I cd Tivulandia 4 e 5 sono ormai merce rara
Re: I cd Tivulandia 4 e 5 sono ormai merce rara
I cofanetti non contengono i cd che cerchi, ma contengono tutte le sigle contenute dei cd che cerchi (salvo una di Mimì, stranamente non inserita).
Ciao, ma io non sto cercando i CD, li ho già e volevo solo sapere quanto valgono nel caso decidessi di venderli!
L'unico metro di giudizio, ora come ora, è il sito di aste eBay.
Tieni presente che nelle ultime settimane sono stati piazzati 2 cd sigillati come I Fantastici Cartoons e I Cartonissimi a 35 - 40 euro cadauno.
Ovviamente parlo di cd sigillati. Sono meno rari di Tivulandia 4 e 5, ma erano sigillati. I tuoi, sono più rari ma da quello che ho capito sono aperti, quindi non sigillati.
Se fai un'asta partendo a 0,99 euro, dovresti riuscire a piazzarli più o meno a 20 - 30 euro cadauno... Ma ovviamente non è una certezza matematica, l'unica è provare.
Tieni presente che nelle ultime settimane sono stati piazzati 2 cd sigillati come I Fantastici Cartoons e I Cartonissimi a 35 - 40 euro cadauno.
Ovviamente parlo di cd sigillati. Sono meno rari di Tivulandia 4 e 5, ma erano sigillati. I tuoi, sono più rari ma da quello che ho capito sono aperti, quindi non sigillati.
Se fai un'asta partendo a 0,99 euro, dovresti riuscire a piazzarli più o meno a 20 - 30 euro cadauno... Ma ovviamente non è una certezza matematica, l'unica è provare.
Grazie mille della risposta.
Allora li tengo senza pensarci, un conto era vendere qualche pezzo della collezione guadgnandoci più di qualcosina, ma se si tratta di 20-30 euro, considerato che da quel che mi ricordo li presi da Ricordi a prezzi non popolarissimi (sui 15-20 euro), preferisco tenerli.
Grazie ancora, vedo se riesco a continuare a leggervi, purtroppo il tempo è poco e le cose da fare tante.
Allora li tengo senza pensarci, un conto era vendere qualche pezzo della collezione guadgnandoci più di qualcosina, ma se si tratta di 20-30 euro, considerato che da quel che mi ricordo li presi da Ricordi a prezzi non popolarissimi (sui 15-20 euro), preferisco tenerli.
Grazie ancora, vedo se riesco a continuare a leggervi, purtroppo il tempo è poco e le cose da fare tante.
Credo che fossero venduti a circa 5 €, anche da Ricordi, mentre i TiVulandia 1, 2 e 3 (1994) costavano intorno alle 21mila Lire.Boz ha scritto: considerato che da quel che mi ricordo li presi da Ricordi a prezzi non popolarissimi (sui 15-20 euro), preferisco tenerli.
Sinceramente non ricordo, mi dice qualcosa il 15/20 ma può darsi fossero lire e non euro, quindi 15 o 20.000 lire.
Sono però sicuro di non averli pagati 5 euro (o 10.000 lire) perché mi ricordo che li presi per completare la serie avendo già i primi tre, pensando però che costassero parecchio (sotto alle 15.000 lire mai avrei pensato a "parecchio" ).
Sono però sicuro di non averli pagati 5 euro (o 10.000 lire) perché mi ricordo che li presi per completare la serie avendo già i primi tre, pensando però che costassero parecchio (sotto alle 15.000 lire mai avrei pensato a "parecchio" ).
Evidentemente i prezzi in Italia non sono stati gli stessi in tutte le regioni
Tutti i cd della Linea Kids avevano un prezzo al pubblico di 5 euro...
Anche io ricordavo così, anzi... in centri commerciali o grandi magazzini, li ho visti anche a € 4.90, che poco cambia ma è ancora meno
Boh, sbaglierò sicuramente io allora...
In che anno sono stati pubblicati?
EDIT: visto ora che sono del 2003, eppure mi sembrava di averli presi prima, quindi sto sicuramente sbagliando titoli
In che anno sono stati pubblicati?
EDIT: visto ora che sono del 2003, eppure mi sembrava di averli presi prima, quindi sto sicuramente sbagliando titoli
Forse ti confondi coi Tivulandia 1, 2 e 3, pubblicati anni e anni prima, e a prezzi molto più alti.