Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
E Oltretutto Non Mint...Ascoltato in realtà solo una Volta in base all'inserzione del Venditore....Incredibile ma vero.
- QueenMillennia
- Contatta:
A parer mio non c'è da meravigliarsi per i bon bon 400 è il giusto prezzo viste le cifre alle quali è andato il precedente.
Quel che mi stupisce è che i venditori che definiscono near mint un disco mettano foto così lontane e per di più dischi imbustati.
Quel che mi stupisce è che i venditori che definiscono near mint un disco mettano foto così lontane e per di più dischi imbustati.
Ultima modifica di QueenMillennia il mar giu 15, 2010 12:53, modificato 1 volta in totale.
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Direi proprio di sì e, aggiungo, rispetto ad altri venduti di recente è costato quasi la metà!QueenMillennia ha scritto:a parer mio non c'è da meravigliarsi
per i bon bon 400 è il giusto prezzo.
Si avete ragione...pensandoci bene ad aprile I Bon Bon di Lilly è stato venduto a ben 705 euro...lo avevo dimenticato.... quindi chi lo ha acquistato a 401 euro ha comunque risparmiato un bel pò di soldi...Resta una Signora Cifra però per un Disco Usato non dimentichiamolo...
Se non sbaglio c'era anche un Alfred a 200 "Compra Subito" di un altro noto venditore.
(Cavaliere 76: La pietra azzurra)
Preso bene a 200eur o no?
(Cavaliere 76: La pietra azzurra)
Preso bene a 200eur o no?
Sì preso bene...
Nel frattempo noto che il famoso Kimba con base d'asta a 200 euro è ancora presente.....e senza la benchè minima offerta....pensavo che dopo tanto tempo qualche offerente l'avrebbe trovato vista la notevole importanza del Disco....evidentemente non mi sbagliavo...
Per forza, il venditore è partito da 199 euro, scoraggiando subito l'80% dei potenziali acquirenti. Inoltre credo che non tutti abbiano visto quell'asta, mancando parole chiave fondamentali.cosmoj9 ha scritto:Direi proprio di sì e, aggiungo, rispetto ad altri venduti di recente è costato quasi la metà!
Insomma, quel disco con scritto "sigla di, 45 giri, ecc." con partenza da 0,1 cent avrebbe certamente sfondato i 600 euro. Peggio per i venditori ignoranti.
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Ma è sempre lo stesso delle altre volte? Non è manco mint...
Sì, sempre lo stesso...
Ed ancora privo di offerte...come volevasi dimostrare....
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Se non altro se li meriterà per la costanza
-
prima ha provato a partire con 200 euro.... non avendo ricevuto offerte ha pensato bene di venderlo subito a 240....
PROCIORACE74