Il 45 giri di Golion su eBay!!
Re: IL 45 GIRI DI GOLION PRESTO SU EBAY.......
Mah....staremo a vedere ad aprile...magari come dice Giustamente Siglo essendo vietato promuovere un Asta non ancora in Atto gli è stata chiusa semplicemente l'inserzione senza star pensare a vendite private...io terrò d'occhio E-bay sino al giorno in cui è stata fissata l'asta...non si sa mai....
-
ANCHE SECONDO ME è STATA CHIUSA DA EBAY, CMQ IL MESSAGGIO è STATO LANCIATO, AD APRILE VEDREMO
PROCIORACE74
secondo me ha venduto fuori asta,a conti fatti a volte conviene,
ma può darsi mi sbagli,anzi lo spero, dato che vorrèi vedere che cifra fà stò dannato disco
ma può darsi mi sbagli,anzi lo spero, dato che vorrèi vedere che cifra fà stò dannato disco
Anche secondo me ha fatto tutto fuori asta: un sacco di soldi di commissioni ebay risparmiate, eh !!
A questo punto sono vietate le mancoliste di figurine, la vendita di oggetti miseri e in regalo dvd masterizzati... promozioni e pubblicità sono sempre esistite su ebay... sembra strano che ebay controlli ed elimini aste di questo tipo
Infatti, l'annuncio serviva per cercare un acquirente fuori ebay, e così probabilmente è stato.
Ciao a tutti sono Erika vi rispondo in merito al disco l'asta su ebay mi è stata chiusa da ebay perchè non conforme al regolamento il disco è ancora in mio possesso e il 12 aprile sara' su ebay come avevo scritto..
Complimenti x il sito
Complimenti x il sito
Ah! Bene, allora ci sarà! Ottimo, grazie della precisazione!
... e Benvenuta !! Scrivici ancora e continua a seguirci
Piccolo OT:
Ebay chiude un occhio su questa asta?
http://cgi.ebay.it/SORTEGGIO-UNA-CREAZI ... 2c53aa837c
Ebay chiude un occhio su questa asta?
http://cgi.ebay.it/SORTEGGIO-UNA-CREAZI ... 2c53aa837c
Grazie per il Chiarimento e Benvenuta anche da parte mia!!!
Aspetteremo allora che arrivi il 12 Aprile e Complimenti per il Disco...
Aspetteremo allora che arrivi il 12 Aprile e Complimenti per il Disco...
Ieri ho incontrato personalmente Erika alla fiera di Milano del Fumetto, e mi ha raccontato tutto su questo Golion Mint. Sarà un'asta davvero interessante!
Sbaglio o è il 12 aprile? Quindi oggi sarà messo in asta il fatidico disco...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Non sbagli. L'ho cercato ma non l'ho trovato. Quando e se lo trovate potreste indicare il link ? Giusto per tenerlo d'occhio Grazie
Ciao a tutti sto' caricando le immagini tra una ventina di minuti sara' in asta come promesso!!!