E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!

Per discutere di merchandise tv
debussy78
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Jane & Micci / Godam!!

Messaggio da debussy78 »

:roll: Meritatissimo ! Carino vedere le stelline quotative a destra :-love)))
manuele

Messaggio da manuele »

Altra quotazione che lavorerà il Tempo ma comunque destinata INEVITABILMENTE a salire... :wink:
BARBIE MATTEL

Messaggio da BARBIE MATTEL »

FINALMENTE CHE GRANDE FELICITA' MA NON CI SI DEVE CERTAMENTE CROGIOLARSI SUGLI ALLORI QUINDI DI NUOVO IN PIEDI E SI PARTE X UN ALTRO PROGETTO. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?ALLORA FRATELLI MI CHIEDO SE ANDANDO DI QUESTO PASSO RALLEGRARCI DEL FATTO CHE JANE E MICCI-GODAM SIA USCITO E C E VOLUTO UN ANNO.............NN HO PAROLE FRATELLI.OVVIO NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE DENIGRARE IL GRANDE LAVORO MA C E ANCORA MOLTO MOLTO MOLTO DA FARE ... NON VORREI PENSARE AD UN DISCO ALL ANNO.BACI A TUTTI .Barbie Mattel
manuele

Messaggio da manuele »

Ovviamente parlo secondo i miei personalissimi gusti ma non credo che Caro Fratello,La Piccola Nell,L'Invincibile Shogun o Transformers-anche se Stupende sia chiaro- meritino una incisione Vinilica visto che sono Sigle relativamente recenti e quindi NON uscite all'epoca in cui le diverse Sigle Tv venivano incise su 45 Giri o su 33 Giri....Per quanto riguarda "Il Fantastico Ranch del Picchio Giallo" invece,visto che stiamo parlando di una Sigla ufficialmente inedita,non sarebbe male ma non so quanto possa essere possibile e non è questo il 3d adatto per discuterne credo... Per il resto ci vuole Molta Pazienza...Mai fermarsi ovviamente e su questo siamo tutti d'accordo BARBIE MATTEL...Ma ci vuole comunque Molta Pazienza per riuscire a fare le cose in modo Eccelso come sinora Siglandia ha fatto a mio avviso e Jane e Micci/Godam ne è l'ennesima testimonianza...Possiamo dunque rallegrarci eccome... :wink:
fantasupermega

Messaggio da fantasupermega »

manuele ha scritto:Ovviamente parlo secondo i miei personalissimi gusti ma non credo che Caro Fratello,La Piccola Nell,L'Invincibile Shogun o Transformers-anche se Stupende sia chiaro- meritino una incisione Vinilica visto che sono Sigle relativamente recenti e quindi NON uscite all'epoca in cui le diverse Sigle Tv venivano incise su 45 Giri o su 33 Giri

Ma ci vuole comunque Molta Pazienza per riuscire a fare le cose in modo Eccelso come sinora Siglandia ha fatto a mio avviso e Jane e Micci/Godam ne è l'ennesima testimonianza...Possiamo dunque rallegrarci eccome... :wink:
quoto manuele in pieno :D :D :D
Immagine
cosmoj9
Site Admin
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

I dischi "romani" sono in consegna oggi :D
Aladar

Messaggio da Aladar »

BARBIE MATTEL ha scritto:. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?
Ti ricordo che Caro Fratello é già uscita su CD da 5 anni......
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Barbie lo sa benissimo. Evidentemente si riferiva al 45 giri... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
cosmoj9
Site Admin
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

Aladar ha scritto:
BARBIE MATTEL ha scritto:. C E COSI TANTO DA FARE RAGAZZI!!!!!IO SAR0' APPAGATA SOLO QUANDO STAMPATO LE SIGLE URGENTISSIME SI COMINCERA' A PARLARE DI CARO FRATELLO .LA PICCOLA NEIL, TRASFORMER,IL PICCHIO GIALLO.L INVINCIBILE SHOGUN ETC ETC ETC QUI NN C E DA PERDERE TEMPO XKE TRA UNA STORIA ED UN ALTRA SON PASSATI QUASI 1O ANNI DALL USCITA DI CARO FRATELLO CE NE RENDIAMO CONTO?
Ti ricordo che Caro Fratello é già uscita su CD da 5 anni......
In realtà non solo Caro Fratello, ma anche Piccola Nell, Transformer e Shogun (di quelle citate) sono uscite su CD, credo proprio che Barbie si riferisse ad un'uscita su vinile.

EDIT
Oops, ha già risposto Siglo :)
cosmoj9
Site Admin
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

cosmoj9 ha scritto:I dischi "romani" sono in consegna oggi :D
Dischi arrivati!
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

cosmoj9 ha scritto:
Dischi arrivati!
Buoni ascolti ragazzi :-yhoho| :-lstn)) !
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

cosmoj9 ha scritto:
Dischi arrivati!
Come sono??
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
cosmoj9
Site Admin
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

siglomane ha scritto: Come sono??
Come da programma, ovviamente!

In due parole direi particolarmente belli :D
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Oggi vado in posta a ritirare il pacco (ieri era festa patronale, porc... >___<)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Pacco preso e finalmente, pochi secondi fa, ho finito di ascoltare....

CAZZ...pita! ci sono dei punti che, su CD, non avevo mai sentito (tipo il coro sulle sillabe finali del ritornello, in "Godam"), e lo stesso vale per "Jane e Micci"

Una domanda, ma questi dettagli sono stati "rinvigoriti" artificialmente, o erano così direttamente nel master?

Comunque sia il disco è splendido e l'ascolto un orgasmo

Grazie davvero :mrgreen:

EDIT:
Dimenticavo:

Come per "Devilman/Ransie", anche una copia di questo disco sarà consegnato agli autori?

Se si, documenterete il fatto?
Rispondi