CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
L.Georgie
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 06, 2009 20:30
Località: Foggia

CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Messaggio da L.Georgie »

Cartonissimi è un programma contenitore per ragazzi che andava in onda dalle ore 19:00 alle ore 20:30 su Rete 4 nella stagione 1991/92. I conduttori erano Marta Iacopini, Guido Cavallieri, Pasquale Finicelli (ex Mirko) e Marco Bellavia. Trasmetteva la quarta serie del telefilm che aveva come protagonista Cristina D'Avena: Cristina:L'Europa siamo noi e cartoni animati come Lady Oscar.

Qualcuno di voi possiede dei video o foto ??



Lucia
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Messaggio da manuele »

Mi sembra che in studio inoltre si facevano domande sul Cartone Animato andato in onda ma non ci metto la mano sul fuoco visto che non ho prove in merito e potrei essere smentito in qualsiasi momento.
Avatar utente
L.Georgie
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 06, 2009 20:30
Località: Foggia

Re: CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Messaggio da L.Georgie »

C'erano telefonate dei bambini per per parlare coi presentatori e potevano vincere un disco dopo aver vinto al giochino ...credo ke il programma andasse in onda solo la domenica... spero di non sbagliare!
Ultima modifica di L.Georgie il lun giu 07, 2010 20:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Erne
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 05, 2009 0:52

Re: CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Messaggio da Erne »

Bravi! dove a chi indovinava vinceva o la musicasetta oppure LP di Fivelandia o del telefilm con la D'avena...
Avatar utente
Erne
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 05, 2009 0:52

Re: CHI RICORDA IL PROGRAMMA I CARTONISSIMI ??

Messaggio da Erne »

L.Georgie ha scritto:C'erano telefonate dei bambini per per parlare coi presentatori e potevano vincere un disco ...credo ke il programma andasse in onda solo la domenica... spero do non sbagliare!
No andava in onda da lunedì a sabato
Rispondi