E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Re: E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!
Meritatissimo ! Carino vedere le stelline quotative a destra
Altra quotazione che lavorerà il Tempo ma comunque destinata INEVITABILMENTE a salire...
- BARBIE MATTEL
FINALMENTE CHE GRANDE FELICITA' MA NON CI SI DEVE CERTAMENTE CROGIOLARSI SUGLI ALLORI QUINDI DI NUOVO IN PIEDI E SI PARTE X UN ALTRO PROGETTO. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?ALLORA FRATELLI MI CHIEDO SE ANDANDO DI QUESTO PASSO RALLEGRARCI DEL FATTO CHE JANE E MICCI-GODAM SIA USCITO E C E VOLUTO UN ANNO.............NN HO PAROLE FRATELLI.OVVIO NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE DENIGRARE IL GRANDE LAVORO MA C E ANCORA MOLTO MOLTO MOLTO DA FARE ... NON VORREI PENSARE AD UN DISCO ALL ANNO.BACI A TUTTI .Barbie Mattel
Ovviamente parlo secondo i miei personalissimi gusti ma non credo che Caro Fratello,La Piccola Nell,L'Invincibile Shogun o Transformers-anche se Stupende sia chiaro- meritino una incisione Vinilica visto che sono Sigle relativamente recenti e quindi NON uscite all'epoca in cui le diverse Sigle Tv venivano incise su 45 Giri o su 33 Giri....Per quanto riguarda "Il Fantastico Ranch del Picchio Giallo" invece,visto che stiamo parlando di una Sigla ufficialmente inedita,non sarebbe male ma non so quanto possa essere possibile e non è questo il 3d adatto per discuterne credo... Per il resto ci vuole Molta Pazienza...Mai fermarsi ovviamente e su questo siamo tutti d'accordo BARBIE MATTEL...Ma ci vuole comunque Molta Pazienza per riuscire a fare le cose in modo Eccelso come sinora Siglandia ha fatto a mio avviso e Jane e Micci/Godam ne è l'ennesima testimonianza...Possiamo dunque rallegrarci eccome...
- fantasupermega
quoto manuele in pienomanuele ha scritto:Ovviamente parlo secondo i miei personalissimi gusti ma non credo che Caro Fratello,La Piccola Nell,L'Invincibile Shogun o Transformers-anche se Stupende sia chiaro- meritino una incisione Vinilica visto che sono Sigle relativamente recenti e quindi NON uscite all'epoca in cui le diverse Sigle Tv venivano incise su 45 Giri o su 33 Giri
Ma ci vuole comunque Molta Pazienza per riuscire a fare le cose in modo Eccelso come sinora Siglandia ha fatto a mio avviso e Jane e Micci/Godam ne è l'ennesima testimonianza...Possiamo dunque rallegrarci eccome...
I dischi "romani" sono in consegna oggi
Ti ricordo che Caro Fratello é già uscita su CD da 5 anni......BARBIE MATTEL ha scritto:. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
Barbie lo sa benissimo. Evidentemente si riferiva al 45 giri...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
In realtà non solo Caro Fratello, ma anche Piccola Nell, Transformer e Shogun (di quelle citate) sono uscite su CD, credo proprio che Barbie si riferisse ad un'uscita su vinile.Aladar ha scritto:Ti ricordo che Caro Fratello é già uscita su CD da 5 anni......BARBIE MATTEL ha scritto:. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?
EDIT
Oops, ha già risposto Siglo
Dischi arrivati!cosmoj9 ha scritto:I dischi "romani" sono in consegna oggi
Buoni ascolti ragazzi !cosmoj9 ha scritto:Dischi arrivati!cosmoj9 ha scritto:I dischi "romani" sono in consegna oggi
Come sono??cosmoj9 ha scritto:Dischi arrivati!cosmoj9 ha scritto:I dischi "romani" sono in consegna oggi
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Come da programma, ovviamente!siglomane ha scritto: Come sono??
In due parole direi particolarmente belli
Oggi vado in posta a ritirare il pacco (ieri era festa patronale, porc... >___<)
Pacco preso e finalmente, pochi secondi fa, ho finito di ascoltare....
CAZZ...pita! ci sono dei punti che, su CD, non avevo mai sentito (tipo il coro sulle sillabe finali del ritornello, in "Godam"), e lo stesso vale per "Jane e Micci"
Una domanda, ma questi dettagli sono stati "rinvigoriti" artificialmente, o erano così direttamente nel master?
Comunque sia il disco è splendido e l'ascolto un orgasmo
Grazie davvero
EDIT:
Dimenticavo:
Come per "Devilman/Ransie", anche una copia di questo disco sarà consegnato agli autori?
Se si, documenterete il fatto?
CAZZ...pita! ci sono dei punti che, su CD, non avevo mai sentito (tipo il coro sulle sillabe finali del ritornello, in "Godam"), e lo stesso vale per "Jane e Micci"
Una domanda, ma questi dettagli sono stati "rinvigoriti" artificialmente, o erano così direttamente nel master?
Comunque sia il disco è splendido e l'ascolto un orgasmo
Grazie davvero
EDIT:
Dimenticavo:
Come per "Devilman/Ransie", anche una copia di questo disco sarà consegnato agli autori?
Se si, documenterete il fatto?