguii l'uomo tigre 2)...ma erano gli inizi degli anni '90.
altro non sò...
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Rispondi