I cd Tivulandia 4 e 5 sono ormai merce rara

Per discutere di merchandise tv
siglomane
Site Admin
Contatta:

I cd Tivulandia 4 e 5 sono ormai merce rara

Messaggio da siglomane »

Nessuno l'avrebbe detto, ma nel giro di un paio d'anni dalla loro uscita nel 2003 questi cd sono letteralmente introvabili, anche perché a differenza dei volumi 1-2-3 non sono stati ristampati. Ah, se l'avessi previsto... :cry:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
debussy78
Contatta:

Re: I cd Tivulandia 4 e 5 sono ormai merce rara

Messaggio da debussy78 »

Eh sì, con quella sequenza di brani non sono più usciti. Dal 2005 però le stesse sigle sono state smistate nei tripli CD ancora reperibili, e il nome Davil Man è stato finalmente corretto in Devil Man
Immagine
da Tivulandia Vol. 4 (2003)

Immagine
da Incredibili avventure (2005)

P.S.: così si legge meglio :) Immagine
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Anche se sono introvabili, non credo che abbiano molto valore collezionistico. Dopotutto i tripli cd della Sony che raccolgono tutte le sigle Tivulandia (tranne la fantastica Mimì) sono ancora reperibili nei cestoni, a prezzo addirittura inferiore ai Tivulandia.
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Sì, verissimo... E' il classico caso di disco raro ma poco quotato...
TheKing

Messaggio da TheKing »

Io so che è possibile scaricarli entrambi (e l'ho fatto, peste mi colga :lol: ) anche se so benissimo che avere i cd originali è tutta un'altra cosa...
Ultima modifica di TheKing il ven feb 20, 2009 17:00, modificato 1 volta in totale.
Aladar

Messaggio da Aladar »

Io ho notato che la Sony Bmg in questo periodo sta riproponendo tutta la sua collana "Flaskback" con una nuova veste grafica, un packaging diverso (ma senza nuove masterizzazioni....ahime). Puo' darsi escano fuori nuove stampe di cd con sigle Cartoni e Tv...
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Mi chiedo però chi possa acquistare l'ennesima ristampa trita e ritrita... Mah... :roll:
*ONGAKU*

Messaggio da *ONGAKU* »

Ahahah vero! Ma chi sta poco attento si troverà ad acquistare un CD che ha gia.
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

...giusto i ritardatari. Ho dovuto comprare "Incredibili avventure" perchè il Cd "Le supercalifragili" non si trovava già più...
demetan

Messaggio da demetan »

...e chi l'avrebbe mai detto? Tivulandia 4 e 5, I Fantastici Cartoons, I Cartonissimi, Le Supercalifragili, in via di estinzione? :shock:

Pensare che non si trovano nemmeno su Ebay, anzi, ironia della sorte, si possono reperire le prime stampe dei 3 Tivulandia ('94) della Bmg Ariola e non quelle della "Linea Kids".... :?
Occhio all'occhio del ranocchio!
Boz

Messaggio da Boz »

Ciao a tutti e scusatemi se riesumo questa discussione dopo più di un anno... :oops:

Sono nuovo qui come utente, anche se leggo il forum periodicamente da moltissimo tempo (purtroppo non riesco a partecipare attivamente per drastica mancanza di tempo): dando un'occhiata negli ultimi due, tre giorni soprattutto alle discussioni sulle quotazioni di dischi e CD, mi è parso di capire che i volumi 4 e 5 di Tivulandia siano rari, ma non ho ben chiaro se siano anche "di valore".

Siccome sto pensando, forse, chissà, di "liberarmi" di alcuni pezzi della mia piccolissima collezione, mi chiedevo - tra le altre cose - il valore monetario di questi due CD, aperti ma mai suonati (ascolto sempre le copie dei CD), quindi come nuovi.

Mi scuso se non era il thread più opportuno dove porre questa domanda, ma non ne ho trovato uno migliore, pur avendolo cercato. :-angl)

Grazie intanto a tutti e complimenti per il lavoro svolto.

P.S. metto in chiaro che non ho intenzione di partecipare (fastidiosamente) al forum solo nel mercatino, se venderò qualcosa immagino lo farò direttamente su ebay :-thmbsp)
Mac of BIOnighT
Contatta:

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Ne approfitto anch'io per chiedere il titolo dei tripli CD di cui si parla più sopra, non ne sapevo nulla... :shock:
gatusque

Messaggio da gatusque »

Mac of BIOnighT ha scritto:Ne approfitto anch'io per chiedere il titolo dei tripli CD di cui si parla più sopra, non ne sapevo nulla... :shock:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =cofanetti

Questa è la discussione in cui se ne parla ampiamente... online si dovrebbero ancora trovare,ma il condizionale e d'obbligo,il tempo passa :wink:
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Nel supermercato del mio paese si trovano, 14,90 euro a cofanetto.
Boz

Messaggio da Boz »

Non ho capito se la risposta si riferisce alla mia domanda... non mi sembra che i cofanetti contengano i CD originali di cui parlo io, o sbaglio?

:?: :?:

Grazie ancora
Rispondi