stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
BARBIE MATTEL
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 11, 2009 15:28

stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da BARBIE MATTEL »

EH SI E' PROPRIO VERO STIAMO DOPPIANDO LA TERZA SERIE DI KEN IL GUERRIERO IN 26 EPISODI ....
SI TRATTA DI UN PREQUEL .KEN E' UN PROFESSORE UNIVERSITARIO MA COME DIVENTERA' UN GUERRIERO CHE LOTTA X GIUSTIZIA E VENDETTA ANCORA NN MI E' DATO SAPERE.
SINO AD ORA SN STATI DOPPIATI 2 EPISODI
LA VOCE DI KEN E' DI MAX PLINIO
IO PICCOLE PARTI MA VA BENE COSI
PROSSIME NOVITA' A PRESTO CIAO A TUTTI
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da tyuan »

Non credo si tratti di Ken, ma di un'altra storia dello stesso autore... ^__^;;
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da debussy78 »

Però è simpatica l'idea che Ken sia un Professore universitario :D
Ken e Barbie ci stanno a pennello tra l'altro !
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da *ONGAKU* »

Soten no ken! Ma è un doppiaggio ufficiale?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da manuele »

Questo prequel ha generato pareri discordi...c'è chi lo ha trovato pessimo e chi invece lo ritiene un Cartone Animato decente e decisamente da guardare...ad ogni Buon Conto tienici informati sui prossimi sviluppi BARBIE MATTEL o magari su altri particolari come ad esempio chi stà svolgendo il lavoro il Direttore di Doppiaggio... :wink:
Avatar utente
BARBIE MATTEL
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 11, 2009 15:28

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da BARBIE MATTEL »

LA SERIE SI CHIAMA KEN IL GUERRIERO COME DICEVO E' UN PREQUEL I DISEGNI SONO GLI STESSI DELLA FAMOSISSIMA SERIE.
DOPPIATORE KEN MASSIMILIANO PLINIO
SE MI FATE DOMANDE PIU DETTAGLIATE POTRO RISPONDERVI CIAO A TUTTI E NON DUBITATE MAI DI QUELLO CHE DICO IO NON PARLO MAI A VANVERA...BACI XXXXXX
Avatar utente
BARBIE MATTEL
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 11, 2009 15:28

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da BARBIE MATTEL »

debussy78 ha scritto:Però è simpatica l'idea che Ken sia un Professore universitario :D
Ken e Barbie ci stanno a pennello tra l'altro !
AH AHA AHA AHA E VERO NN CI AVEVO PENSATO!!!!! FIGO
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da manuele »

La domanda precisa è:

Chi dirige il doppiaggio italiano della serie?
Avatar utente
BARBIE MATTEL
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 11, 2009 15:28

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da BARBIE MATTEL »

Non a caso nn avevo risposto a questa domanda anche se l avevo gia vista .Purtroppo x ora non posso dire dove e chi xke spessissimo le serie vengono subdoppiate da studi di doppiaggio che non compariranno nei titoli .non so se mi sn spiegata.che sia sempre stato cosi? mah? al momento le cose vanno in questo modo.succede spesso
Cmq posso sicuramente affermare che a dirigere la serie non e' un nome noto.altre domande?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da manuele »

Quindi se ho ben capito la Serie verrà doppiata a livelli diversi...Grazie per la risposta... :)

Scusa se ti pongo un altra domanda ma oltre a Massimiliano Plinio potresti darci qualche altro nome dei Professionisti che presteranno la loro voce e interpretazione ai vari personaggi della Serie?
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da SempreAle »

Andrà in onda su 7 Gold ?
Avatar utente
BARBIE MATTEL
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 11, 2009 15:28

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da BARBIE MATTEL »

manuele ha scritto:Quindi se ho ben capito la Serie verrà doppiata a livelli diversi...Grazie per la risposta... :)

Scusa se ti pongo un altra domanda ma oltre a Massimiliano Plinio potresti darci qualche altro nome dei Professionisti che presteranno la loro voce e interpretazione ai vari personaggi della Serie?
ILARIA GIORGINO GILBERTA CRISPINO ALBERTO BOGNANNI ALTRI DEVO ANCORA INCONTRARLI AI TURNI
LA VOCE NARRANTE DELLA PREFAZIONE E' UN DOPPIATORE IMPORTANTE ANZIANO MA NON RICORDO IL NOME QUANDO L HO INCONTRATO MI SONO VERGOGNATA NEL CHIEDERLO QUINDI HO FATTO FINTA CHE GIA LO CONOSCEVO ESATTAMENTE COME TUTTI GLI ALTRI PRESENTI IN SALA AHA AHA AHA AHA
CMQ HA UNA VOCE STUPENDA ,NARRA NELLA PREFAZIONE A CHE PUNTO DELLA STORIA CI SI TROVA ...CMQ APPENA LO SO VE LO DICO.
LA SERIE STATA ACQUISTATA DALLA SOCIETA' NON SO ANCORA A QUALE RETE ANDRA' MA VE LO DIRO PRESTO .
AGENTE SEGRETO 007BARBIE PASSO E CHIUDO HI HI HI HI
MarcoLowhand
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 19, 2010 20:36
Località: Messina
Contatta:

Re: stiamo doppiando la terza serie di KEN IL GUERRIERO

Messaggio da MarcoLowhand »

Ciao a tutti e grazie ad Alessandro per la segnalazione. :)

Non sono un patito di anime però questa discussione interessa anche me, vista la mia passione per il doppiaggio. :)

Di Plinio ne ho sentito parlare, Ilaria Giorgino spero di sentirla perchè la conosco solo di nome e l'ho incontrata una volta in sala con Gilberta (che è bravissima). Bognanni è un grande, me lo ricordo in "Krypto The Superdog". :) Lui e Ilaria hanno fatto assieme anche uno spettacolo teatrale che è stato molto apprezzato, "Romeo e Giulietta paccavano eccome" di Mimmo Strati (anche lui attore che fa sia teatro che doppiaggio e fa anche lo speaker per la Rai), dove c'erano anche Perla Liberatori, Simone Crisari, Paolo Vivio, Massimo Milazzo (grandissimo) e Stefano De Filippis.

Barbie: piacere di conoscerti. :) Non è che forse ci siamo incrociati su Facebook o qualche volta in sala?
Rispondi